If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Dunque, chiariamo la situation.
Red dead emptation è gta ambientato nel west, però è molto più monotono perché c'è troppa calma, pochi oggetti con cui relazionarsi insomma ... La grafica non è il massimo!! Ma la cosa che più mi da fastidio è la mancanza di fluidità!!!A volte scatta parecchio!! Per me é stata una delusione.
GOW 3 è nella lista della spesa!! L'unico neo è che una volta terminato non ci gioco più!!
La Xbox slim fa defecare!! Le dimensioni sono quasi uguali a quella normale!! E soprattutto ha ancora l'alimentatore esterno!! Per di più costerà 250 euro!!!!! Se la tengono!!!
azz...
lo stesso problema di GTA IV
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
ah, dimenticavo nedia link è moolto melio di media server!! li ho provati tutti e 3... il migliore come fluidità di immaggine è medialink!! gli altri mi scattano!!
Dunque, chiariamo la situation.
Red dead emptation è gta ambientato nel west, però è molto più monotono perché c'è troppa calma, pochi oggetti con cui relazionarsi insomma ... La grafica non è il massimo!! Ma la cosa che più mi da fastidio è la mancanza di fluidità!!! A volte scatta parecchio!! Per me é stata una delusione.
GOW 3 è nella lista della spesa!! L'unico neo è che una volta terminato non ci gioco più!!
La Xbox slim fa defecare!! Le dimensioni sono quasi uguali a quella normale!! E soprattutto ha ancora l'alimentatore esterno!! Per di più costerà 250 euro!!!!! Se la tengono!!!
ah, dimenticavo nedia link è moolto melio di media server!! li ho provati tutti e 3... il migliore come fluidità di immaggine è medialink!! gli altri mi scattano!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta