The Elder Scrolls V: Skyrim Official Topic [PS3, XBOX360, PC] [Possibili SPOILER]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gary
    replied
    aaaahahaha ma è fantastico io ho sposato un argoniano maschio

Leave a comment:

• Ecatombe
    replied
    si!
    sia con donne che con uomini a prescindere dal TUO sesso...

Leave a comment:

• rasmioche
    replied
    ma che è
    ci si può anche sposare sul serio adesso ?

Leave a comment:

• Ecatombe
    replied

Leave a comment:

• rasmioche
    replied
    hai provato la mod di skyrimnexus per l'interfaccia alla oblivion per caso ?

Leave a comment:

• sabon
    replied
    Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
    ahahah beh io ho degli standard minimi con i giochi. per farlo girare al massimo o mi serve il mio fisso attuale o mi ci vorrebbe un'alienware da 2000 euri risolvo portandomi dietro l'aiphon e giocherellando finche non rientro a casa e mi metto a fare robe serie.
    comunque ammazzare banditi sul posto di lavoro ci starebbe
    io ce l'ho su pc !!!

Leave a comment:

• Je ssò Foorttt''
    replied
    Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
    aspe, con la confraternita chi e che puoi fare fuori ? parli di qualcuno della quest principale ?

---------- Post added at 20:17:38 ---------- Previous post was at 16:56:57 ----------

ecatombe e jesso anche voi 2 su ps3 ?
    Un tizio coinvolto in una quest Daedrica,ma leggo che non è il solo.

Io sono tornato al botolo,il primo ammore

Leave a comment:

• rasmioche
    replied
    ahahah beh io ho degli standard minimi con i giochi. per farlo girare al massimo o mi serve il mio fisso attuale o mi ci vorrebbe un'alienware da 2000 euri risolvo portandomi dietro l'aiphon e giocherellando finche non rientro a casa e mi metto a fare robe serie.
    comunque ammazzare banditi sul posto di lavoro ci starebbe

Leave a comment:

• Gary
    replied
    io non lo voglio su pc, ma te lo immagini che vado al lavoro con skyrim installato e che invece di lavorare ammazzo banditi nelle miniere ?! non posso permettermi una cosa simile, devo campare

Leave a comment:

• rasmioche
    replied
    mannaggia nessuno che ce l'ha su pc

Leave a comment:

• Ecatombe
    replied
    yes!!!

Leave a comment:

• rasmioche
    replied
    aspe, con la confraternita chi e che puoi fare fuori ? parli di qualcuno della quest principale ?

---------- Post added at 20:17:38 ---------- Previous post was at 16:56:57 ----------

ecatombe e jesso anche voi 2 su ps3 ?

Leave a comment:

• Ecatombe
    replied
    grazie jess
    parli proprio delle quest principali della confraternita?
    oppure di quelle secondarie che si attivano dopo la conclusione della quest principale della gilda?

Leave a comment:

• Je ssò Foorttt''
    replied
    Attenti alle quest della confraternita oscura che potete uccidere npg di altre quest,io sono dovuto tornare indietro di 3 livelli (che per i miei ritmi da lumaca equivalgono a 2 settimane) per recuperare un salvataggio

Leave a comment:

• Gary
    replied
    io ho già spulciato da cima a fondo, riften è per ora la città con più roba da fare di tutto il gioco, ogni pg ha praticamente qualcosa da farti fare

Leave a comment:

Working...
X