Apple Ipad Topic Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • enry1984
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2009
    • 2874
    • 86
    • 72
    • TV
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
    Cortesemente enry prova a tenerlo attaccato all'alimentatore mentre lanci qualcosa di pesante, giusto per togliermi sto dubbio
    Cosa intendi x pesante? Tipo riproduzione di mkv?
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

Commenta

• naoto
      cavaliere prolisso
      • Feb 2005
      • 5375
      • 970
      • 529
      • roma
      • Send PM

Vedo ora la recensione di telefonino.net. Dice che non è possibile, con la versione wifi, fare hot spot da nessun altro dispositivo, neanche apple.
      Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• Sartorio
        Non utente di Bodyweb
        • Dec 2004
        • 7305
        • 369
        • 118
        • Società Civile
        • Send PM

Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
        Cosa intendi x pesante? Tipo riproduzione di mkv?
        Si, oppure un gioco 3D graficamente pompato, lo so sto rompendo i cabazizi un po' a tutti con questa storia!

---------- Post added at 22:02:39 ---------- Previous post was at 22:00:26 ----------

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
        Vedo ora la recensione di telefonino.net. Dice che non è possibile, con la versione wifi, fare hot spot da nessun altro dispositivo, neanche apple.
        No, il cellulare che fa da hotspot si vede come una qualsiasi wifi, quindi non c'è problema, è l'ipad medesimo che non può fare da hotspot per altri dispositivi
        Originariamente Scritto da gorgone
        il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• enry1984
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2009
          • 2874
          • 86
          • 72
          • TV
          • Send PM

Si, oppure un gioco 3D graficamente pompato, lo so sto rompendo i cabazizi un po' a tutti con questa storia!
          Figurati tranquillo, appena posso provo

Commenta

• savyultras90
            Bodyweb Senior
            • Mar 2008
            • 411
            • 24
            • 3
            • Bari, Italy, Italy
            • Send PM

ragazzi visto che ci siete potete provare a impostare la luminosità al massimo metterlo in landscape e lanciare safari su schermo completamente bianco, poi gurdate attentamente e ditemi se riuscite a notare differenze di tonalità da una parte all altra dello schermo avvero piu freddo da una parte e piu giallino dall altra.

Commenta

• BigPaschi
              SOLIDUS
              • Apr 2008
              • 12834
              • 976
              • 1,208
              • Castrovillari
              • Send PM

questo è un grande limite che apple ha adottato ... ma, come ti è già stato detto, l'hotspot lo creiamo dal cellulare e quindi l'ipad si deve solo collegare alla rete wireless

Commenta

• zajka
                Bodyweb Senior
                • Oct 2006
                • 21342
                • 1,360
                • 1,110
                • Send PM

E quando li riempi?

Tra parentesi, la qualità più autentica, dell'iPad, è proprio la portabilità. Fare hot spot col cellulare, non sempre è comodissimo, quando sei in giro, anzi.

Quanto costa la versione solo wifi rispetto alle altre?
                Viaggiando faccio tantissimi video, alcuni hanno una risoluzione molto alta... poi ci vorrei mettere pure dei film e ho tonnellate di foto. Vorrei infilarci più roba possibile, insomma. Sono sicura che ci metto pochissimo a riempirlo. La differenza tra le due versioni è di 120 euro, non è proprio pochissima, ma se mi dici che poi la connessione a hot spot personale non è così immediata come si crede, vale la pena spenderli.
                Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2008
                  • 3430
                  • 393
                  • 182
                  • Pescara
                  • Send PM

L' hotspot personale funziona,basta modificare i pacchetti carriers
                  C
                  mq non c'è nulla di più semplice che usare l'hotspot personale da iphone/android,tanto il cellulare dovete portarvelo dietro comunque,non capisco dove sia la scomodità.
                  Finora ho provato un paio di giochi (gli unici che ho,Worms2 e Real Racing2) per una mezz'oretta e la temperatura si mantiene più che accettabile.
                  Staresa provo qualche video mkv,anche se leggo che Goodplayer non è stato ancora aggiornato
                  Last edited by Je ssò Foorttt''; 03-04-2012, 10:24:05.

Commenta

• Belch Warrior
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2008
                    • 1109
                    • 80
                    • 9
                    • Bologna
                    • Send PM

io ho ipad3g ma avendo l'iphone4 con piano dati unlimited non ho neanche comprato la sim per l'ipad e vado molto tranquillamente in hotspot...

L'unica cosa... per ipad ci sono offerte con pacchetti dati da 20gb mensili a prezzi interessanti, ma serve a chi sta sempre sempre in giro...

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2008
                      • 3430
                      • 393
                      • 182
                      • Pescara
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Belch Warrior Visualizza Messaggio
                      io ho ipad3g ma avendo l'iphone4 con piano dati unlimited non ho neanche comprato la sim per l'ipad e vado molto tranquillamente in hotspot...

L'unica cosa... per ipad ci sono offerte con pacchetti dati da 20gb mensili a prezzi interessanti, ma serve a chi sta sempre sempre in giro...

Imho se uno lo deve prendere 3g allora conviene decisamente l'abbonamento della Tre con 1gb al giorno di dati a 29 euro (per 30 mesi,quindi 900 euro complessivi a cui sottraendo il costo dell'ipad 3g 16gb rimangono 280 euro,meno di 10 euro al mese per 1gb al giorno alla velocità di 42mbps,non male)

Commenta

• Sartorio
                        Non utente di Bodyweb
                        • Dec 2004
                        • 7305
                        • 369
                        • 118
                        • Società Civile
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                        L' hotspot personale funziona,basta modificare i pacchetti carriers
                        C
                        mq non c'è nulla di più semplice che usare l'hotspot personale da iphone/android,tanto il cellulare dovete portarvelo dietro comunque,non capisco dove sia la scomodità.
                        Finora ho provato un paio di giochi (gli unici che ho,Worms2 e Real Racing2) per una mezz'oretta e la temperatura si mantiene più che accettabile.
                        Staresa provo qualche video mkv,anche se leggo che Goodplayer non è stato ancora aggiornato
                        C'è Oplayer lite HD, hai provato il tutto con l'ipad in ricarica?

Commenta

• savyultras90
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2008
                          • 411
                          • 24
                          • 3
                          • Bari, Italy, Italy
                          • Send PM

Nessuno che può vedere se c è anche a voi quel difetto??? Nel caso lo dovrei cambiare

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2008
                            • 3430
                            • 393
                            • 182
                            • Pescara
                            • Send PM

Originariamente Scritto da savyultras90 Visualizza Messaggio
                            Nessuno che può vedere se c è anche a voi quel difetto??? Nel caso lo dovrei cambiare
                            No,non noto aloni.Se li noti cambialo

---------- Post added at 18:53:16 ---------- Previous post was at 18:43:58 ----------

C'è Oplayer lite HD, hai provato il tutto con l'ipad in ricarica?
                            L'ho riprovati ora in ricarica,nessun problema con mkv e Worms2,mentre con RR2 sembra non ricaricare (almeno l'indicatore non avanza).In ogni caso non noto temperature preoccupanti.
                            Con Goodplayer non c'è nessun problema con l'mkv 720p (anche con capitoli,sottotitoli,audio dts,ecc...),mentre quello in 1080p scatta (non sò però se è una questione di bitrate dato che è un video untouched da 22mbps,dovrei riprovare con qualcosa di più leggero).
                            Cmq a livello di potenza non ci dovrebbero essere problemi dato che con ipad2 ed Xbmc (via Cydia,ndr) girano fluide le iso bluray,piuttosto di accesso all'accelerazione via gpu da parte di applicazione di terze parti.

Commenta

• Sartorio
                              Non utente di Bodyweb
                              • Dec 2004
                              • 7305
                              • 369
                              • 118
                              • Società Civile
                              • Send PM

Più che il bitrate è il matroska ad essere bastardo, come ti sembrano 16GB per un uso generico?

Comunque grazie a tutti, vi sto usando un po'come avanguardia prima dell'acquisto

Commenta

• enry1984
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2009
                                • 2874
                                • 86
                                • 72
                                • TV
                                • Send PM

Più che il bitrate è il matroska ad essere bastardo, come ti sembrano 16GB per un uso generico?

Comunque grazie a tutti, vi sto usando un po'come avanguardia prima dell'acquisto
                                Sartorio io ho appena provato il mio con mkv da 720p in ricarica ma nessun surriscaldamento. Purtroppo non ho giochi pesanti

---------- Post added at 22:00:23 ---------- Previous post was at 21:27:19 ----------

Flex player non vi piace?

Commenta

Working...
                                X