Originariamente Scritto da all_S_stYle
Visualizza Messaggio
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da .matthew. Visualizza MessaggioEA Sports love U, sai che dovrai comprarti a 10€ la licenza per andare online se lo prendi usato?
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiogià
Cmq la demo di fifa è sempre stata anni luce indietro rispetto al gioco finale...vedi fifa10: tra demo e gioco c'era una differenza abissale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiogià
Cmq la demo di fifa è sempre stata anni luce indietro rispetto al gioco finale...vedi fifa10: tra demo e gioco c'era una differenza abissale...
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioscherzi vero?! se mi prendi ancora per il chiulo ti ammazzo!
No, è vero. E' la nuova strategia, adottata da molti altri pare per il futuro, per scoraggiare il mercato dei giochi usati.
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio1 settimana??
Guarda che la demo è una build vecchia... Dichiarato ufficialmente che il gioco nella demo è al 60% dello sviluppo...ci sono almeno 6 mesi di sviluppo tra la demo ed il gioco finaleLast edited by .matthew.; 21-09-2010, 13:10:33.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio1 settimana??
Guarda che la demo è una build vecchia... Dichiarato ufficialmente che il gioco nella demo è al 60% dello sviluppo...ci sono almeno 6 mesi di sviluppo tra la demo ed il gioco finale
cmq di pali ne prendo molti anch'io!!
Pippo, non ti azzardare a mettermi in firma!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioio sò che è al 78...
Ma ci crediamo pure a sti comunicati amrketing al 100%?
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiola demo rilasciata l'anno scorso era un fifa09 che si spacciava per 10...poi Il gioco vendette qualkosa cm 10 milioni di copie...contro i 3 del rivale...
Commenta
-
-
è una notizia già di Maggio Jè
NEWS DEL
11/05/2010
Electronic Arts ha introdotto oggi l’Online Pass per EA SPORTS. L’Online Pass ricompenserà i possessori dei giochi con un codice di registrazione specifico per ogni gioco e utilizzabile una tantum per accedere ai servizi online e ai contenuti aggiuntivi. Ogni Online Pass specifico potrà essere utilizzato sui prossimi giochi di simulazione sportiva di EA SPORTS per PlayStation 3 e Xbox 360 a partire dal prossimo mese in occasione del lancio di Tiger Woods PGA TOUR 11. L’Online Pass utilizzabile una tantum sarà incluso in ogni confezione nuova venduta al dettaglio. Una volta riscattato, altri Online Pass supplementari saranno disponibili al prezzo di 10$. I giocatori possono inoltre registrarsi per una prova gratuita della durata di 7 giorni per sperimentare l’Online Pass. I prezzi relativi ad ogni singolo territorio verranno annunciati prossimamente a livello locale.
In altre parole l'Online Pass darà la possibilità di accedere ai contenuti online dei giochi EA solo a coloro che acquistano un prodotto di prima mano, richiedendo un esborso di ulteriori 10$ a coloro che acquisteranno l'usato.
Di seguito le dichiarazioni dalcomunicato ufficiale:
“Questo rappresenta un importante punto di svolta per la nostra azienda in quanto ci consente di accelerare il nostro impegno nel migliorare gli ottimi servizi online per tutta la solida community online di EA SPORTS,” ha dichiarato Peter Moore, Presidente di EA SPORTS.
Il rivenditore GameStop (NYSE: GME) ha espresso il suo supporto alla strategia digitale di EA attraverso la vendita di pointcard abbinate a titoli EA nuovi e usati. “GameStop è entusiasta all’idea di collaborare con un publisher lungimirante come EA,” ha dichiarato Dan DeMatteo, Chief Executive Officer di GameStop Corp.
Moore ha aggiunto, “Siamo felici che GameStop ci stia offrendo il proprio supporto a questa iniziativa ponendosi come piattaforma per l’acquisto di punti nei loro negozi e attraverso il loro sito, che consentiranno l’accesso ai contenuti scaricabili EA.”Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio....E sta roba della licenza per andare on-line non la trovo scritta da nessuna parte...
Ciapa, primo link a caso.
FIFA 11, Online Pass obbligatorio per il multiplayer | InfoWorld
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioio sò che è al 78...
cmq di pali ne prendo molti anch'io!!
Pippo, non ti azzardare a mettermi in firma!
io Fifa l'ho trovato...come dire...frustrante. non so come spiegarlo...palla qua palla la...continui cambi di possesso,batti e ribatti...non so...non mi diverte.ed è quello che mi importa.può avere anche la grafica di sensible soccer,ma se mi diverte lo compro.Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
cmq nel nuovo fifa11 si potranno inserire nel gioco tramite chiavetta USB i cori,inni, quel che vogliamo delle nostre squadre...che veranno trasmessi ad esempio, all'ngresso in campo, durante un gol ecc...
Inoltre sarà disponibile il "Creation Centre", chi nn sa cosa sia guardi qui: Video Giochi EA - NEWS - FIFA 11 - EA SPORTS svela il Creation Centre
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioMa a cosa state giocando?A me Fifa pare miglioratissimo,fisica della palla,contrasti,passaggi,per me andrebbe già benissimo se uscisse così.Ingegnere88
Commenta
-
Commenta