Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ecatombe
    Apologeta Mod
    • Jan 2008
    • 10435
    • 323
    • 452
    • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
    dato che il 5 ottobre sarò negli USA, posso comprarlo lì e poi giocarlo qui?
    Risparmierei anche qualcosina, anche se mi pare che ci fosse qualche restrizione, non ricordo bene
    tranquillo Ica, la tua ps3 è region free quindi legge giochi USA, PAL e NTSC

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• Icarus
      Bodyweb Senior
      • May 2005
      • 21502
      • 1,032
      • 1,083
      • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
      • Send PM

Allora mi sa che tornerò carico carico
      Presidente siamo con Te,
      meno male che Silvio muore.

Commenta

• diavolettoroma81
        Bodyweb Senior
        • Oct 2006
        • 2785
        • 1,225
        • 2,131
        • Vicino Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da gordo Visualizza Messaggio
        anche tu cod online? come sei messo? livello, ratio?
        Ho internet bloccato da 4 giorni ma se non ricordo male di ratio sto sullo 0.90 (in continua risalita però ) causa incursioni e partite furtive del mio cuginetto di 8 anni che ha fatto più danni della grandine
        sigpic

Commenta

• Ingegnere88
          Super Digital abUSER
          • May 2008
          • 9548
          • 481
          • 705
          • Catania!!!
          • Send PM

Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
          Raga ovviamente non voglio sapere nulla ma piu' o meno quante ore di gioco si impiegano per finire Assassin's creed 2? l'on-line e' una cagata o merita? chiedo per farmi 2 conti se mi conviene prima giocare e finire assassin's creed 2 o uncharted 2 in modo da non perderci troppi cash visto che li rivendero' entrambi.
          Thanks
          credo che la trama principale si attesti sulle 12h circa..una buona longevità...considerando anche il fatto che una volta finito..qualke altro giretto te lo fai per forza...perchè le ambientazioni sn fantastiche
          Ingegnere88

Commenta

• enry1984
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2009
            • 2874
            • 86
            • 72
            • TV
            • Send PM

Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
            credo che la trama principale si attesti sulle 12h circa..una buona longevità...considerando anche il fatto che una volta finito..qualke altro giretto te lo fai per forza...perchè le ambientazioni sn fantastiche
            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

Commenta

• Ingegnere88
              Super Digital abUSER
              • May 2008
              • 9548
              • 481
              • 705
              • Catania!!!
              • Send PM

esame dato stamane..inizi a riscaldare i pollici
              Ingegnere88

Commenta

• all_S_stYle
                Masterpiece
                • Mar 2009
                • 8093
                • 349
                • 484
                • Mac Drive
                • Send PM

esame dato stamane..inizi a riscaldare i pollici
                vaaaiiii!!!!!

mi vado ad allenare...

PS
                come è andato l'esame?!

Commenta

• Ingegnere88
                  Super Digital abUSER
                  • May 2008
                  • 9548
                  • 481
                  • 705
                  • Catania!!!
                  • Send PM

ottimamente un 28 che ho meritato diciamo..per la preparazione meritavo 30 però gli esami sono anche a culo..ma va bene così
                  Ingegnere88

Commenta

• Ingegnere88
                    Super Digital abUSER
                    • May 2008
                    • 9548
                    • 481
                    • 705
                    • Catania!!!
                    • Send PM

appena presi Prototype e uncharted 2 45 € totali
                    Ingegnere88

Commenta

• all_S_stYle
                      Masterpiece
                      • Mar 2009
                      • 8093
                      • 349
                      • 484
                      • Mac Drive
                      • Send PM

questa sera ho fatto una strage record per me!!

da scout sono riuscito a fare 10 uccisioni e 3 morti!!

però quel fucile da cecchino è una ciofeca!! come si fa a sbloccare gli altri?!

