ho letto stamane a riguardo. Uscirano in inverno, dovrebbero essere 4 nuove mappe(vietnamite) con nuove aermi e vecoli...speriamo bene
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioma quanto è bello uncharted 2
vogli che non finisca mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioio sono più avanti di te...e la longevità finora è davvero buona...anche se penso di essere alla fine ormai
bello bello bello davvero pero'
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioio sono più avanti di te...e la longevità finora è davvero buona...anche se penso di essere alla fine ormai
ma non ti sembra un po simile a tomb rider anche se fatto 10000 volte meglio
Commenta
-
-
azzo capitolo 23 ti sei dato da fare..io sono poco più avanti...si beh è un tomb raider al maschile Però certo il lavoro è davvero egregio. In Uncharted 1 (non so se è lo stesso pure qui) a fine gioco sbloccavi dei filmati che ti permettevano di vedere la realizzazione del gioco. E' stata una roba assurdo, un lavoro minuzioso, in pratica hanno ingaggiato attori veri, che riproducevano le scene in delle stanze con addosso delle tute "caption motion". Per qst tutti i movimenti sono davvero reali. Poi la colonna sonora: scritta aposta da un compositore, se vedevi la realizzazione un ointera orchestra...infatti è fantastica...la amo....Spero che si sblocchino qst filmati anche qui...perchè poi ti facevano vedere i ragazzi della Naughty Dog, come lavoravano al pc, i disegni..valeva la pena davvero vederliIngegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioazzo capitolo 23 ti sei dato da fare..io sono poco più avanti...si beh è un tomb raider al maschile Però certo il lavoro è davvero egregio. In Uncharted 1 (non so se è lo stesso pure qui) a fine gioco sbloccavi dei filmati che ti permettevano di vedere la realizzazione del gioco. E' stata una roba assurdo, un lavoro minuzioso, in pratica hanno ingaggiato attori veri, che riproducevano le scene in delle stanze con addosso delle tute "caption motion". Per qst tutti i movimenti sono davvero reali. Poi la colonna sonora: scritta aposta da un compositore, se vedevi la realizzazione un ointera orchestra...infatti è fantastica...la amo....Spero che si sblocchino qst filmati anche qui...perchè poi ti facevano vedere i ragazzi della Naughty Dog, come lavoravano al pc, i disegni..valeva la pena davvero vederli
Commenta
-
-
Si però in Uncharted 1 il personaggio quando sale e scende le scale sembra un mongolo deo borgobbiiiioooo!
Forse l'unico errore di un gioco che passerà alla storia!
P.s. E' ufficiale ho una linea di merda!
Esempio: Quando muoio a Modern Warfare 2 che io sparo e l'altro pure e mi uccide lui dalla ripetizione della kill cam si vede il filmato in cui lui spara ed io non faccio nemmeno in tempo a sparare mentre in tempo reale io ho sparato eccome!
BORGOOOOBIIIIXXX!sigpic
Commenta
-
Commenta