Originariamente Scritto da all_S_stYle
Visualizza Messaggio
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioImho molto piu' competenti e tecnici su AV magazine forum
concordo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiointendo che si vede sfocato... alcune cose si vedono bene e altre no!! sembra di stare a 720p...
l'unica cosa che non ho controllato oggi per la fretta è la regolazione della nitidezza...
proviamo così, altrimenti chiedo sui HWU e AV... "anche se in quest'ultimo non mi hanno mai risposto".
Commenta
-
-
Se lo vedi "sfuocato" vuol dire che la risoluzione usata non è la stessa di quella ottimale del monitor, ovvero 1080p
Ora, la ps3 setta in automatico la risoluzione dello schermo in base al gioco, non al monitor, per questo a volte vedi bene e a volte no.
Imposta manualmente la connessione video e fissala manualmente a 1080pAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioSe lo vedi "sfuocato" vuol dire che la risoluzione usata non è la stessa di quella ottimale del monitor, ovvero 1080p
Ora, la ps3 setta in automatico la risoluzione dello schermo in base al gioco, non al monitor, per questo a volte vedi bene e a volte no.
Imposta manualmente la connessione video e fissala manualmente a 1080p
ho notato che la definizione di alcune scritte a volte sono definite e a volte no!! secondo voi può essere un problema del monitor o del avo hdmi?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioi giochi della ps3 cmq oltre 720p non vanno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioma se l'imposto a 1080p fisso interviene lo scaler... cmq adesso ho smanettato un pò con i settaggi del monitor e la situazione sembra essere migliorata!! soprattutto i colori!! adesso sono vivi!! prima invece sembravano acquerelli!!
ho notato che la definizione di alcune scritte a volte sono definite e a volte no!! secondo voi può essere un problema del monitor o del avo hdmi?!Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiosi lo sò... io infatti ho usato il menu della ps3 come punto di riferimento... comq kill zone 2 gira a 1080p...
Solo fight night 4 gira a 1080Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioio nella custodia ho c'ho scritto 720p
Solo fight night 4 gira a 1080
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiomamma non vedo l'ra di GT5
Cmq sei riuscito a risolvere?
Commenta
-
-
Non funziona
Loro dicono che la linea è tutto ok e che il segnale c'è!
Il modem funziona (l'ho provato a casa di mio zio) ho messo su il secondo modem da me e non va nemmeno così (ho provato anche il secondo modem da mio zio e lì funziona tra l'altro questo secondo modem ha 1 settimana di vita) il telefono funziona quindi la linea c'è, SONO DISPERATO! AIUTATEMI
Ingegnè soprattutto te.......... aiutamesigpic
Commenta
-
Commenta