The Elder Scrolls V: Skyrim Official Topic [PS3, XBOX360, PC] [Possibili SPOILER]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gary
    replied
    io ci sono stato in prigione ma non è successo niente. Oltretutto ci sono andato perchè mi hanno beccato mentre scassinavo la porta per entrarci ho fatto fuori 15-16 guardie e alla fine mi sono fatto prendere, li dentro a parte una missione per dell'idromele non ho trovato nient'altro. Io devo trovare una chiave e devo parlare con un tizio che sta dentro la costruzione con tutti i poveracci, ma sto tizio nonostante ci parlo e ha il marcatore addosso, non mi parla, mi dice una frase sola e non m ifa andare avanti per la missione, dovrò riguardarci con skyrim wiki sotto mano

Leave a comment:

• Black87
    replied
    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    stai svolgendo la missione che si attiva appena arrivi a markhart ?! io non sono riuscito a completarla ancora
    per completarla bisogna andare in prigione (non temete, recupererete tutto quello che avete perso entrandoci e avrete qualcosa in più). La missione in prigione è mooolto interessante.

Leave a comment:

• Virulogo.88
    replied
    Io l' ho finita senza problemi... a che punto sei arrivato?

Leave a comment:

• Gary
    replied
    si si, da dei marcatori fino a un certo punto, e uno in particolare è buggato, i lresto te lo devi cercare per gli affari tuoi, per quello non l'ho continuata

Leave a comment:

• Ten. kawalsky
    replied
    no a me dava marcatori sinceramente... a parte forse in un punto dove devi cercare una cosa... però c'erano... sei sicuro di averla selezionata nel menù missioni?

Leave a comment:

• Gary
    replied
    esatto. io non la sono riuscita a finire perchè non da marcatori e devi cercare a random.

Leave a comment:

• Ten. kawalsky
    replied
    quella che quando arrivi le guardie uccidono un abitante in mezzo al mercato... poi arriva uno che ti dice di trovarsi al santuario di talos... e ti chiede di indagare sulla corruzione e sui rinnegati...

Leave a comment:

• Gary
    replied
    stai svolgendo la missione che si attiva appena arrivi a markhart ?! io non sono riuscito a completarla ancora

Leave a comment:

• Ten. kawalsky
    replied
    maledette guardie di Markarth... corrotte e baldanzose... non si può nemmeno indagare su un omicidio che ti arrivano tutti addosso e ti intimidiscono... e mi uccidono pure un amico... adesso ho una taglia di 5000 perchè ho ucciso un po di guardie...ma ritornerò *****...ritornerò con il mio esercito di draghi... un giorno...

Leave a comment:

• Virulogo.88
    replied
    io per ora non ho ancora trovato quella gilda, non so nemmeno in che città si trovi, ho però completato quella dei maghi che è fighissima, veramente una storia e tutte missioni molto belle e longevi
    anche quella dei ladri merita....

Leave a comment:

• Gary
    replied
    eppure ho esplorato gran parte della mappa, posso dire che almeno il 70% l'ho esplorata e parlo con ogni pg che incontro, eppure niente.

Leave a comment:

• 619619
    replied
    Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
    Ahahahah maledetto utente dal nick numerico volevo stuzzicargli la curiosità!
    Tanto ci passerà per forza e/o ne sentirà parlare a breve dagli npc :P

Leave a comment:

• Sartorio
    replied
    Ahahahah maledetto utente dal nick numerico volevo stuzzicargli la curiosità!

Leave a comment:

• Gary
    replied
    ah ecco, non ci sono ancora arrivato per ora ho visitato solitude whiterun markhart windhelm e winterhold

Leave a comment:

• 619619
    replied
    io per ora non ho ancora trovato quella gilda, non so nemmeno in che città si trovi, ho però completato quella dei maghi che è fighissima, veramente una storia e tutte missioni molto belle e longevi
    riften

Leave a comment:

Working...
X