The Elder Scrolls V: Skyrim Official Topic [PS3, XBOX360, PC] [Possibili SPOILER]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gary
    replied
    Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
    sto usando il tuo metodo...
    giro le città e attivo ogni quest possibile, più tutti i dungeon che trovo strada facendo.
    per adesso ho solo visitato whiterun (ho finito la gilda dei compagni e tutte le quest secondarie) e whinterhold (sto finendo la gilda dei maghi e ho finito le quest secondarie)
    oggi torno a riverwood...
    Se vuoi ho un regalino ho una mappa della città con tutte le location segnate, io mano a mano che ne scopro una la segno sulla mappa così so cosa mi manca alla fine e cosa ho già visitato

è molto comodo come sistema se vuoi completare il gioco al 100% !

Leave a comment:

• Ecatombe
    replied
    sto usando il tuo metodo...
    giro le città e attivo ogni quest possibile, più tutti i dungeon che trovo strada facendo.
    per adesso ho solo visitato whiterun (ho finito la gilda dei compagni e tutte le quest secondarie) e whinterhold (sto finendo la gilda dei maghi e ho finito le quest secondarie)
    oggi torno a riverwood...

Leave a comment:

• Gary
    replied
    io la sto usando ! fa sempre molto comodo creare il proprio clone

Leave a comment:

• Ecatombe
    replied
    oggi ho finito la seconda quest della gilda dei maghi, "Rivelare l'Invisibile"
    pur avendola fatta a livello 19 mi ha fatto soffrire parecchio.
    comunque consiglio a tutti di procurarvi la Rosa di Sanguine (è un bastone)
    perchè evocare in battaglia un dremora per 60 secondi fa sempre comodo

Leave a comment:

• Ecatombe
    replied
    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
    Ecco il modo per disintossicarsi, usare i trucchi, una volta usati si può buttare il gioco
    quoto

Leave a comment:

• rasmioche
    replied
    una volta usati i trucchi il gioco non ha piu senso. il bello e proprio cercare di guadagnare quei punti e livelli...

Leave a comment:

• Virulogo.88
    replied
    Ecco il modo per disintossicarsi, usare i trucchi, una volta usati si può buttare il gioco

Leave a comment:

• The Dennis
    replied
    Scusa il ritardo di risposta, ti linko il video da youtube http://www.youtube.com/watch?v=DhDhPKF1lBY, In pratica devi avere questo libro che troverai alla fine di una lungha questa data da un vecchio di nome septimus che si trova un posto poco sopra l'accademia dei maghi a Winterhold.
    Troverai questo vecchio all'interno di un cumuletto di giaccio e lui sarà giù all'interno del posto.
    Quando avrai il libro ricordati di leggerlo solo quando hai aperto il menu della biblioteca e ce l'hai nei libri, poi lo metterai nello scaffale cliccherai sulla biblioteca, lo prenderai e senza uscire da quel menu lo leggerai dai libri.
    Se ti interessa andare su velocemente di forgia ti consiglio di continuare a costruire pugnali, in più aumenterai anche di livello.

Leave a comment:

• sabon
    replied
    Originariamente Scritto da The Dennis Visualizza Messaggio
    Cacchio non seguo lo sport, cmq vedo che dopo una giocata ulissica mi calmo un po' nei giorni seguenti.
    Avete già fatto uso dei cheat/bug del gioco, come quello del libro che vale 2500 e ti fa salire a botto su di livello di tutto?
    Tutto sommato sarà anche un gioco ben fatto, ma nelle console si trovano molti rallentamenti supratutto nella versione ps3.
    come funziona questo bug?

Leave a comment:

• The Dennis
    replied
    Cacchio non seguo lo sport, cmq vedo che dopo una giocata ulissica mi calmo un po' nei giorni seguenti.
    Avete già fatto uso dei cheat/bug del gioco, come quello del libro che vale 2500 e ti fa salire a botto su di livello di tutto?
    Tutto sommato sarà anche un gioco ben fatto, ma nelle console si trovano molti rallentamenti supratutto nella versione ps3.

Leave a comment:

• Ecatombe
    replied
    Credo sia necessario attivare e finire una quest difficilissima e lunghissima per disintossicarsi da skyrim

Leave a comment:

• raidaa
    replied
    raga ma l obbiettivo buggato delle tagie e stato risolto?

Leave a comment:

• Ten. kawalsky
    replied
    sei di viadana... se mi dici che tifi Aironi rugby e che conosci Pavan G. ti dico come si fa a disintossicarti

Leave a comment:

• The Dennis
    replied
    Pultroppo ho letto che se punti a tutti gli obbiettivi devi stare attento solo alle quest daedriche perchè ce ne sono 5 che sono missabili, infatti se ne fallisci una e non hai salvataggi recenti sei un po' inculato. Per tutto il resto si può procedere abbastanza tranquilli.

P.s:
    aiutatemi a disintossicarmi perchè sono un ragazzo in vacanza da scuola con nulla da fare e con skyrim nella console, il che porta a 9 ore e mezza di gioco in un giorno e 8 in un'altro
    Last edited by The Dennis; 03-01-2012, 12:47:42.

Leave a comment:

• Ten. kawalsky
    replied
    vai sereno, io ne ho sposati due per avere rendita doppia

Leave a comment:

Working...
X