The Elder Scrolls V: Skyrim Official Topic [PS3, XBOX360, PC] [Possibili SPOILER]
Collapse
X
-
ho intrapreso la difficile decisione. sposerò un uomo. scusami wallara, che il tuo perdono sia misericordioso.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioDecisione saggia direi
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioprova ad aspettare 30 giorni del gioco. Da quel che so dopo 30 giorni del gioco i posti si ripopolano, forse con un pò di culo anche le persone uccise vengono resuscitate. cazzarola, in effetti uccidere un pg fondamentale ai platini è qualcosa che può verificarsi con poco, infatti tento sempre di stare attento a chi attacco o meno, a volte nelle città fuggire e lasciar perdere è meglio o si rischia grosso
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioIo alla fine ho smesso di giocarci, dopo 110h e arrivato al livello 69, non posso prendere il trofeo platino perché per sbaglio 100h fa ho ammazzato una che serviva per un oggetto, allora fanculo tutto, tutti gli altri trofei li avevo presi ***** :!
Dovrei rifarmi da capo il gioco per prendere tutti e 15 gli artefatti dedraedrici, ma siccome per alcuni devi essere almeno al livello 30, direi che non ci sono speranze, è finita.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da sabon Visualizza Messaggiomi sapresti dare qualche consiglio, visto che ti vedo più esperto? per esempio, io ora quando salgo di livello aumento sempre vigore magika e vita allo stesso modo , senza dare punti in più a una o l'altra...sbaglio? e i punti ? io combatto con spada orchesca in un braccio e magia nell'altro, quindi sto aumentando sempre magia e armi a una mano, poi quando vedo in giro npc che in cambio di soldi ti addestrano un pò mi affido a loro
la magicka è fondamentale se usi il recupero o l'evocazione puoi dedicarci qualche punto in meno, illusione idem. Più avanti nel gioco, quando inizierai a capire come forgiare le tue armature dovrai tirare su anche incantamento e forgia ( fallo subito decidendo quale armatura vorrai portare in modo da non sprecare punti in armature inutili ) e con l'incantamento puoi sopperire alle varie mancanze del tuo pg. io per esempio per ovviare alla mancanza di magicka ho creato un amuleto che da più 70 punti alla magicka, poi con incantamento a 100% puoi mettere due magie a pezzo, quindi fai presto a sopperire alle mancanze
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioIo alla fine ho smesso di giocarci, dopo 110h e arrivato al livello 69, non posso prendere il trofeo platino perché per sbaglio 100h fa ho ammazzato una che serviva per un oggetto, allora fanculo tutto, tutti gli altri trofei li avevo presi ***** :!
Dovrei rifarmi da capo il gioco per prendere tutti e 15 gli artefatti dedraedrici, ma siccome per alcuni devi essere almeno al livello 30, direi che non ci sono speranze, è finita.
Leave a comment:
-
-
Io alla fine ho smesso di giocarci, dopo 110h e arrivato al livello 69, non posso prendere il trofeo platino perché per sbaglio 100h fa ho ammazzato una che serviva per un oggetto, allora fanculo tutto, tutti gli altri trofei li avevo presi ***** :!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiogirovaga un pò esplora e cresci di livello. Devi anche capire cosa tirare su come potenziare il tuo pg quali approcci d'attacco effettuare, ci vuole un pò per capire come svilupparsi al meglio
Leave a comment:
-
-
girovaga un pò esplora e cresci di livello. Devi anche capire cosa tirare su come potenziare il tuo pg quali approcci d'attacco effettuare, ci vuole un pò per capire come svilupparsi al meglio
Leave a comment:
-
-
io so ancora na pippa livello sei e non riesco a far la missione dei compagni guai a skyrim... mi chiede di killare il capo di una caverna ma i falmer mi buttano giù prima di completarla
Leave a comment:
-
-
arrivato a riften finalmente, molto carina la città, ben disposta e semplice per trovare tutti i pg, una catervia di missioni, questo è il mio genere di città, altro che windhelm
Leave a comment:
-
-
iniziato 2 giorni fa!
è una droga
sto finendo tutte le quest di Whiterun...
e sono un Licantropo ahahah
Leave a comment:
-
-
ho cominciato una settimana fa a giocare a skyrim su pc , che dire...stupendoda tanto tempo nessun gioco mi prendeva cosi, questo poi è proprio il genere che preferisco.
Leave a comment:
-
Leave a comment: