Originariamente Scritto da totti240282
Visualizza Messaggio
Apple Ipad Topic Ufficiale
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggiocon l'asus, con il fatto che è android, ci fai molte più cose e molto più semplicemente
---------- Post added at 13:59:04 ---------- Previous post was at 13:56:53 ----------
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiose invece hai un android, usi il tablet al posto del netbook e hai tutti i tuoi contatti, calendario etc appoggiati su google.. allora potresti prenderlo in considerazione.
Commenta
-
-
si può essere di parte quanto si vuole ma questi sono i fatti:
apple: fluidità estrema irraggiungibile per ora
android: personalizzazione massima
con android ci fai più cose è innegabile, sia ridendo che piangendo!
icloud o no poi, anche un utente android ha tutto sincronizzato se vuole, per sincronizzare due cose non deve mica essere chissà quanto avanzato!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
---------- Post added at 13:59:04 ---------- Previous post was at 13:56:53 ----------
E' vero l'esatto contrario,nel senso che con iPhone/iPad puoi sincronizzare gmail/contatti/calendario ecc...con un android iCloud (che è infinitamente più avanzato) te lo scordi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggiosi può essere di parte quanto si vuole ma questi sono i fatti:
apple: fluidità estrema irraggiungibile per ora
android: personalizzazione massima
con android ci fai più cose è innegabile, sia ridendo che piangendo!
icloud o no poi, anche un utente android ha tutto sincronizzato se vuole, per sincronizzare due cose non deve mica essere chissà quanto avanzato!
Se parliamo di applicativi per il lavoro,stabilità e prestazioni allora siamo anni luce indietro,e non lo dico io,lo dice l'utenza business:
In the consumer market, Apple's iOS and Android's licensees have engaged in a consumer tug of war over sales. Among enterprise buyers however, Apple has maintained extensive lead that is only strengthening.
iCloud non è un semplice servizio di sincronizzazione mail/contatti,è evidente che non sai di cosa parli
---------- Post added at 14:40:03 ---------- Previous post was at 14:36:48 ----------
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioehm veramente google ha tutto online, contatti e calendario compresi... la tua rubrica e il tuo calendario sono gestiti direttamente dal server google, quindi sul telefono tecnicamente puo' non esserci nulla. se uno utilizza quelli da tempo, probabilmente non e' proprio semplicissimo sincronizzarli con ios. forse il contrario e' decisamente piu facile.
Commenta
-
-
mail , contatti , calendari scusate ma non sono un parametro di valutazione..... anche un serverino Lotus Domino fa tutto questo..... oppure anche blackberry..... non serve un gigante come google o apple....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiomail , contatti , calendari scusate ma non sono un parametro di valutazione..... anche un serverino Lotus Domino fa tutto questo..... oppure anche blackberry..... non serve un gigante come google o apple....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiobene. se hai centinaia di appuntamenti e contatti su bb server, comprati un iphone e poi divertiti a copiarli uno a uno.
Cmq c'è un motivo se l'utenza BB si è spostata in massa su iOs e non Android...
Commenta
-
-
vero.... ma se hai un Iphone o un Android sincronizzi senza problemi da un server dominosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioah, capito. Io mi fogavo per il colore. Che ci vuoi fare, le femmine
Anche a me piacciono quelle colorate, tutta colpa dei ricchioni che governano il mondo della moda
Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da totti240282 Visualizza MessaggioIo sceglerei ad occhi chiusi il prime... l' unica cosa che mi blocca è la mancanza del 3g.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da totti240282 Visualizza MessaggioDue generazioni va il tegra 3 quadcore ?
ma sai di cosa sto parlando ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da totti240282 Visualizza MessaggioDue generazioni va il tegra 3 quadcore ?
ma sai di cosa sto parlando ?
Inferiore al vecchio iPad.Il nuovo non è neppure paragonabile,saluti.
---------- Post added at 09:37:25 ---------- Previous post was at 09:35:45 ----------
Originariamente Scritto da sebix Visualizza MessaggioInutile che parli qua dentro di qualcosa che non appartiene ad apple...come tutti gli applari sono solo fanboy con il prosciutto davanti agli occhi. Tempo fa aprii un topic in cui parlavo del prime (anche per me è un ottimo prodotto, sopratutto dato che l'ho utilizzato x un po'). Detto questo comunque te lo sconsiglio in quanto sta x uscire il nuovo tab della samsung e il nuovo top gamma asus.
Appunto,vai ad alluminarci nel topic apposito
Commenta
-
Commenta