The Elder Scrolls V: Skyrim Official Topic [PS3, XBOX360, PC] [Possibili SPOILER]
Collapse
X
-
hai provato la mod di skyrimnexus per l'interfaccia alla oblivion per caso?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggioahahah beh io ho degli standard minimi con i giochi. per farlo girare al massimo o mi serve il mio fisso attuale o mi ci vorrebbe un'alienware da 2000 euririsolvo portandomi dietro l'aiphon e giocherellando finche non rientro a casa e mi metto a fare robe serie.
comunque ammazzare banditi sul posto di lavoro ci starebbe
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggioaspe, con la confraternita chi e che puoi fare fuori ? parli di qualcuno della quest principale ?
---------- Post added at 20:17:38 ---------- Previous post was at 16:56:57 ----------
ecatombe e jesso anche voi 2 su ps3 ?
Io sono tornato al botolo,il primo ammore
Leave a comment:
-
-
ahahah beh io ho degli standard minimi con i giochi. per farlo girare al massimo o mi serve il mio fisso attuale o mi ci vorrebbe un'alienware da 2000 euririsolvo portandomi dietro l'aiphon e giocherellando finche non rientro a casa e mi metto a fare robe serie.
comunque ammazzare banditi sul posto di lavoro ci starebbe
Leave a comment:
-
-
io non lo voglio su pc, ma te lo immagini che vado al lavoro con skyrim installato e che invece di lavorare ammazzo banditi nelle miniere ?! non posso permettermi una cosa simile, devo campare
Leave a comment:
-
-
aspe, con la confraternita chi e che puoi fare fuori ? parli di qualcuno della quest principale ?
---------- Post added at 20:17:38 ---------- Previous post was at 16:56:57 ----------
ecatombe e jesso anche voi 2 su ps3 ?
Leave a comment:
-
-
grazie jess
parli proprio delle quest principali della confraternita?
oppure di quelle secondarie che si attivano dopo la conclusione della quest principale della gilda?
Leave a comment:
-
-
Attenti alle quest della confraternita oscura che potete uccidere npg di altre quest,io sono dovuto tornare indietro di 3 livelli (che per i miei ritmi da lumaca equivalgono a 2 settimane) per recuperare un salvataggio
Leave a comment:
-
-
io ho già spulciato da cima a fondo, riften è per ora la città con più roba da fare di tutto il gioco, ogni pg ha praticamente qualcosa da farti fare
Leave a comment:
-
Leave a comment: