Originariamente Scritto da Icarus
Visualizza Messaggio
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
-
-
Originariamente Scritto da gordo Visualizza Messaggioanche tu cod online? come sei messo? livello, ratio?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioRaga ovviamente non voglio sapere nulla ma piu' o meno quante ore di gioco si impiegano per finire Assassin's creed 2? l'on-line e' una cagata o merita? chiedo per farmi 2 conti se mi conviene prima giocare e finire assassin's creed 2 o uncharted 2 in modo da non perderci troppi cash visto che li rivendero' entrambi.
ThanksIngegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiocredo che la trama principale si attesti sulle 12h circa..una buona longevità...considerando anche il fatto che una volta finito..qualke altro giretto te lo fai per forza...perchè le ambientazioni sn fantastiche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioesame dato stamane..inizi a riscaldare i pollici
mi vado ad allenare...
PS
come è andato l'esame?!
Commenta
-
-
quale usi scusa? l'M24 è uno miei preferiti non appena sbloccherai le munizioni magnum ucciderai anche se lo strisci l'avversario
Sblocchi gli altri fucili della classe accumulando punti...accumulando punti sblocchi accessori e armi.
Io in 60h circa di gioco online ho sbloccato tutto per tutte le classiIngegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioquale usi scusa? l'M24 è uno miei preferiti non appena sbloccherai le munizioni magnum ucciderai anche se lo strisci l'avversario
Sblocchi gli altri fucili della classe accumulando punti...accumulando punti sblocchi accessori e armi.
Io in 60h circa di gioco online ho sbloccato tutto per tutte le classi
allora oggi mi metto sotto!!!
io mi trovo a soldato semplice di 3 grado...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioquale usi scusa? l'M24 è uno miei preferiti non appena sbloccherai le munizioni magnum ucciderai anche se lo strisci l'avversario
Io in 60h circa di gioco online ho sbloccato tutto per tutte le classi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioAllora ingegnere ieri sera ho finito la campagna a call of duty, anche se tu la snobbi un po e' davvero fatta bene, appassionante ed entusiasmante. Stamattina ho provato a farmi una partita on-line facendo 2 uccisioni e 5 morti. Ora vorrei capire, quando mi fanno rivedere come sono morto vedo un pallino rosso sopra di me visibile anche attraverso i muri, beh non c'e' mentre gioco spero? altra cosa, c'e' gente che comanda persino gli f16 e io sono li con la fionda in pratica, si sblocca tutto giocando o in base alla bravura? se vi va potremmo scambiarci gli id on line per qualche partita su invito. Ah voi giocate sempre a death match a squadre o altro? grazie e scusate per le 1000 domande...Fighissimo l'on line cmq
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiouuuuaaaahhhhhh!!! che figata!!!
allora oggi mi metto sotto!!!
io mi trovo a soldato semplice di 3 grado...
Va beh nulla di ancestrale...con 60h di gioco e anche meno..arrivi a sblccare tutto...ora ti aggiungo invece...se un auricolare bluetooh meglio
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioAllora ingegnere ieri sera ho finito la campagna a call of duty, anche se tu la snobbi un po e' davvero fatta bene, appassionante ed entusiasmante. Stamattina ho provato a farmi una partita on-line facendo 2 uccisioni e 5 morti. Ora vorrei capire, quando mi fanno rivedere come sono morto vedo un pallino rosso sopra di me visibile anche attraverso i muri, beh non c'e' mentre gioco spero? altra cosa, c'e' gente che comanda persino gli f16 e io sono li con la fionda in pratica, si sblocca tutto giocando o in base alla bravura? se vi va potremmo scambiarci gli id on line per qualche partita su invito. Ah voi giocate sempre a death match a squadre o altro? grazie e scusate per le 1000 domande...Fighissimo l'on line cmq
Io snobbavo la campagna di BAd company 2(anche se tuttosommato non è malaccio) non qll di COD Qll di cod è molto bella peccato per la poca logevità...
Per il resto non so aiutarti io gioco a bad company 2 per cod devi chidere a: Diavoletto,ecatombe,catigamatti.Ingegnere88
Commenta
-
Commenta