If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Quello a cui volevo conferma è se era un gioco multilingue in modo da poterlo comprare in Uk causa il mio livello d'inglese buono ma non ottimo tale da seguire una trama di un gioco tutto qui
è uscito Red Dead redemption!! Non mi fossero appena partiti 500€ per l'home gym lo prenderei.. farò qualche straordinario da baby-sitter per comprarmelo
La versione inglese supporta l'italiano! Quindi non guardo nemmeno quanto costa nei negozi e lo prenderò oltre manica
Quello a cui volevo conferma è se era un gioco multilingue in modo da poterlo comprare in Uk causa il mio livello d'inglese buono ma non ottimo tale da seguire una trama di un gioco tutto qui
come ha detto ingegnere, sarà come gli altri GTA, testo in inglese, ma subs in ita
Bad Company 2 da quello che ho capito ha server dedicati solo a lui da parte di EA quindi non "salta" o "ritarda" mai.
Comunque sembra davvero un giocone quindi è da provare
online paura sai l'emozione arrivare in mezzo alla base nemica saltando in quad e con il compagno dietro che spara ovunque
poi fare il cecchino è una cosa mostruosa, se diventi bravo è la fine per tutti. Con le mappe grandi trovi un cespuglio magari su in collina e il primo che sta fermo è morto e da distanze fantastiche XD
online paura sai l'emozione arrivare in mezzo alla base nemica saltando in quad e con il compagno dietro che spara ovunque
poi fare il cecchino è una cosa mostruosa, se diventi bravo è la fine per tutti. Con le mappe grandi trovi un cespuglio magari su in collina e il primo che sta fermo è morto e da distanze fantastiche XD
cmq si non salta mai sono perfetti i server
se lo trovo usato su ebay ad un prezzo ragionevole lo compro
Vorrei comprare le cuffie per parlare al microfono e mandare affancuxx quelli che mi impallinano e sfottere invece quelli che uccido io, qualche consiglio da darmi per l'acquisto? Che tipo di cuffie? Che marca?
Ah, jaqueline la babysitter di mia nipote la pulisce, invece quando ci badavo io la lasciavo sporca questioni di principio bravo, che si puliscano soli sti bimbi scusate l'ot
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta