Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt''
Visualizza Messaggio
Apple Ipad Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioSi ma quanto lo si paga in piu??
Cmq è avvilente anche solo paragonare due prodotti del genere,ma se proprio vogliamo:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioSi ma quanto lo si paga in piu??
http://www.pcworld.com/article/250747/samsung_galaxy_note_101_first_look.html
The pen is an optional add-on (though it comes standard on thel 5-inch Galaxy Note), and the tablet unfortunately lacks a spot to store the pen.
Le funzionalità aggiuntive di tavoletta grafica possono interessare chi fa un uso molto specifico dello strumento, ma se la morale di samsung voleva essere "noi ce l'abbiamo più grosso", è un bel fail, sicuramente dovranno ritoccare in basso il prezzo, 700 euro per un tablet di vecchia generazione (dual core con solita risoluzione 1280), che uscirà due o tre mesi dopo il nuovo ipad, sono troppi.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioIl mulitasking è effettivamente un grosso limite,ma forse anche uno dei pochi se escludiamo la compatibilità.
Io temo che tu non abbia mai avuto un dispositivo iOs in mano:l'unica differenza in ambito multitasking è che Apple gestisce i servizi che necessitano davvero di rimanere attivi tramite 5-6 api condivise,il resto viene freezato,mentre su Android ciascuno sviluppatore fà ciò che vuole,con servizi attivi che si moltiplicano fino a quando o li killa l'utente,o Android stesso tramite un sistema di priorità.
La questione compatibilità poi dovresti esplicarla meglio,se c'è un vantaggio di iOs è proprio la piena compatibilità ed ottimizzazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioIl mulitasking è effettivamente un grosso limite,ma forse anche uno dei pochi se escludiamo la compatibilità.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Last edited by BigPaschi; 10-03-2012, 02:56:02.
Commenta
-
-
No no, si può discutere tranquillamente, le due risposte sono molto diverse, nVidia giustamente si interroga sulla natura di quelle affermazioni riguardo le prestazioni, e sono curioso anche io di vedere nel mondo reale cosa significheranno, anche perché il SOC resta un dual core, e si è generata molta confusione sul fatto che fosse un quad, quando in realtà è il comparto grafico ad essere pesantemente pompato. Samsung invece è uscita con la storia del pennino per dire che il suo tablet è meglio, pennino che sarà sicuramente utile in ambiti dedicati (tipo prendere appunti od usare il tablet come tavoletta grafica per pc), ma che da solo non sopperisce alla dotazione hardware più scadente del galaxy note, e mi riferisco al processore, alla risoluzione, alla batteria, alla connettività (4g contro 3g), praticamente a tutti i dettagli che fanno un tablet.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Beh, senza creare allarmismi, il multitasking è un limite fortemente legato al concept di tablet come derivato di smartphone,quindi è comune un po a tutti. Apple sicuramente non ha fatto di questo aspetto una priorità; o meglio, si è dovuta adeguare e ancora adesso siamo fermi al minimo sindacale. Mi piacerebbe se ci fosse una maggior capacità di switching, anche se mi rendo conto che i tradeoff siano forti.
Altra cosa. Non sarei cosi categorico verso il pennino perché potrebbe essere il vero punto di unione tra pc e tablet andando a risolvere una serie di limiti che legano il rapporto tra dimensione del dito e capacità visiva.Last edited by PrinceRiky; 10-03-2012, 03:35:58.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
Il bench (ovviamente di terze parti) lo aspetto anch'io,ma non mi pare impossibile il dato dichiarato da Apple considerato il precedente (fonte Anandtech,non AppleFanboy):
Apple di certo non invia dati su transistor,flops,ecc...ma da quello che si capisce la gpu è la stessa della Psp Vita (che però ha anche una Cpu quad core se non erro) o cmq della stessa famiglia.
Ma a me francamente del bench o dei dati puri me ne è sempre fregato relativamente,possono pure metterci criceti che girano su una ruota,l'importante è che tutto sia fluido e ottimizzato al 100%
La comparativa ripeto imho è ridicola (la comparativa,non te che la riporti,eh),cioè facavano bene a metterlo sotto il tappeto il Note e lavorare su qualcosa di degno per l'estate,dato che,Apple a parte,imho Samsung è molto più insidiata da Asus (per l'alta gamma) e Amazon Kindle (per la bassa),senza contare la neo acquisita Motorola
Commenta
-
-
forse sarà questa la risposta a giudicare dal processore e dalla risoluzione del display
Samsung's answer on Apple new iPad will come soon! Yesterday Apple presented their new iPad. We of SamMobile started on our twitter page to tweet two things: – Remember: Samsung unveils Exynos 5250 2GHz ARM Cortex-A15 chip… second quarter of 2012. – Apple #iPad3 2048 x 1536 – – – 2560 x 1600 next gen Samsung. The first […]
Commenta
-
-
Guarda che la Apple batte la Samsung solo perchè questa è troppo pigra ad aggiornare un device... Ma poi non ci sono differenze tra i loro due terminali(tranne il fatto che se ti cade un apple a terra lo puoi buttare, un Gs2 ci ridi e te lo riprendi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioforse sarà questa la risposta a giudicare dal processore e dalla risoluzione del display
http://www.sammobile.com/2012/03/08/...laxy-tab-11-6/
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioGuarda che la Apple batte la Samsung solo perchè questa è troppo pigra ad aggiornare un device... Ma poi non ci sono differenze tra i loro due terminali(tranne il fatto che se ti cade un apple a terra lo puoi buttare, un Gs2 ci ridi e te lo riprendi
Le differenze tra terminali ci sono eccome,la differenza tra gli utenti è che a me frega poco di quello che hai in tasca e,sicuramente sono di parte,ma almeno argomento.Altri mi paiono meno sereni (per non dire affetti da sindrome del pipino corto)
Commenta
-
Commenta