Apple Ipad Topic Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 600
    been there, done that
    • Mar 2009
    • 3861
    • 329
    • 239
    • Quel paese
    • Send PM

Anzi a ben pensarci è anche "the best device" per: proteggersi dal sole, giocare a frisbee e simulare un ventaglio...ottima pure come sottobicchiere
    Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

Commenta

• Gary
      Queen Of The Balls - Ex Mod.
      • Mar 2007
      • 35989
      • 1,893
      • 1,470
      • Tempio Pausania
      • Send PM

Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
      Anzi a ben pensarci è anche "the best device" per: proteggersi dal sole, giocare a frisbee e simulare un ventaglio...ottima pure come sottobicchiere
      sottobicchiere vassoio. quando hai finito di bere lo alzi e lo porti al bancone del bar
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Rik_the_Dog
        Il Furiano
        • Feb 2007
        • 12996
        • 679
        • 741
        • Genova
        • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
        te lo dico perchè secondo me quest'anno con il nuovo iphone tirano fuori una vera rivoluzione di telefono, e non la solita minchiata reciclata con qualche aggiunta, e visto che sei come me per queste cose, ti ritrovi magari ad avere un affare che non usi e senza poterti prendere l'ultimo giochino in arrivo. o per lo meno aspettare in modo da valutare quale dei due è meglio. personalmente, ho molte aspettative per il nuovo iphone, quindi anche io sto valutando bene come buttare via più di 500 euro che magari posso usare per comprare il 4g
        Si hai ragione In ogni caso attenderò prima l'uscita del 4g!
        Certo poi dipende tanto dall'uso che se ne fa! Io l'Iphone per una cosa o l'altra ce l'ho sempre in mano

Commenta

• Gore
          SHINIGAMI
          • Apr 2007
          • 20238
          • 938
          • 817
          • @Zola....
          • Send PM

Il problema della apple è che va sempre avanti a "concezioni differenti". Un proclamo del genere difatti non vuol dire niente...ma li capisco oh...è difficile giustificare un prodotto inutile
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• 600
            been there, done that
            • Mar 2009
            • 3861
            • 329
            • 239
            • Quel paese
            • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
            sottobicchiere vassoio. quando hai finito di bere lo alzi e lo porti al bancone del bar
            want

Commenta

• Gore
              SHINIGAMI
              • Apr 2007
              • 20238
              • 938
              • 817
              • @Zola....
              • Send PM

io vedo credibile l'utilizzo di un ipod video, touch o iphone per guardare un film in metropolitana con un paio di auricolari....

ma se in metro mi trovo un tipo che tira fuori sto coso comincio a ridere
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• Icarus
                Bodyweb Senior
                • May 2005
                • 21502
                • 1,032
                • 1,083
                • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                • Send PM

Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                "The Best Way to experience the web, email, photos, and video"
                web: manca il supporto a flash. Ora non so voi, ma un sacco di siti di compagnie aeree, assicurazioni, giochi vari, presentazioni, etc. sono in flash, quindi the best way un paio di palle..Al momento.
                email: non vedo in che modo possa essere meglio di un netbook per leggere e rispondere alle mail, anzi..
                photos: non le può scattare! devi comprarti una fotocamera per scattarle.Ah, e non avendo usb, non puoi attaccarla via usb, ma devi spendere altri n dollari per comprarti l'aggegio per leggere le sd.
                video: devi convertire TUTTO in mp4.
                Presidente siamo con Te,
                meno male che Silvio muore.

Commenta

• Dsquared
                  Utente anonimo
                  • Dec 2006
                  • 3504
                  • 368
                  • 570
                  • Villa delle rose
                  • Send PM

discussione parrebbe veramente poco), ma come e-book reader veramente non ha nemmeno senso sto oggetto.
                  Troppo grosso ? Troppo caro ?
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

• Gore
                    SHINIGAMI
                    • Apr 2007
                    • 20238
                    • 938
                    • 817
                    • @Zola....
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                    web: manca il supporto a flash. Ora non so voi, ma un sacco di siti di compagnie aeree, assicurazioni, giochi vari, presentazioni, etc. sono in flash, quindi the best way un paio di palle..Al momento.
                    email: non vedo in che modo possa essere meglio di un netbook per leggere e rispondere alle mail, anzi..
                    photos: non le può scattare! devi comprarti una fotocamera per scattarle.Ah, e non avendo usb, non puoi attaccarla via usb, ma devi spendere altri n dollari per comprarti l'aggegio per leggere le sd.
                    Lucida Valutazione (cit.)

Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
                    un e-book ha un apposito display per non affaticare la vista... non usa un comune lcd
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• X3me
                      Ex-Bodyweb Senior
                      • Dec 2005
                      • 8009
                      • 299
                      • 258
                      • Nord Italia
                      • Send PM

quando arriva in europa l'ipad?
                      - Climber
                      - ex Istruttore
                      - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• 600
                        been there, done that
                        • Mar 2009
                        • 3861
                        • 329
                        • 239
                        • Quel paese
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
                        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                        un e-book ha un apposito display per non affaticare la vista... non usa un comune lcd
                        Gore mi pare che l'ipad usi un led, non l'lcd, ma comunque il fatto che lo schermo sia retroilluminato rimane la motivazione base.

Poi tra l'altro anche il prezzo sarebbe completamente fuori dalla grazia di dio e le dimensioni mi sembrano pure loro eccessive.

Commenta

• Black87
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2004
                          • 11224
                          • 620
                          • 230
                          • A casa di socio a falsificare CV
                          • Send PM

the best way to: surf the "internet", read "emails" and "spend a lot of money to buy a bigger ipod that can't fit into your pocket!"

Commenta

• 619619
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2008
                            • 3728
                            • 282
                            • 156
                            • Brianza
                            • Send PM

Per stavolta son d'accordo con Hitler

Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

Commenta

• Sergio
                              Administrator
                              • May 1999
                              • 88004
                              • 2,154
                              • 2,755
                              • United States [US]
                              • Florida
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                              Icarus, immagino che Job dall'alto della sua idiozia l'abbia fatto apposta a non mettere sta USB, ma ci sono anche delle altro possibilità, come il fatto che sto filo USB possa essere il passato ed il wireless il futuro, un pò come il floppy una volta, si mettono delle basette wireless per casa e poi ci si attacca l'hard disk più grande dove si mette tutto.
                              Riguardo i film a meno che non li comperate al mercato un tot al chilo e poi li trasferite via USB, si da per scontato che vadano comperati da qualche parte su internet, che vogliano suggerire di comperarli o noleggiarli da iTunes? hanno anche un prezzo modico e puoi vederli mentre li scarichi per 3-4 euro. Anche a me piace scaricare la roba pirata però non possiamo sperare che diventi il protocollo supportato dalle aziende.

Il Flash, per quanto io odio i siti in flash immagino ci mettano una pezza il primo possibile, però un sito che fornisce servizi solo su flash devo ancora vederlo, sarebbe follia, lo standard è il web html, php, asp.

Morale, è un bel giocattolino, utile o inutile come la maggior parte dei gingilli elettronici, io al momento non ho i soldi da spendere in un coso del genere, però mi piacerebbe averlo per casa ed usarlo per surfare e fare le cose che devi fare senza portarti dietro un robo pesante.

A tutti quelli che invece inveiscono con particolare rancore dico :

Lo so lo so che la donna del vostro amico è una gran gnocca, ma si mette la minigonna, i tacchi alti, si trucca, non vi caga, quindi è una gran ***** di sicuro..
                              Lo so che il vostro vicino che ha il macchinone è un coglione perchè consuma troppo, inquina e voi non lo prendereste mai.
                              Lo so che tutti quelli che in palestra sono più grossi di voi sono bombati di sicuro.
                              Lo so che il vostro amico che ha il posto di lavoro migliore e che ha preso una laurea a pieni voti è solo perchè ha delle conoscenze che voi non avete, ma.....

Ma cerchiamo di non rosicare troppo

Commenta

• Gary
                                Queen Of The Balls - Ex Mod.
                                • Mar 2007
                                • 35989
                                • 1,893
                                • 1,470
                                • Tempio Pausania
                                • Send PM

ma lol aggiungo. io uno che ha la lamborghini lo invidio e rosico. mica gli dico che ha una macchina del cavolo. non capisco perchè se una persona trova inutile e privo di senso un oggetto, allora è un rosicone
                                sul wireless come unica periferica futuristica, la vedo dura. attualmente, tutto funziona a usb, e il wireless non è un sistema semplice da sostituire. Comprare i film ?! non saprei, ma ogni volta dover scaricare giga di film mi pare improponibile per i più, sopratutto in italia dove le connessione a internet raggiungono i 400 kb quando va di culo. al più è un aggeggio che può funzionare in altri paesi, in italia il connettersi a tutto sempre e comunque non esiste.
                                Originariamente Scritto da modgallagher
                                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

Working...
                                X