If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Forse sul wifi avevano provato qualche gioco/app più pesante?
Comunque la situazione peggiore sembra essere l'utilizzo con l'alimentazione di rete attaccata, durante la ricarica, è la batteria a scaldare tanto.
beh, visto che il confronto era su due ipad nello stesso posto, si presume abbiano un uso analogo; però esiste la possibilità che un dispositivo sia più utilizzato di un altro.
Ma credo che in questi giorni a parte casi analoghi a sebix, molti utilizzano solo il new iPad per curiosità.
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Gli ipad non avevano particolari app aperte...ogni volta che un cliente passava avanti un commesso le chiudeva tutte (O.o)...quindi non saprei...e poi è vero riscalda sempre nell'angolo sinistro in basso (in maniera assurda!)
Si si, è proprio la batteria, ho letto che ora è da quasi 12 Ampere contro i 7 Ampere dei vecchi iPad, in pratica si potrebbe usare il connettore dock per avviare lo scooter
io ho un macbook pro e in certe parti scalda fino a scottare; quindi può anche essere che per risultati estetici, mantengano materiali particolarmente conduttori.
Il back in alluminio infatti trasmette benissimo il calore ma utilizzare il case come dissipatore è la giusta cosa da fare anche dal punto di vista tecnico, sarà più scomodo da maneggiare in determinate situazioni, ma se usassero materiali isolanti rischierebbe seriamente di esploderti in mano
Sicuramente, serve anche per contenere il peso mantenendo elevata rigidità, dopo ci sono solo le leghe di magnesio, utilizzate in alcuni ultrabook, ma ricoperto in plastica rischierebbe seriamente di diventare pericoloso, si sente spesso di dispositivi mobili con batterie potenzialmente detonanti, concentrare tanta energia in poco spazio provoca questi ed altri problemi, per questo dicevo prima che infilare una batteria simile aumentando il peso di soli 50 grammi e lasciando quasi invariate le dimensioni esterne è un mezzo miracolo dal punto di vista ingegneristico
Da notare come gli altri a distanza di mesi non se li sia cagati nessuno,l'iPad dopo una settimana l'hanno passato ai raggi X,lanciato dalla ionosfera,portato nella fossa delle Marianne,a Fukushima,fatto utilizzare da un macaco,ecc...
---------- Post added at 19:24:44 ---------- Previous post was at 19:23:28 ----------
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta