Anzi a ben pensarci è anche "the best device" per: proteggersi dal sole, giocare a frisbee e simulare un ventaglio...ottima pure come sottobicchiere
Apple Ipad Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioAnzi a ben pensarci è anche "the best device" per: proteggersi dal sole, giocare a frisbee e simulare un ventaglio...ottima pure come sottobicchiereOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiote lo dico perchè secondo me quest'anno con il nuovo iphone tirano fuori una vera rivoluzione di telefono, e non la solita minchiata reciclata con qualche aggiunta, e visto che sei come me per queste cose, ti ritrovi magari ad avere un affare che non usi e senza poterti prendere l'ultimo giochino in arrivo. o per lo meno aspettare in modo da valutare quale dei due è meglio. personalmente, ho molte aspettative per il nuovo iphone, quindi anche io sto valutando bene come buttare via più di 500 euro che magari posso usare per comprare il 4g
Certo poi dipende tanto dall'uso che se ne fa! Io l'Iphone per una cosa o l'altra ce l'ho sempre in mano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioIl problema della apple è che va sempre avanti a "concezioni differenti". Un proclamo del genere difatti non vuol dire niente...ma li capisco oh...è difficile giustificare un prodotto inutilesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosottobicchiere vassoio. quando hai finito di bere lo alzi e lo porti al bancone del barAlways the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
io vedo credibile l'utilizzo di un ipod video, touch o iphone per guardare un film in metropolitana con un paio di auricolari....
ma se in metro mi trovo un tipo che tira fuori sto coso comincio a rideresigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio"The Best Way to experience the web, email, photos, and video"
email: non vedo in che modo possa essere meglio di un netbook per leggere e rispondere alle mail, anzi..
photos: non le può scattare! devi comprarti una fotocamera per scattarle.Ah, e non avendo usb, non puoi attaccarla via usb, ma devi spendere altri n dollari per comprarti l'aggegio per leggere le sd.
video: devi convertire TUTTO in mp4.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggiodiscussione parrebbe veramente poco), ma come e-book reader veramente non ha nemmeno senso sto oggetto.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioweb: manca il supporto a flash. Ora non so voi, ma un sacco di siti di compagnie aeree, assicurazioni, giochi vari, presentazioni, etc. sono in flash, quindi the best way un paio di palle..Al momento.
email: non vedo in che modo possa essere meglio di un netbook per leggere e rispondere alle mail, anzi..
photos: non le può scattare! devi comprarti una fotocamera per scattarle.Ah, e non avendo usb, non puoi attaccarla via usb, ma devi spendere altri n dollari per comprarti l'aggegio per leggere le sd.
video: devi convertire TUTTO in mp4.
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioTroppo grosso ? Troppo caro ?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioTroppo grosso ? Troppo caro ?Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioun e-book ha un apposito display per non affaticare la vista... non usa un comune lcd
Poi tra l'altro anche il prezzo sarebbe completamente fuori dalla grazia di dio e le dimensioni mi sembrano pure loro eccessive.Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioweb: manca il supporto a flash. Ora non so voi, ma un sacco di siti di compagnie aeree, assicurazioni, giochi vari, presentazioni, etc. sono in flash, quindi the best way un paio di palle..Al momento.
video: devi convertire TUTTO in mp4.
Riguardo i film a meno che non li comperate al mercato un tot al chilo e poi li trasferite via USB, si da per scontato che vadano comperati da qualche parte su internet, che vogliano suggerire di comperarli o noleggiarli da iTunes? hanno anche un prezzo modico e puoi vederli mentre li scarichi per 3-4 euro. Anche a me piace scaricare la roba pirata però non possiamo sperare che diventi il protocollo supportato dalle aziende.
Il Flash, per quanto io odio i siti in flash immagino ci mettano una pezza il primo possibile, però un sito che fornisce servizi solo su flash devo ancora vederlo, sarebbe follia, lo standard è il web html, php, asp.
Morale, è un bel giocattolino, utile o inutile come la maggior parte dei gingilli elettronici, io al momento non ho i soldi da spendere in un coso del genere, però mi piacerebbe averlo per casa ed usarlo per surfare e fare le cose che devi fare senza portarti dietro un robo pesante.
A tutti quelli che invece inveiscono con particolare rancore dico :
Lo so lo so che la donna del vostro amico è una gran gnocca, ma si mette la minigonna, i tacchi alti, si trucca, non vi caga, quindi è una gran ***** di sicuro..
Lo so che il vostro vicino che ha il macchinone è un coglione perchè consuma troppo, inquina e voi non lo prendereste mai.
Lo so che tutti quelli che in palestra sono più grossi di voi sono bombati di sicuro.
Lo so che il vostro amico che ha il posto di lavoro migliore e che ha preso una laurea a pieni voti è solo perchè ha delle conoscenze che voi non avete, ma.....
Ma cerchiamo di non rosicare troppo
Commenta
-
-
ma lol aggiungo. io uno che ha la lamborghini lo invidio e rosico. mica gli dico che ha una macchina del cavolo. non capisco perchè se una persona trova inutile e privo di senso un oggetto, allora è un rosicone
sul wireless come unica periferica futuristica, la vedo dura. attualmente, tutto funziona a usb, e il wireless non è un sistema semplice da sostituire. Comprare i film ?! non saprei, ma ogni volta dover scaricare giga di film mi pare improponibile per i più, sopratutto in italia dove le connessione a internet raggiungono i 400 kb quando va di culo. al più è un aggeggio che può funzionare in altri paesi, in italia il connettersi a tutto sempre e comunque non esiste.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta