If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ah, pure il difetto dello schermo giallo è diffuso? Mah. Te l'hanno sostituito?
si si appena l ho fatto vedere al centro assistenza me ne hanno dato un altro anche questo con lo stesso problema ma meno... C è comunque gente che lo ha cambiato 12 volte senza risolvere.... Alcuni dicono sia la colla che non si è ancora asciugata.
Ah che poi il problema non è lo schermo giallo ma il fatto che è meta e meta
Last edited by savyultras90; 16-04-2012, 20:25:21.
mah...mi sta passando la voglia di spendere tutti quei soldi per rischiare di ritrovarmi con uno di questi numerosi problemi o con tutti i problemi insieme...
mah...mi sta passando la voglia di spendere tutti quei soldi per rischiare di ritrovarmi con uno di questi numerosi problemi o con tutti i problemi insieme...
Se lo compri dal sito Apple puoi usufruire della restituzione con rimborso gratuito entro 14 giorni:
Bravo, ecco cosa volevo sapere: cosa cambiava se lo acquistavo dal sito Apple rispetto ad un rivenditore qualsiasi. Nemmeno io mi fido troppo a comprarlo da qualcun altro.
Su tutti i siti online c'è il diritto di recesso entro 14 giorni,poi ovvio che se lo si deve prendere online sempre meglio il sito ufficiale.Cmq se c'è un difetto ve lo cambiano (vi mandano il corriere e ve lo rispediscono nel giro di una settimana) anche dopo i 15 giorni,ci mancherebbe.
Per la cronaca io (sgrat-sgrat) 0 problemi,nè surriscaldamento,nè wifi,nè aloni.
No Je, ad esempio Euronics e Mediaworld hanno il diritto di recesso a 10, Euronics poi solo con la sostituzione del prodotto con un altro della stessa categoria merceologica, senza rimborso, informatevi prima quando comprate qualcosa online che altrimenti se ne approfittano
No Je, ad esempio Euronics e Mediaworld hanno il diritto di recesso a 10, Euronics poi solo con la sostituzione del prodotto con un altro della stessa categoria merceologica, senza rimborso, informatevi prima quando comprate qualcosa online che altrimenti se ne approfittano
non ho ben capito quello che intendi sartorio, però io l'ipad 2 l'ho comprato da euronics, e per l'assistenza non sono MAI andato ad euronics, ma solo ad un apple store..e per dirti ne ho cambiati 2 di ipad (perchè difettosi)
Non dicevo l'assistenza, dicevo il diritto di recesso quando compri online, se non ti piace per qualsiasi motivo hai 14 giorni per mandarlo indietro ed ottenere il rimborso (anche se funziona perfettamente)
Enrì,oggi mi è arrivata la smart cover (dopo un mese dall'ordine,infatti me la sono già fatto rimborsare da Amazon),ma è nera e di poliuretano (che tra l'altro non esiste neppure questa combinazione) eppure pare originale...a te è arrivata blu e di pelle?Cmq considerato che l'ho pagata 0 và bene così
Non dicevo l'assistenza, dicevo il diritto di recesso quando compri online, se non ti piace per qualsiasi motivo hai 14 giorni per mandarlo indietro ed ottenere il rimborso (anche se funziona perfettamente)
Ah perfetto, come immaginavo allora avevo capito male scusa!
Enrì,oggi mi è arrivata la smart cover (dopo un mese dall'ordine,infatti me la sono già fatto rimborsare da Amazon),ma è nera e di poliuretano (che tra l'altro non esiste neppure questa combinazione) eppure pare originale...a te è arrivata blu e di pelle?Cmq considerato che l'ho pagata 0 và bene così
è arrivata anche a me è poliuretano ed è sicuramente tarocco l ho fatta controllare in un alle store
Ah tra l altro non funziona cioè quando la alzi lo schermo non si accende
No perché in pratica la prima mi è arrivata in ritardo e ora me ne ha inviata un altra vedo se questa è buona seno chiedo il rimborso e me la compro originale a pochi euro in più.. Attento all inizio la cover lascia sul bordo un po' di colla poi inizia a graffiare
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta