Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • diavolettoroma81
    Bodyweb Senior
    • Oct 2006
    • 2785
    • 1,225
    • 2,131
    • Vicino Roma
    • Send PM

Eca ma se avevi detto che sembrava Actua Soccer
    sigpic

Commenta

• Ecatombe
      Apologeta Mod
      • Jan 2008
      • 10435
      • 323
      • 452
      • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
      Eca ma se avevi detto che sembrava Actua Soccer
      si la risoluzione dei calciatori...
      sembra la ps1
      però, IMHO, la giocabilità è migliorata.

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• .matthew.
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2010
        • 282
        • 15
        • 6
        • Send PM

A parte che Fifa11 la verità sarà l'online, che era uno snervante ping pong di continui contrasti e cambi palla, impossibile costruire un'azione decente, detto ciò, davvero ditemi cosa è migliorato rispetto al 2010, a quanto pare davvero sono io che ho scarsa sensibilità critica coi giochi di calcio.

Premetto che dopo aver visto roba come Uncharted 2 , GOW 3, graficaemnte un gioco che ritrae un tappeto verde semistatico con un po' di giocatori dovrebbe essere una cosa, quasi uguale a Sky HD; invece mi da sempre quell'idea di spalmato, di non completamente nitido. Ma in ogni caso mi riferivo a migliorie del gameplay.

Se una cosa buona ha fatto Konami, è la lunghezza dei tempi della partita: costava tanto ad EA fare la medesima cosa? Devo riavvire 100 volte per farmi un'idea di com'è sto Fifa? Mah!

Quello del move, ovviamente, era uno scherzo.

Commenta

• Pippo mio
          Flying psychonaut
          • Jan 2008
          • 4956
          • 443
          • 833
          • CTzen
          • Send PM

allora...fatta una partita a pes...fastidiosa la telecamera che si muove mentre giochi,mi da i nervi...altra differenza i movimenti mentre corri...prima la direzione cambiava "a scatti"...chi ci ha giocato sa che intendo...ora invece è + dinamica...è difficile saltare l'uomo in corsa...nel complesso non mi pare male.
          Underground BodyBuilding Militia

Originariamente Scritto da Ingegnere88
          lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

Commenta

• Ecatombe
            Apologeta Mod
            • Jan 2008
            • 10435
            • 323
            • 452
            • Send PM

Originariamente Scritto da .matthew. Visualizza Messaggio
            A parte che Fifa11 la verità sarà l'online, che era uno snervante ping pong di continui contrasti e cambi palla, impossibile costruire un'azione decente, detto ciò, davvero ditemi cosa è migliorato rispetto al 2010, a quanto pare davvero sono io che ho scarsa sensibilità critica coi giochi di calcio.

Premetto che dopo aver visto roba come Uncharted 2 , GOW 3, graficaemnte un gioco che ritrae un tappeto verde semistatico con un po' di giocatori dovrebbe essere una cosa, quasi uguale a Sky HD; invece mi da sempre quell'idea di spalmato, di non completamente nitido. Ma in ogni caso mi riferivo a migliorie del gameplay.

Se una cosa buona ha fatto Konami, è la lunghezza dei tempi della partita: costava tanto ad EA fare la medesima cosa? Devo riavvire 100 volte per farmi un'idea di com'è sto Fifa? Mah!

Quello del move, ovviamente, era uno scherzo.
            beh ho detto che è diverso da fifa2010 non che sia migliorato, anche se le intenzioni erano quelle.
            aspetto comunque la versione definitiva che come ogni anno è diversa dalla demo...
            io sinceramente sono riuscito a fare qualche buona azione a livello esperto... le prime 2 partite però sono state bruttine e con reti inviolate

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• .matthew.
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2010
              • 282
              • 15
              • 6
              • Send PM

Ragazzi ma quanta roba è uscita oggi sul PS Store? Una roba esagerata!

Commenta

• william wallace
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2009
                • 1206
                • 53
                • 26
                • Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
                • Send PM

ragazzi voi scannatevi pure col calcio, io dopo lo schifo di pes dell'anno scorso col cavolo che lo ricompro quest' anno..

Uncharted 2: vorrei sapere se anche voi quando siete nella stazione dentro al vagone e vi mitragliano da tutte le parti siete esplosi a ridere quando,alla comparsa di 2 mostri col mitragliatore, nathan dice "Ecco, ci mancava anche rinco pallo e pallo rinco!" . Questo titolo è troppo spettacolare!!!!
                Sotto i colpi d’ascia della sorte
                Il mio capo è sanguinante, ma indomito
                Io sono il signore del mio destino
                Io sono il capitano della mia anima

Invictus, W. E. Henley

Commenta

• Ingegnere88
                  Super Digital abUSER
                  • May 2008
                  • 9548
                  • 481
                  • 705
                  • Catania!!!
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
                  allora...fatta una partita a pes...fastidiosa la telecamera che si muove mentre giochi,mi da i nervi...altra differenza i movimenti mentre corri...prima la direzione cambiava "a scatti"...chi ci ha giocato sa che intendo...ora invece è + dinamica...è difficile saltare l'uomo in corsa...nel complesso non mi pare male.
                  e chi è qst pazzo?
                  Ingegnere88

Commenta

• Ingegnere88
                    Super Digital abUSER
                    • May 2008
                    • 9548
                    • 481
                    • 705
                    • Catania!!!
                    • Send PM

avrò fatto si e no 40 partita
                    Devi dire che giocando sempre di più(gioco alla massima difficoltà) il personality ed il pro passing li sto apprezzando sempre più.

Un'altra cosa, se non lo avete ancora fatto provate a giocare con i comani tutti impostati a "semi" o meglio ancora "manual" vedrete come c'è l'addio al ping pong e le caratteristiche di cui sopra vengono migliorate.
                    Per l'online ci saranno anche stane apposite per chi gioca Full manual.

Notte a tutti
                    Ingegnere88

Commenta

• .matthew.
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2010
                      • 282
                      • 15
                      • 6
                      • Send PM

A me questo Fifa10 pare tanto una carneficina di contrasti senza fine. Se in una partita vera si tenessero questi rirmi di contrasti, marcature, raddoppi, al 20esimo sarebbero tutti piegati sulle ginocchia.

Non mi da l'idea di una simulazione dove il più intelligente ed esperto vince, ma dove vince il più frenetico.

Ero fiducioso, ora abbastanza deluso.

Commenta

• all_S_stYle
                        Masterpiece
                        • Mar 2009
                        • 8093
                        • 349
                        • 484
                        • Mac Drive
                        • Send PM

Originariamente Scritto da .matthew. Visualizza Messaggio
                        A me questo Fifa10 pare tanto una carneficina di contrasti senza fine. Se in una partita vera si tenessero questi rirmi di contrasti, marcature, raddoppi, al 20esimo sarebbero tutti piegati sulle ginocchia.

Non mi da l'idea di una simulazione dove il più intelligente ed esperto vince, ma dove vince il più frenetico.

Ero fiducioso, ora abbastanza deluso.
                        prova ad impostare i passaGi manuali, come detto da Ingegnere... il gioco migliora parecchio! a livello simulativo si intende èh...

PS
                        provate a mettere il tiro semiautomatico, anzichè automatico... è moooooolto più divertente!!! i tiri sono molto più realistici!!!

Commenta

• Ingegnere88
                          Super Digital abUSER
                          • May 2008
                          • 9548
                          • 481
                          • 705
                          • Catania!!!
                          • Send PM

Diavolè provate ste demo?
                          Ingegnere88

Commenta

• diavolettoroma81
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2006
                            • 2785
                            • 1,225
                            • 2,131
                            • Vicino Roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                            Diavolè provate ste demo?
                            No ***** caxxo!
                            Ieri sera alle 19 ho iniziato a downloddare in background sia FIFA2011 che PES2011 sono ritornato alle 21 dal workout e il download stava ancora al 48% l'ho staccato ***** era impossibile che dopo 2 ore non avesse finito e poi alle 21.30 c'avevo un paio di tornei di poker online (di cui 1 l'ho vinto ) e mi serviva la linea!

Ci riprovo stasera a downloddare mentre mi seguo la Guuventusssss
                            sigpic

Commenta

• .matthew.
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2010
                              • 282
                              • 15
                              • 6
                              • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                              No ***** caxxo!
                              Ieri sera alle 19 ho iniziato a downloddare in background sia FIFA2011 che PES2011 sono ritornato alle 21 dal workout e il download stava ancora al 48%
                              Butta un po' di legna nel router a vapore, o dai il mangime ai criceti nella ruota che te tengono accesa la PS3.

Commenta

• Pippo mio
                                Flying psychonaut
                                • Jan 2008
                                • 4956
                                • 443
                                • 833
                                • CTzen
                                • Send PM

allora...provati entrambi...pes non mi ha convinto,ma fifa non mi piace proprio...e mai come quest'anno ero disposto a passare davvero a fifa,ma nada.

intanto odioso il radar che si vede malissimo,per me è fondamentale. poi i giocatori non mi sembran fatti bene e il gioco molto "approssimativo",non preciso nel controllo,nella corsa...abbastanza random.
                                Underground BodyBuilding Militia

Originariamente Scritto da Ingegnere88
                                lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

Commenta

Working...
                                X