Originariamente Scritto da salsa
Visualizza Messaggio
Apple Ipad Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Ma la Apple non lo vende piu l'iPad?! Una settimana fa hi visto e lo vendevano allo stesso prezzo! Oggi ho rivisto ma non lo vendono piu! Boh...
Cmq tutti i prodotti Apple hanno un anno di garanzia. Peró la puoi estendere quando vuoi con l'Appla care...
350 sono assurdi Salsa! I prodotti Apple non scendono mai cosi tanto con un anno!
---------- Post added at 16:46:06 ---------- Previous post was at 16:45:13 ----------
Cmq l'ho pagato 600€ non 500
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioMa la Apple non lo vende piu l'iPad?! Una settimana fa hi visto e lo vendevano allo stesso prezzo! Oggi ho rivisto ma non lo vendono piu! Boh...
Cmq tutti i prodotti Apple hanno un anno di garanzia. Peró la puoi estendere quando vuoi con l'Appla care...
350 sono assurdi Salsa! I prodotti Apple non scendono mai cosi tanto con un anno!
---------- Post added at 16:46:06 ---------- Previous post was at 16:45:13 ----------
Cmq l'ho pagato 600€ non 500
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioGuardate che è 3 g! Non costa 500 ma 600! Dove lo vedete a 500?!Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioGuardate che è 3 g! Non costa 500 ma 600! Dove lo vedete a 500?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioNon è che non sai che dirci, è che non ti sei aggiornato
Dopo l'annuncio del 2, l'Apple ha deciso di abbassare i prezzi
Mediaworld è un altro conto.. Però penso tu ti debba rifare al prezzo più basso disponibile..
A saperlo che scendeva di 100€ lo vendevo una settimana prima allora!
A questo punto il prezzo onesto sarebbe di 400€...
Commenta
-
Commenta