Commenta

• Ingegnere88
                        Super Digital abUSER
                        • May 2008
                        • 9548
                        • 481
                        • 705
                        • Catania!!!
                        • Send PM

quale usi scusa? l'M24 è uno miei preferiti non appena sbloccherai le munizioni magnum ucciderai anche se lo strisci l'avversario
                        Sblocchi gli altri fucili della classe accumulando punti...accumulando punti sblocchi accessori e armi.
                        Io in 60h circa di gioco online ho sbloccato tutto per tutte le classi
                        Ingegnere88

Commenta

• all_S_stYle
                          Masterpiece
                          • Mar 2009
                          • 8093
                          • 349
                          • 484
                          • Mac Drive
                          • Send PM

quale usi scusa? l'M24 è uno miei preferiti non appena sbloccherai le munizioni magnum ucciderai anche se lo strisci l'avversario
                          Sblocchi gli altri fucili della classe accumulando punti...accumulando punti sblocchi accessori e armi.
                          uuuuaaaahhhhhh!!! che figata!!!

allora oggi mi metto sotto!!!
                          io mi trovo a soldato semplice di 3 grado...

Commenta

• enry1984
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2009
                            • 2874
                            • 86
                            • 72
                            • TV
                            • Send PM

Allora ingegnere ieri sera ho finito la campagna a call of duty, anche se tu la snobbi un po e' davvero fatta bene, appassionante ed entusiasmante. Stamattina ho provato a farmi una partita on-line facendo 2 uccisioni e 5 morti. Ora vorrei capire, quando mi fanno rivedere come sono morto vedo un pallino rosso sopra di me visibile anche attraverso i muri, beh non c'e' mentre gioco spero? altra cosa, c'e' gente che comanda persino gli f16 e io sono li con la fionda in pratica, si sblocca tutto giocando o in base alla bravura? se vi va potremmo scambiarci gli id on line per qualche partita su invito. Ah voi giocate sempre a death match a squadre o altro? grazie e scusate per le 1000 domande...Fighissimo l'on line cmq
                            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

Commenta

• all_S_stYle
                              Masterpiece
                              • Mar 2009
                              • 8093
                              • 349
                              • 484
                              • Mac Drive
                              • Send PM

Allora ingegnere ieri sera ho finito la campagna a call of duty, anche se tu la snobbi un po e' davvero fatta bene, appassionante ed entusiasmante. Stamattina ho provato a farmi una partita on-line facendo 2 uccisioni e 5 morti. Ora vorrei capire, quando mi fanno rivedere come sono morto vedo un pallino rosso sopra di me visibile anche attraverso i muri, beh non c'e' mentre gioco spero? altra cosa, c'e' gente che comanda persino gli f16 e io sono li con la fionda in pratica, si sblocca tutto giocando o in base alla bravura? se vi va potremmo scambiarci gli id on line per qualche partita su invito. Ah voi giocate sempre a death match a squadre o altro? grazie e scusate per le 1000 domande...Fighissimo l'on line cmq
                              ma tu stai parlando di cod non di bad company2 giusto?!

Commenta

• Ingegnere88
                                Super Digital abUSER
                                • May 2008
                                • 9548
                                • 481
                                • 705
                                • Catania!!!
                                • Send PM

Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                                uuuuaaaahhhhhh!!! che figata!!!

allora oggi mi metto sotto!!!
                                io mi trovo a soldato semplice di 3 grado...
                                io 25
                                Va beh nulla di ancestrale...con 60h di gioco e anche meno..arrivi a sblccare tutto...ora ti aggiungo invece...se un auricolare bluetooh meglio

Oi enry non mettermi in bocca parole che non ho detto
                                Io snobbavo la campagna di BAd company 2(anche se tuttosommato non è malaccio) non qll di COD Qll di cod è molto bella peccato per la poca logevità...
                                Per il resto non so aiutarti io gioco a bad company 2 per cod devi chidere a: Diavoletto,ecatombe,catigamatti.
                                Ingegnere88

Commenta

Working...
                                X