The Elder Scrolls V: Skyrim Official Topic [PS3, XBOX360, PC] [Possibili SPOILER]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Françis1992
    replied
    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    è stupendo perchè ogni tanto ti giri e boom, ambientazione fantasy epica che ti si para davanti e stai li mezz'ora incantato. non vedo l'ora che escano i dlc, sto gioco non deve finire mai
    Sarebbe bellissimo,ma se così fosse credo che verrò seccato a tutti gli esami della sessione invernale xD
    Seriamente ci sto giocando troppo,spengo la play solo per andare all'uni o in palestra,maledetti giochi di ruolo !

Leave a comment:

• Gary
    replied
    è stupendo perchè ogni tanto ti giri e boom, ambientazione fantasy epica che ti si para davanti e stai li mezz'ora incantato. non vedo l'ora che escano i dlc, sto gioco non deve finire mai

Leave a comment:

• Ingegnere88
    replied
    ankio rimasi colpito a vedere quall'accademia apparire in lontananza tra la nebbia.. spettacolo...

Leave a comment:

• Gary
    replied
    Oggi era giornata d'avventura. Mi sono deciso ad esplorare la zona orientale. Taglio da poco dopo whiterun e mi incammino. Enormi distese di ghiaccio, iceberg, tutto. Folate di vento che mi accompagnano, grotte e locations ovunque, un mondo ricchissimo. a un certo punto arrivo in un piccolo tempio, mi giro e vedo un gigantesco masso apparire nella nebbia con un enorme torre che spunta sopra. Sono passato dietro winterhold uno spettacolo, oltretutto la mia mappa segna molti posti dietro la città, quindi domani visiterò tutto ciò che c'è dietro winterhold e poi si entra. sto gioco è uno spettacolo continuo.

Leave a comment:

• 619619
    replied
    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
    Alla fine è schiattato quando ha finito la magika non attaccava praticamente più...
    Spoiler
    Qualcuno ha fatto la missione a solitude del daedra impazzito? a me sembra buggata,ho risolto tutte le prove ma mon mi fa uscire...
    Mi pare di si, è quella nel blue palace che ti catapulta in un universo immaginario?

Se sì, una volta raggiunta l'ultima prova nell'arena, dove c'è quel mostro di fuoco che non muore e tu non puoi farci nulla, torna a parlare con il tizio al tavolo.Se sì

---------- Post added at 18:59:31 ---------- Previous post was at 18:57:19 ----------

Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
    io ormai giro cn la maschera di morokei
    Ce ne sono parecchie di quelle maschere, tutte dei vecchi maghi

Leave a comment:

• Ingegnere88
    replied
    io ormai giro cn la maschera di morokei

Leave a comment:

• Gary
    replied
    Alla fine è schiattato quando ha finito la magika non attaccava praticamente più...
    Spoiler
    Qualcuno ha fatto la missione a solitude del daedra impazzito? a me sembra buggata,ho risolto tutte le prove ma mon mi fa uscire...

a me l'ha data a markhart comunque anche a me sembrava buggata ma non ricordo come ne sono uscito fuori, il modo c'è comunque

Leave a comment:

• Virulogo.88
    replied
    Spoiler

Leave a comment:

• 619619
    replied
    Oh cavolo, mi ero perso questo topic!
    Forse perché giocando a Skyrim non ho tempo

---------- Post added at 16:10:08 ---------- Previous post was at 16:06:14 ----------

Spoiler
    ​Non riesco ad uccidere Morokei a Labyrintian... sono un arciere, i miei colpi non gli fanno nulla e con tre fulminate mi secca
    Puoi sfruttare un "bug" del comportamento dell'infame, se ti nascondi e ti metti in un punto tale da essere in contatto visivo, però non troppo vicino, lui si limiterà a guardarti e tu lo puoi ammazzare senza muovere un dito via arco e frecce; lui sta lì e ti guarda, e tu lo ammazzi. Io mi ero messo sopra, dove c'è il secondo mago che lo tiene incatenato, e lui è rimasto praticamente lì dove stava, mi guardava e io lo frecciavo.

Leave a comment:

• Black87
    replied
    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    devi avere forgia a 100 e usare ossa e scaglie di drago ma sono consigliabili solo se hai armatura leggera. l'armatura pesante più potente è quella draedrica, quelle di drago sono forti solo se leggere
    benissimo, io uso solo light armor

Leave a comment:

• Gary
    replied
    devi avere forgia a 100 e usare ossa e scaglie di drago ma sono consigliabili solo se hai armatura leggera. l'armatura pesante più potente è quella draedrica, quelle di drago sono forti solo se leggere

Leave a comment:

• Black87
    replied
    ma con le dragon scales secondo voi ci si può fare un'armatura?

Leave a comment:

• Gary
    replied
    ancora 5 punti e la mia forgiatura è a 100, e vai di armatura draedica!

Leave a comment:

• Virulogo.88
    replied
    Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
    io essendo mago andavo di destruction (non ricordo se fuoco o ghiaccio) più fast healing. Se hai a disposizione un paio di spade e tante pozioni ti consiglio di buttartici contro e via o di trovare una posizione privilegiata dove ricaricarti. dopo un attacco bastardo
    Ho provato a rallentare il tempo ed a frecciarlo ma i fulmini sono istantanei non si riescono a schivare come le palle di fuoco o di gelo, porca merda. userò tutte le pergamene e pozioni che possiedo

Leave a comment:

• Gary
    replied
    E questo il bello degli argoniani, pelle di hist e per 60 secondi sei praticamente immortale

Leave a comment:

Working...
X