Eca ma se avevi detto che sembrava Actua Soccer
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioEca ma se avevi detto che sembrava Actua Soccer
sembra la ps1
però, IMHO, la giocabilità è migliorata.
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
A parte che Fifa11 la verità sarà l'online, che era uno snervante ping pong di continui contrasti e cambi palla, impossibile costruire un'azione decente, detto ciò, davvero ditemi cosa è migliorato rispetto al 2010, a quanto pare davvero sono io che ho scarsa sensibilità critica coi giochi di calcio.
Premetto che dopo aver visto roba come Uncharted 2 , GOW 3, graficaemnte un gioco che ritrae un tappeto verde semistatico con un po' di giocatori dovrebbe essere una cosa, quasi uguale a Sky HD; invece mi da sempre quell'idea di spalmato, di non completamente nitido. Ma in ogni caso mi riferivo a migliorie del gameplay.
Se una cosa buona ha fatto Konami, è la lunghezza dei tempi della partita: costava tanto ad EA fare la medesima cosa? Devo riavvire 100 volte per farmi un'idea di com'è sto Fifa? Mah!
Quello del move, ovviamente, era uno scherzo.
Commenta
-
-
allora...fatta una partita a pes...fastidiosa la telecamera che si muove mentre giochi,mi da i nervi...altra differenza i movimenti mentre corri...prima la direzione cambiava "a scatti"...chi ci ha giocato sa che intendo...ora invece è + dinamica...è difficile saltare l'uomo in corsa...nel complesso non mi pare male.Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .matthew. Visualizza MessaggioA parte che Fifa11 la verità sarà l'online, che era uno snervante ping pong di continui contrasti e cambi palla, impossibile costruire un'azione decente, detto ciò, davvero ditemi cosa è migliorato rispetto al 2010, a quanto pare davvero sono io che ho scarsa sensibilità critica coi giochi di calcio.
Premetto che dopo aver visto roba come Uncharted 2 , GOW 3, graficaemnte un gioco che ritrae un tappeto verde semistatico con un po' di giocatori dovrebbe essere una cosa, quasi uguale a Sky HD; invece mi da sempre quell'idea di spalmato, di non completamente nitido. Ma in ogni caso mi riferivo a migliorie del gameplay.
Se una cosa buona ha fatto Konami, è la lunghezza dei tempi della partita: costava tanto ad EA fare la medesima cosa? Devo riavvire 100 volte per farmi un'idea di com'è sto Fifa? Mah!
Quello del move, ovviamente, era uno scherzo.
aspetto comunque la versione definitiva che come ogni anno è diversa dalla demo...
io sinceramente sono riuscito a fare qualche buona azione a livello esperto... le prime 2 partite però sono state bruttine e con reti inviolate
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
ragazzi voi scannatevi pure col calcio, io dopo lo schifo di pes dell'anno scorso col cavolo che lo ricompro quest' anno..
Uncharted 2: vorrei sapere se anche voi quando siete nella stazione dentro al vagone e vi mitragliano da tutte le parti siete esplosi a ridere quando,alla comparsa di 2 mostri col mitragliatore, nathan dice "Ecco, ci mancava anche rinco pallo e pallo rinco!" . Questo titolo è troppo spettacolare!!!!Sotto i colpi d’ascia della sorte
Il mio capo è sanguinante, ma indomito
Io sono il signore del mio destino
Io sono il capitano della mia anima
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggioallora...fatta una partita a pes...fastidiosa la telecamera che si muove mentre giochi,mi da i nervi...altra differenza i movimenti mentre corri...prima la direzione cambiava "a scatti"...chi ci ha giocato sa che intendo...ora invece è + dinamica...è difficile saltare l'uomo in corsa...nel complesso non mi pare male.Ingegnere88
Commenta
-
-
avrò fatto si e no 40 partita
Devi dire che giocando sempre di più(gioco alla massima difficoltà) il personality ed il pro passing li sto apprezzando sempre più.
Un'altra cosa, se non lo avete ancora fatto provate a giocare con i comani tutti impostati a "semi" o meglio ancora "manual" vedrete come c'è l'addio al ping pong e le caratteristiche di cui sopra vengono migliorate.
Per l'online ci saranno anche stane apposite per chi gioca Full manual.
Notte a tuttiIngegnere88
Commenta
-
-
A me questo Fifa10 pare tanto una carneficina di contrasti senza fine. Se in una partita vera si tenessero questi rirmi di contrasti, marcature, raddoppi, al 20esimo sarebbero tutti piegati sulle ginocchia.
Non mi da l'idea di una simulazione dove il più intelligente ed esperto vince, ma dove vince il più frenetico.
Ero fiducioso, ora abbastanza deluso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .matthew. Visualizza MessaggioA me questo Fifa10 pare tanto una carneficina di contrasti senza fine. Se in una partita vera si tenessero questi rirmi di contrasti, marcature, raddoppi, al 20esimo sarebbero tutti piegati sulle ginocchia.
Non mi da l'idea di una simulazione dove il più intelligente ed esperto vince, ma dove vince il più frenetico.
Ero fiducioso, ora abbastanza deluso.
PS
provate a mettere il tiro semiautomatico, anzichè automatico... è moooooolto più divertente!!! i tiri sono molto più realistici!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza MessaggioDiavolè provate ste demo?
Ieri sera alle 19 ho iniziato a downloddare in background sia FIFA2011 che PES2011 sono ritornato alle 21 dal workout e il download stava ancora al 48% l'ho staccato ***** era impossibile che dopo 2 ore non avesse finito e poi alle 21.30 c'avevo un paio di tornei di poker online (di cui 1 l'ho vinto ) e mi serviva la linea!
Ci riprovo stasera a downloddare mentre mi seguo la Guuventussssssigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioNo ***** caxxo!
Ieri sera alle 19 ho iniziato a downloddare in background sia FIFA2011 che PES2011 sono ritornato alle 21 dal workout e il download stava ancora al 48%
Commenta
-
-
allora...provati entrambi...pes non mi ha convinto,ma fifa non mi piace proprio...e mai come quest'anno ero disposto a passare davvero a fifa,ma nada.
intanto odioso il radar che si vede malissimo,per me è fondamentale. poi i giocatori non mi sembran fatti bene e il gioco molto "approssimativo",non preciso nel controllo,nella corsa...abbastanza random.Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
Commenta