The Elder Scrolls V: Skyrim Official Topic [PS3, XBOX360, PC] [Possibili SPOILER]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• rasmioche
    replied
    aggiunge anche parecchie armi (tipo frecce di fuoco, ghiaccio ecc ) , nuovi mestieri, draghi a quanto pare e molto altro oltre al multiplay

Leave a comment:

• Gary
    replied
    da quel che leggo è una mod che trasforma skyrim e il suo mondo in un gioco multiplayer. molto interessante anche se ne avevo sentito parlare, e permetteva di fare pochissima roba

Leave a comment:

• sabon
    replied
    Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
    nel link c'e la descrizione della mod
    eh ma io di inglese ci capisco pochissimo

Leave a comment:

• rasmioche
    replied
    nel link c'e la descrizione della mod

Leave a comment:

• sabon
    replied
    segnalo a tutti coloro che giocano su pc questa mod che ha ottimi feed
    http://www.skyrimnexus.com/downloads/file.php?id=1601
    no mai provata, vorrei finirlo prima normale senza mod, ma in cosa consiste lo sai ? che cambia?

Leave a comment:

• rasmioche
    replied
    segnalo a tutti coloro che giocano su pc questa mod che ha ottimi feed

Leave a comment:

• rasmioche
    replied
    Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
    si una volta che acquisti la casa la devi arredare (armeria, camera da letto, sala, cucina, laboratorio di alchimia, laboratorio incantesimi)
    l'arredamento l'acquisti dalla stessa persona che ti ha venduto la casa, ossia il sovrintendente dello Jarl
    nell'armeria ci metti le armi che vuoi... (ci sono anche i manichini per conservare armature, stivali, guanti ecc)
    io ci ho messo quelle delle quest daedriche che non mi porto appresso
    per l'acquisto degli arredi sapevo già, mi sono divertito un pochettino con il sovrintendente di whiterun ( o come si chiama la città ) a rubargli i soldi ecc mentre camminava e ogni volta facevo a botte con tutti : il mio classico in TES
    ma una bella feature mi pare questa di mettere nell'armeria le armi che si vuole, pensavo che per armeria intendevi dei mobili con armi già all'interno fatte solo per fare bello erano queste le nuove feature delle quali parlavo

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    rasmioche ( che ci fai mod, mi hai rubato il posto ) non mi riferivo a te. Le novità sono diverse, e sono difficili da spiegar eperchè molte sono relative alla narrazione e a come un miscuglio di missioni siano state trasformate in una narrazione più complessa. Sicuramente la migliore non chè più evidente miglioria è il mondo, la vastità e la diversità degli ambienti, non ne esiste uno uguale all'altro, è stato fatto un lavoro immenso e ogni posto è un avventura nuova. bisogna provarlo per testare i cambiamenti, per me ci sono e sono evidenti, skyrim è entrato di prepotenza nei miei top 5, probabilmente è al primo o secondo posto, e ti posso garantire che da almeno 20 anni di videogiocatore, non è poco.
    ambisco alla presidenza
    per il lavoro fatto sono d'accordo, per quel poco che ci ho giocato ho visto notevoli migliorie. azz 20 anni sei stato uno di quelli che per più di un decennio ha aspettato in vano stalker allora

Leave a comment:

• Gary
    replied
    rasmioche ( che ci fai mod, mi hai rubato il posto ) non mi riferivo a te. Le novità sono diverse, e sono difficili da spiegar eperchè molte sono relative alla narrazione e a come un miscuglio di missioni siano state trasformate in una narrazione più complessa. Sicuramente la migliore non chè più evidente miglioria è il mondo, la vastità e la diversità degli ambienti, non ne esiste uno uguale all'altro, è stato fatto un lavoro immenso e ogni posto è un avventura nuova. bisogna provarlo per testare i cambiamenti, per me ci sono e sono evidenti, skyrim è entrato di prepotenza nei miei top 5, probabilmente è al primo o secondo posto, e ti posso garantire che da almeno 20 anni di videogiocatore, non è poco.

Leave a comment:

• Ecatombe
    replied
    si una volta che acquisti la casa la devi arredare (armeria, camera da letto, sala, cucina, laboratorio di alchimia, laboratorio incantesimi)
    l'arredamento l'acquisti dalla stessa persona che ti ha venduto la casa, ossia il sovrintendente dello Jarl
    nell'armeria ci metti le armi che vuoi... (ci sono anche i manichini per conservare armature, stivali, guanti ecc)
    io ci ho messo quelle delle quest daedriche che non mi porto appresso
    Last edited by Ecatombe; 14-01-2012, 00:03:41.

Leave a comment:

• rasmioche
    replied
    ah ah, non si sa mai, magari se i maya avevano ragione un bunker alla fallout ci sta...
    ma cosa ci hai messo nell'armeria ? e come l'hai creata ? è uno dei pacchetti acquistabili per arredare la casa ?

Leave a comment:

• Ecatombe
    replied

e chi si lamenta io chiedevo quali siano le novità

voglio l'armeria, la casa e la bona nella vita reale ( oltre a poter bruciare il didietro a qualcuno con un semplice spell )
    per l'armeria nella vita reale la vedo dura caro

Leave a comment:

• rasmioche
    replied
    per me è un capolavoro

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    Cioè, ci si lamenta del mondo vastissimo, roba da matti, ma se certi giochi non sono fatti per voi che li comprate a fare ?! Il fulcro, la cosa principale della saga di TES come Fallout, è il mondo vastissimo, e ve ne lamentate. Assurdo.

L'unico vero difetto di questo gioco, bug a parte, è il fatto che rispetto ai predecessori sono state dimezzate le magie e le evocazioni, dando una scelta limitata.
    e chi si lamenta io chiedevo quali siano le novità
    mamma mia concordo al 110% con gary...
    mondo vastissimo ore ed ore di gioco.
    mi chiedo cosa si voglia di più da un videogame, bug a parte.
    voglio l'armeria, la casa e la bona nella vita reale ( oltre a poter bruciare il didietro a qualcuno con un semplice spell )

Leave a comment:

• Ecatombe
    replied
    mamma mia concordo al 110% con gary...
    mondo vastissimo ore ed ore di gioco.
    mi chiedo cosa si voglia di più da un videogame, bug a parte.

Leave a comment:

• Gary
    replied
    Cioè, ci si lamenta del mondo vastissimo, roba da matti, ma se certi giochi non sono fatti per voi che li comprate a fare ?! Il fulcro, la cosa principale della saga di TES come Fallout, è il mondo vastissimo, e ve ne lamentate. Assurdo.

L'unico vero difetto di questo gioco, bug a parte, è il fatto che rispetto ai predecessori sono state dimezzate le magie e le evocazioni, dando una scelta limitata.

Leave a comment:

• Sartorio
    replied
    Originariamente Scritto da Lion14 Visualizza Messaggio
    GIà quest'altra cosa delle abilità è proprio eccezzionale. Mille bachi. NE posso elencare a bizzeffe
    Questi non sono esattamente bachi, mi sembra giusto che si possa fare esperienza lanciando incantesimi, anche se il cavallo è il proprio, oppure che si possano fregare i soldi spesi per addestrarsi dai maestri (al costo di borseggio e furtività), i bachi veri e propri sono i draghi che volano al contrario, la resistenza agli elementi annullata, i salvataggi corrotti, roba che ha colpito particolarmente le consolle, la PS3 in primis.

Leave a comment:

Working...
X