Originariamente Scritto da Ingegnere88
Visualizza Messaggio
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioMa quanti avversari molesti con il "Model 1887 Akimbo"
chissà come fanno
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioma come kaiser si fa a giocare a BAd con l'auricolare bluetooth?!?! l'ho associato alla ps3 ma non riesco a sentire niente!!
assicurati che nelle opzioni audio del gioco esca la voce "cuffie"...è strano cmq..io dall'auricolare sento solo le voci della squadra tutti l'audio del gioco esce dalla tvIngegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
assicurati che nelle opzioni audio del gioco esca la voce "cuffie"...è strano cmq..io dall'auricolare sento solo le voci della squadra tutti l'audio del gioco esce dalla tv
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiosoprattutto se vanno a velocità supersoniche..
chissà come fanno
Io non l'avevo mai preso, poi ieri sera mentre giocavo c'era uno che mi ha impallinato per 3 volte di fila e sentivo che rideva al microfono !!!
Nelle partite seguenti ho iniziato a prenderlo anch'io come arma secondaria e una volta sbloccata la possibilità di scegliere l'opzione "Akimbo" ho cominciato a passeggiare co sti due cannoni in giro per le mappe più piccoline..... è DEVASTANTE! Molesti avversari in sequenza!!! Sono riuscito a prendere un Missile Predator nel giro di 1 minutosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioallora, ho riprovato, in effetti questa volta sento almeno un leggero ronzio, però ancora non riesco a sentire le voci... almeno che non lo usa nessuno l'auricolare...Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioprobabile...in bad senti esclusivamente qll appartenenti alla tua squadra (intesa come 4 membri)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiobeh la partita intera si gioca massimo in 12vs12.
Poi, puoi fare delle sotto squadre con 4 giocatori, e vi sentite...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioVabbè lasciamo stare altrimenti andiamo fuori OT (e non voglio per nulla al mondo far incazzare Eca ) non hai capito la battuta.............
Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiosenti esclusivamente 4 membriOriginariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
comunque sarà il mio prossimo acquistoUnderground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiotrattandosi di ingegnere non mi stupisco.
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiocomunque sarà il mio prossimo acquistoIngegnere88
Commenta
-
Commenta