ora verrà diavolè e si concincerà pure lui
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioBè Eca, magari ti va di culo e trovi tutto usato da un tizio rimasto deluso
speriamo
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
sei proprio un ingegnere filosofo hehe
---------- Post added at 20:16:35 ---------- Previous post was at 20:13:08 ----------
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioAspetterò i feedback della tua prova
DLC ovviamente a pagamento uffa
Comunque piccola cosa sul discorso "online war" quello dell'xbox360 è un pelino meglio ma questo lieve miglioramento non giustifica affatto la spesa per averlo sommata alle spese del contratto adsl!!!
Cacchio qui ormai si fa pagare pure se si respira e a me scoccerebbe pagare 2 volte per una connessione!
comunque per il live sono 36€ all'anno... sai quanti soldi sono al mese? 3€ al mese... 10 centesimi al giorno... non credo sia una cifra abnorme
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiomi sono appena passato uno sfizio: acquistato per 220.000€ () la merceds 200 SL coupè del '52 : Ma quanto è bella
complimenti... che lavoro fai? hahahah
Commenta
-
-
Tutto qst è stato possible grazie ai 4 ori conquistati nelle gare NASCAR. Grazie al volante riuscivo a prendere le traiettorie perfette
---------- Post added at 20:46:47 ---------- Previous post was at 20:46:07 ----------
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiosei proprio un ingegnere filosofo hehe
---------- Post added at 20:16:35 ---------- Previous post was at 20:13:08 ----------
quello che per te è lieve per me equivale ad un mondo... boh... sarà...
comunque per il live sono 36€ all'anno... sai quanti soldi sono al mese? 3€ al mese... 10 centesimi al giorno... non credo sia una cifra abnormeIngegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
GT5 uk in ITA ottimo!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioChe funzione avrebbe st'aggeggio????
GT5 uk in ITA ottimo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiose si fosse chiamato GRAN PIPPOTURISMO
---------- Post added at 10:16:44 ---------- Previous post was at 10:15:02 ----------
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
Tutto qst è stato possible grazie ai 4 ori conquistati nelle gare NASCAR. Grazie al volante riuscivo a prendere le traiettorie perfette
---------- Post added at 20:46:47 ---------- Previous post was at 20:46:07 ----------
Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
sembrano delle foto
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
Commenta