If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
The Elder Scrolls V: Skyrim Official Topic [PS3, XBOX360, PC] [Possibili SPOILER]
allora sono a 95 ore...
ho fatto le quest di tutte le città fatta eccezione per Solitude e Falkreath...
ho finito la gilda dei compagni, dei maghi e dei ladri (mi manca quella degli assassini)
ho finito la quest dei Manto della tempesta
adesso mi sono intestardito con le pietre di Barenziah (ne ho trovate 16 su 24)
Poi mi butterò sulla quest principale e proverò pure io a platinarlo (ma non ci conto tanto)
@Gary: la Firma
anche io ho 16 pietre, come un idiota ne ho gettate almeno 5-6 in giro prima di scoprire la gilda e a cosa servissero
mi sono accorto di non poterlo platinare...
colpa di una quest daedrica dove ho risparmiato uno...
mi raccomando ragazzi, quando vi danno la possibilità di scegliere se ammazzare uno o risparmiarlo, ammazzatelo.
fatta eccezione per la quest "Il miglior amico di un Daedra" (non ammazzate il cane)
nuo ho il dubbio atroce di averlo ammazzato. Al limite, se reinizio il gioco, i trofei rimangono o devo ricominciare pure quelli ?!
mi raccomando ragazzi, quando vi danno la possibilità di scegliere se ammazzare uno o risparmiarlo, ammazzatelo.
fatta eccezione per la quest "Il miglior amico di un Daedra" (non ammazzate il cane)
haha io prima che morisse l'ali ho avuto la prima missione con questo tipo di scelta : era quella del ladro che viene e ti dà gli stivali magici di non so cosa... puoi scegliere se aiutarlo o no, io prima l'ho aiutato, poi ho ucciso quello che lo inseguiva e invine pure il ladro se no che divertimento c'è
Benvenuto nel club...
Però io non ho potuto platinare perché in una quest dedraedrica ho ucciso una tizia prima ancora di cominciare la missione (quella dei necrofagi)
allora sono a 95 ore...
ho fatto le quest di tutte le città fatta eccezione per Solitude e Falkreath...
ho finito la gilda dei compagni, dei maghi e dei ladri (mi manca quella degli assassini)
ho finito la quest dei Manto della tempesta
adesso mi sono intestardito con le pietre di Barenziah (ne ho trovate 16 su 24)
Poi mi butterò sulla quest principale e proverò pure io a platinarlo (ma non ci conto tanto)
@Gary: la Firma
finito la storia principale dopo più di 140 ore di gioco. che dire, la missione finale è bellissima, con dei templi e degli sfondi stupendi ! ora devo finire tutto il resto e platinarlo !
Ovviamente sono argoniano no è stata più che altro una battaglia sul progresso. I thalmor mi stanno sulle palle da morire, e quando il gioco sarà platinato tornerò a markhart per farli fuori tutti, il problema è che i manto sono le lega nord di skyrim, e non potevo farne parte. Preferisco una Solitude a una Windhelm, non ho potuto fare a meno di uccidere ulfric con il soffio di fuoco
impero. Non ci sono grosse modifiche a parte che le fazioni conquistano le città dei nemici. Dipende se trovi le motivazioni di uno o dell'altro valide, a me i cavernicoli manto della tempesta che vogliono rimanere nelle loro capanne di paglia non mi piacevano, l'impero vuole avanzare e costruire, scelta a mio avviso migliore, quindi ho aiutato a sterminare i manto.
nessuna ripercussione nella quest principale...
io ho scelto e finito la quest dei manto della tempesta, perchè affascinato da Ulfric... e poi sono un Nord
oltretutto dopo la conclusione della quest non mi sono più trovato in mezzo alle palle gli elfi Thalmor
soprattutto nella città di Markhart
questo potrebbe portarti un vantaggio quando dovrai andare li per una missione della Gilda dei Ladri.
i thalmor ti tengono d'occhio ogni secondo mentre le guardie manto delle tempesta sono meno attente ed è piu facile intrufolarsi o rubare qualcosa
impero. Non ci sono grosse modifiche a parte che le fazioni conquistano le città dei nemici. Dipende se trovi le motivazioni di uno o dell'altro valide, a me i cavernicoli manto della tempesta che vogliono rimanere nelle loro capanne di paglia non mi piacevano, l'impero vuole avanzare e costruire, scelta a mio avviso migliore, quindi ho aiutato a sterminare i manto.
Raga,imperiali o manto della tempesta?Aldilà dei gusti ci sono ripercussioni nella quest principale o bonus particolari scegliendo uno piuttosto che l'altro?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: