The Elder Scrolls V: Skyrim Official Topic [PS3, XBOX360, PC] [Possibili SPOILER]
Collapse
X
-
aggiunge anche parecchie armi (tipo frecce di fuoco, ghiaccio ecc ) , nuovi mestieri, draghi a quanto pare e molto altro oltre al multiplay
-
-
da quel che leggo è una mod che trasforma skyrim e il suo mondo in un gioco multiplayer. molto interessante anche se ne avevo sentito parlare, e permetteva di fare pochissima roba
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggionel link c'e la descrizione della mod
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggiosegnalo a tutti coloro che giocano su pc questa mod che ha ottimi feed
http://www.skyrimnexus.com/downloads/file.php?id=1601
Leave a comment:
-
-
segnalo a tutti coloro che giocano su pc questa mod che ha ottimi feed
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiosi una volta che acquisti la casa la devi arredare (armeria, camera da letto, sala, cucina, laboratorio di alchimia, laboratorio incantesimi)
l'arredamento l'acquisti dalla stessa persona che ti ha venduto la casa, ossia il sovrintendente dello Jarl
nell'armeria ci metti le armi che vuoi... (ci sono anche i manichini per conservare armature, stivali, guanti ecc)
io ci ho messo quelle delle quest daedriche che non mi porto appresso
ma una bella feature mi pare questa di mettere nell'armeria le armi che si vuole, pensavo che per armeria intendevi dei mobili con armi già all'interno fatte solo per fare belloerano queste le nuove feature delle quali parlavo
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiorasmioche ( che ci fai mod, mi hai rubato il posto) non mi riferivo a te. Le novità sono diverse, e sono difficili da spiegar eperchè molte sono relative alla narrazione e a come un miscuglio di missioni siano state trasformate in una narrazione più complessa. Sicuramente la migliore non chè più evidente miglioria è il mondo, la vastità e la diversità degli ambienti, non ne esiste uno uguale all'altro, è stato fatto un lavoro immenso e ogni posto è un avventura nuova. bisogna provarlo per testare i cambiamenti, per me ci sono e sono evidenti, skyrim è entrato di prepotenza nei miei top 5, probabilmente è al primo o secondo posto, e ti posso garantire che da almeno 20 anni di videogiocatore, non è poco.
per il lavoro fatto sono d'accordo, per quel poco che ci ho giocato ho visto notevoli migliorie. azz 20 annisei stato uno di quelli che per più di un decennio ha aspettato in vano stalker allora
Leave a comment:
-
-
rasmioche ( che ci fai mod, mi hai rubato il posto) non mi riferivo a te. Le novità sono diverse, e sono difficili da spiegar eperchè molte sono relative alla narrazione e a come un miscuglio di missioni siano state trasformate in una narrazione più complessa. Sicuramente la migliore non chè più evidente miglioria è il mondo, la vastità e la diversità degli ambienti, non ne esiste uno uguale all'altro, è stato fatto un lavoro immenso e ogni posto è un avventura nuova. bisogna provarlo per testare i cambiamenti, per me ci sono e sono evidenti, skyrim è entrato di prepotenza nei miei top 5, probabilmente è al primo o secondo posto, e ti posso garantire che da almeno 20 anni di videogiocatore, non è poco.
Leave a comment:
-
-
si una volta che acquisti la casa la devi arredare (armeria, camera da letto, sala, cucina, laboratorio di alchimia, laboratorio incantesimi)
l'arredamento l'acquisti dalla stessa persona che ti ha venduto la casa, ossia il sovrintendente dello Jarl
nell'armeria ci metti le armi che vuoi... (ci sono anche i manichini per conservare armature, stivali, guanti ecc)
io ci ho messo quelle delle quest daedriche che non mi porto appressoLast edited by Ecatombe; 14-01-2012, 00:03:41.
Leave a comment:
-
-
ah ah, non si sa mai, magari se i maya avevano ragione un bunker alla fallout ci sta...
ma cosa ci hai messo nell'armeria ? e come l'hai creata ? è uno dei pacchetti acquistabili per arredare la casa ?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
e chi si lamentaio chiedevo quali siano le novità
voglio l'armeria, la casa e la bona nella vita reale ( oltre a poter bruciare il didietro a qualcuno con un semplice spell)
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioper me è un capolavoro
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioCioè, ci si lamenta del mondo vastissimo, roba da matti, ma se certi giochi non sono fatti per voi che li comprate a fare ?! Il fulcro, la cosa principale della saga di TES come Fallout, è il mondo vastissimo, e ve ne lamentate. Assurdo.
L'unico vero difetto di questo gioco, bug a parte, è il fatto che rispetto ai predecessori sono state dimezzate le magie e le evocazioni, dando una scelta limitata.io chiedevo quali siano le novità
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggiomamma mia concordo al 110% con gary...
mondo vastissimo ore ed ore di gioco.
mi chiedo cosa si voglia di più da un videogame, bug a parte.)
Leave a comment:
-
-
mamma mia concordo al 110% con gary...
mondo vastissimo ore ed ore di gioco.
mi chiedo cosa si voglia di più da un videogame, bug a parte.
Leave a comment:
-
-
Cioè, ci si lamenta del mondo vastissimo, roba da matti, ma se certi giochi non sono fatti per voi che li comprate a fare ?! Il fulcro, la cosa principale della saga di TES come Fallout, è il mondo vastissimo, e ve ne lamentate. Assurdo.
L'unico vero difetto di questo gioco, bug a parte, è il fatto che rispetto ai predecessori sono state dimezzate le magie e le evocazioni, dando una scelta limitata.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Lion14 Visualizza MessaggioGIà quest'altra cosa delle abilità è proprio eccezzionale. Mille bachi. NE posso elencare a bizzeffe
Leave a comment:
-
Leave a comment: