The Elder Scrolls V: Skyrim Official Topic [PS3, XBOX360, PC] [Possibili SPOILER]

Collapse
X
Collapse
Ultime Attività

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ecatombe
    replied
    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    entrato nella confraternita oscura e gilda dei ladri ! non riesco a finirlo sto cazz di gioco
    le ho attivate ma prima mi voglio spulciare per bene riften

Leave a comment:

• Gary
    replied
    entrato nella confraternita oscura e gilda dei ladri ! non riesco a finirlo sto cazz di gioco

Leave a comment:

• Virulogo.88
    replied
    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    ah vero io ho fatto anche tutte le missioni dell'impero contro i cavernicoli manto della tempesta ! un massacro gratuito ! sono a non meno di 120 ore e non ho ancora visitato morthal
    Bè, non ti perdi granchè

Leave a comment:

• Gary
    replied
    ma te lo dico, difficilmente 70 euro sanno essere più soddisfacenti quando si parla di videogiochi, il fatto di averlo preso dando indietro dell'usato e senza aver sborsato un cent, lo rende ancora più godurioso

Leave a comment:

• Ecatombe
    replied
    parliamo di un gioco che giustifica alla grande il suo prezzo di vendita.

Leave a comment:

• Gary
    replied
    ah vero io ho fatto anche tutte le missioni dell'impero contro i cavernicoli manto della tempesta ! un massacro gratuito ! sono a non meno di 120 ore e non ho ancora visitato morthal

Leave a comment:

• Ecatombe
    replied
    beh credo che il bello di Elder Scrolls siano proprio le quest secondarie (gilde, manto delle tempesta/imperiale ecc)...
    io ho finito la gilda dei maghi (bellissima anche se soffro lo scontro con personaggi che usano la magia) e quella dei compagni
    e ieri ho finito la quest di manto della tempesta
    io ormai giro città per città e attivo ogni quest possibile.
    e dire che ho visitato solo witherun, windhlem e winterhold... e ho è gia 40 ore di gioco come minimo.
    dimenticavo ho comprato casa a a Windhlem e ci ho messo l'armeria

Leave a comment:

• rasmioche
    replied
    le missioni secondarie "principali" cioè le gilde o comunque missioni importanti sono parte integrante della storia. se poi parli della missione dove il vecchio ti dice di cercare il ladro di pecore... beh li posso pure capire

Leave a comment:

• Giagotto
    replied
    Io a sti giochi ho sempre odiato le missioni secondarie visto che amo solamente vivere la storia

Leave a comment:

• rasmioche
    replied
    ehe che sia vasto lo so bene da quando sono scappato dalla prima città ( manco ricordo più il nome ) non faccio altro che girare in lungo e in largo skyrim facendo solo missioncine secondarie. a me il gioco piace godermelo cosi, poi se mi gira inizio un po a seguire la quest... ma intanto aspetto sto maledetto ali

---------- Post added at 00:42:26 ---------- Previous post was at 00:41:45 ----------

comunque con la nuova config ho potuto impostarlo al massimo dei dettagli in fullhd... che dire, una meraviglia

Leave a comment:

• Gary
    replied
    io per ora ho finito solo la gilda dei maghi, non è cortissima, ma è molto molto bella perchè a differenza di oblivion non è una serie di quest scollegate, c'è una storia dietro molto molto interessante e varia, mi sono divertito parecchio, esattamente come con la confraternita oscura che ho iniziato da poco e già mi intriga parecchio. Devo ancora finire i compagni ( non trovo manco più la missione che mi hanno dato ) e ho fatto le introduttive a quella dei ladri.

Leave a comment:

• Ecatombe
    replied
    le missioni principali delle gilde non sono molto lunghe
    il gioco è comunque vastissimo o meglio è eterno se ti cerchi anche le missioni secondarie di tutte le gilde.

Leave a comment:

• rasmioche
    replied
    ah peccato le gilde sono lunghe o no ? ho sentito che si finiscono abbastanza in fretta le quest... io ci ho giocato solo 6 ore e non ho fatto manco una gilda...

Leave a comment:

• Gary
    replied
    ps3 no pc, niente mods per me

Leave a comment:

• rasmioche
    replied
    io non posso più giocarci perché mi si e fottuto l'alimentatore e aspetto quello nuovo maledetti !
    gary hai provato la mod che cambia l'interfaccia dei menu calla oblivion da skyrimnexus ?

Leave a comment:

Working...