Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • diavolettoroma81
    Bodyweb Senior
    • Oct 2006
    • 2785
    • 1,225
    • 2,131
    • Vicino Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da .matthew. Visualizza Messaggio
    Oh, adesso dici così solo perchè ho una pallina luminosa rosa che mi esce dal *§@*!!!!!
    FRC

Provato il ping pong: da giocatore di pingpong con tavolo a casa dico: meraviglioso.

La rachetta reagisce a tutte le inclinazioni del polso, e, giustamente, anche a quelle del corpo: esempio, se vuoi schiacciare di dritto top spin mettendola a destra, non è sufficiente girare il polso in maniera forzatamente irreale, ma è necessario mettersi col lato sinistro del corpo verso il tavolo (tv, in questo caso).

Oh ragazzi, la palla va dove la tiri, con tanto di effetto. Livello di difficoltà (cioè credo, di assistenza al movimento) massimo ovviamente. Se vorranno dare una linea simulativa ai giochi di sport c'è da divertirsi di brutto.

A dopo per ulteriori ulteriorismi su questo meraviglioso dildo anale luminoso.
    SUPER FRC

Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
    Cmq i giochi supportati per il momento fanno schifo!!
    Dico la verità... Stamattina stavo per prenderlo, poi Peró ho visto che nello starter Pak c'erano solo demo e per prendere un gioco completo "stupido" occorrono altri 40 euro!!
    Ecco perchè Mw ti dà altri 20 euro bonus perchè tanto sanno che ci devi per forza di cose comprare un gioco ehehehe
    sigpic

Commenta

• all_S_stYle
      Masterpiece
      • Mar 2009
      • 8093
      • 349
      • 484
      • Mac Drive
      • Send PM

Ragazzi troppo bello questo move se esce un gioco simulazione di bodybuilding vendo panca bilanciere ghisa tutto yuuuhuuuuu
      NO PAIN, NO GAIN !!!

Commenta

• Ecatombe
        Apologeta Mod
        • Jan 2008
        • 10435
        • 323
        • 452
        • Send PM

Messaggio di moderazione

Provato il ping pong: da giocatore di pingpong con tavolo a casa dico: meraviglioso.

La rachetta reagisce a tutte le inclinazioni del polso, e, giustamente, anche a quelle del corpo: esempio, se vuoi schiacciare di dritto top spin mettendola a destra, non è sufficiente girare il polso in maniera forzatamente irreale, ma è necessario mettersi col lato sinistro del corpo verso il tavolo (tv, in questo caso).

Oh ragazzi, la palla va dove la tiri, con tanto di effetto. Livello di difficoltà (cioè credo, di assistenza al movimento) massimo ovviamente. Se vorranno dare una linea simulativa ai giochi di sport c'è da divertirsi di brutto.

A dopo per ulteriori ulteriorismi su questo meraviglioso dildo anale luminoso.
        matthew non si può negare che tu sia simpatico , ma sai meglio lasciare dildo sederi ecc alla sezione trash

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• .matthew.
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2010
          • 282
          • 15
          • 6
          • Send PM

Beh guarda con lo starter disk un po' di ore ce le passi tranquillo, prendendo familiarità con tasti, dinamiche, etc alla fine ci sono 10 giochi, non è male, per ognuno è necessaria l'installazione e sono molto meno limitanti (come demo, intendo) di quello che credevo.

In ogni caso, scherzi a parte, 59€ per controller di movimento + telecamera già di per se non mi pare malvagio considerando il prezzo del DS3, 39€ poi, è abbordabilissimo.

Poi oh, chiaro, ci vogliono i giochi, che discorsi... poi se uno già ne possiede, stanno uscendo uno sterminio di patch, e richieste di aggiornamento per titoli esistenti, proverò a mettere quella per High velocity bowling e vediamo come va . Chiaro non è detto che sia necessario acquistarlo al day one, anzi, io l'ho fatto solo perchè ero curioso, e perchè tanto di solito i bundle hardware non è che calano di prezzo e questa offerta MW dei 20€ mi sembrava oggetivamente bella tosta du 59€ di importo.
          Last edited by .matthew.; 15-09-2010, 17:09:06.

Commenta

• diavolettoroma81
            Bodyweb Senior
            • Oct 2006
            • 2785
            • 1,225
            • 2,131
            • Vicino Roma
            • Send PM

Beh guarda con lo starter disk un po' di ore ce le passi tranquillo, prendendo familiarità con tasti, dinamiche, etc alla fine ci sono 10 giochi, non è male, per ognuno è necessaria l'installazione e sono molto meno limitanti (come demo, intendo) di quello che credevo.

In ogni caso, scherzi a parte, 59€ per controller di movimento + telecamera già di per se non mi pare malvagio considerando il prezzo del DS3, 39€ poi, è abbordabilissimo.

Poi oh, chiaro, ci vogliono i giochi, che discorsi... poi se uno già ne possiede, stanno uscendo uno sterminio di patch, e richieste di aggiornamento per titoli esistenti, proverò a mettere quella per High velocity bowling e vediamo come va . Chiaro non è detto che sia necessario acquistarlo al day one, anzi, io l'ho fatto solo perchè ero curioso, e perchè tanto di solito i bundle hardware non è che calano di prezzo e questa offerta MW dei 20€ mi sembrava oggetivamente bella tosta du 59€ di importo.
            Che tu sappia quest'offerta 59€ + 20€ di bonus da spendere a MediaWorld è valida solo per oggi oppure fino ad esaurimento Start Pack??? No perchè fino a sabato non posso muovermi per andare da MediaWorld (il più vicino mi sta a circa 30km )
            sigpic

Commenta

• Pippo mio
              Flying psychonaut
              • Jan 2008
              • 4956
              • 443
              • 833
              • CTzen
              • Send PM

ma ste deemo di pes e fifa...qui a che ora?
              Underground BodyBuilding Militia

Originariamente Scritto da Ingegnere88
              lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

Commenta

• diavolettoroma81
                Bodyweb Senior
                • Oct 2006
                • 2785
                • 1,225
                • 2,131
                • Vicino Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
                ma ste deemo di pes e fifa...qui a che ora?
                E' verooooooooo !

Ingegnè ma quella di PES2011 almeno per dovere di cronaca l'hai scaricata? (temo di no )
                sigpic

Commenta

• .matthew.
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2010
                  • 282
                  • 15
                  • 6
                  • Send PM

Non solo oggi.... anzi il primo mw dal quale sono andato nemmeno li aveva e mi ha detto "settimana prossima" Praticamente avevano delle custodie dvd con delle fotocopie copertine, con le quali andavi alla cassa per prenotarlo.

Avendo un altro MW a 10 minuti ho provato, e ne avevano una montagna, con tanto di tipa con plasma che faceva le dimostrazioni. Sul volantino c'è scritto offerte valide dal 9 al 26 settembre, però a dirti la verità non saprei se una volta esaurite le scorte (sempre che siano "esauribili", e non ne hanno a valanhe o li riordinano) la promozioni cessa, o cessa il 26 etc...

Cosa curiosa, ho chiesto io della Gift Card, e la ragazza che faceva le dimostrazioni mi ha appunto detto: "Sì, sì c'è.... però ricordalo alla ragazza alla cassa di dartela"... secondo me se uno va lì disinformato e se lo prende senza cheidere niente manco la danno.

Diavoletto, poi c'hai voglia te a scrivermi FRC, SUPER FRC, FROCIAZZO a destra e a manca, quando poi sul FOrum Ufficiale Playstation, trovo queste perle....
                  Last edited by Ecatombe; 15-09-2010, 17:53:05.

Commenta

• all_S_stYle
                    Masterpiece
                    • Mar 2009
                    • 8093
                    • 349
                    • 484
                    • Mac Drive
                    • Send PM

Non solo oggi.... anzi il primo mw dal quale sono andato nemmeno li aveva e mi ha detto "settimana prossima" Praticamente avevano delle custodie dvd con delle fotocopie copertine, con le quali andavi alla cassa per prenotarlo.

Avendo un altro MW a 10 minuti ho provato, e ne avevano una montagna, con tanto di tipa con plasma che faceva le dimostrazioni. Sul volantino c'è scritto offerte valide dal 9 al 26 settembre, però a dirti la verità non saprei se una volta esaurite le scorte (sempre che siano "esauribili", e non ne hanno a valanhe o li riordinano) la promozioni cessa, o cessa il 26 etc...

Cosa curiosa, ho chiesto io della Gift Card, e la ragazza che faceva le dimostrazioni mi ha appunto detto: "Sì, sì c'è.... però ricordalo alla ragazza alla cassa di dartela"... secondo me se uno va lì disinformato e se lo prende senza cheidere niente manco la danno.

Diavoletto, poi c'hai voglia te a scrivermi FRC, SUPER FRC, FROCIAZZO a destra e a manca, quando poi sul FOrum Ufficiale Playstation, trovo queste perle.....
                    Last edited by Ecatombe; 15-09-2010, 17:53:19.

Commenta

• diavolettoroma81
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2006
                      • 2785
                      • 1,225
                      • 2,131
                      • Vicino Roma
                      • Send PM

Diavoletto, poi c'hai voglia te a scrivermi FRC, SUPER FRC, FROCIAZZO a destra e a manca, quando poi sul FOrum Ufficiale Playstation, trovo queste perle...
                      ma com'hai fatto

Editalo che ti faccio sparire "senza magia" il controller del Move
                      Last edited by Ecatombe; 15-09-2010, 17:53:39.
                      sigpic

Commenta

• Pippo mio
                        Flying psychonaut
                        • Jan 2008
                        • 4956
                        • 443
                        • 833
                        • CTzen
                        • Send PM

abbiamo trovato un altro hacker tipo ingegnere

Commenta

• .matthew.
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2010
                          • 282
                          • 15
                          • 6
                          • Send PM

Si scrive "vibra" con una "b", e vergnogno non vergonio, diavoletto!!!!

Non ti arrabbiare

Commenta

• Ecatombe
                            Apologeta Mod
                            • Jan 2008
                            • 10435
                            • 323
                            • 452
                            • Send PM

ragazzi sembriamo in chat!
                            riprendiamo a parlare di playstation 3 per cortesia

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• diavolettoroma81
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2006
                              • 2785
                              • 1,225
                              • 2,131
                              • Vicino Roma
                              • Send PM

Qui comunque bisogna cominciare a risparmiare

Da qui a Natale tra

Assassin Creed 3
                              GT5
                              Fifa2011
                              COD Black Ops

ci vuole un patrimonio
                              sigpic

Commenta

• Pippo mio
                                Flying psychonaut
                                • Jan 2008
                                • 4956
                                • 443
                                • 833
                                • CTzen
                                • Send PM

c'è la demo di pes...

Commenta

Working...
                                X