usp labs jack3d

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

Originariamente Scritto da doelin85 Visualizza Messaggio
    ragazzi, nel primo giorno di assunzione (uno scoop nel prewo la mattina), alla sera mi è venuto l' herpes alle labbra! ahahahhahah come è possibile?
    Non sporchiamo il thread con queste sciocchezze.
    sigpic

Commenta

• doelin85
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2009
      • 68
      • 0
      • 0
      • provincia treviso
      • Send PM

chiedo scusa ma era solo per ridere!

Commenta

• Adama
        Bodyweb Senior
        • Feb 2010
        • 653
        • 61
        • 115
        • Send PM

...e mi aggiungo anch'io.
        Devo dire che sfortunatamente entro a far parte di quella stretta cerchia di coloro che non sono rimasti entusiasmati più di tanto da questo prodotto
        Dopo due settimane di assunzione sono passato gradualmente da un singolo misurino fino ad un max di 3 (dosaggio che tengo tutt'ora) e a parte del formicolio leggero sul viso che tende poi a svanire dopo alcuni minuti per il resto non ho percepito grandi cose.

Nota ancora più assurda, mentre il side tipico è un crash post WO io reagisco tutt'ora in modo completamente diverso. Ho una sensazione di minor stanchezza e maggior recupero!
        Lo so, la cosa non ha completamente senso ma alla prima volta poteva essere anche una sensazione casuale e strana.
        Dopo due week di WO e uso di questo prodotto non può essere una coincidenza.

Comunque la mia esperienza, leggendo le altre opinioni in questo thread, lascia il tempo che trova.
        Probabilmente non sono così suscettibile agli stimolanti o questo non è lo stimolante che funziona per me. A conti fatti, non lo ricomprerei.
        LA LUNGA MARCIA

Commenta

• zero102
          Bodyweb Member
          • Mar 2011
          • 1
          • 0
          • 0
          • Send PM

Io l'ho provato 5 giorni fa,prima assunzione tutto ok, super energia e va bene, l'ho ripreso dopo 2 giorni, di nuovo super energia ma al pomeriggio accusavo tacchicardia e ansia, poi mal di testa che è durato anche il giorno dopo.Avevo in mente di comprarlo visti gli effetti benefici in allenamento, ma poi ha avuto questi effetti collaterali, ho letto che contiene Methylhexanamine, e questa sostanza non fa molto bene, voi che dite?

Commenta

• Gymrat
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2008
            • 3183
            • 369
            • 388
            • Send PM

provato per 2 settimane: 2 scoop mi provocavano mal di testa, 1 scoop invece è acqua fresca su di me
            For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• bimboromanista
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2009
              • 485
              • 8
              • 0
              • ITALIA
              • Send PM

"sbagliare è umano, perseverare è diabolico"

ho riprovato il jack3d, con 1 scoop niente di niente, ne pump , ne energia focus .. niente, passo a 2 scoop e niente passo a 3 scoop e niente ancora cosi ho lasciato perdere, nn fa nessuno effetto su di me, lo avevo scelto puntando sul focus come obbiettivo ma niente.

Anche a gennaio l'ho provato, ma niente
              «La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger

Commenta

• Fab1986
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2011
                • 147
                • 15
                • 2
                • Send PM

io l'ho provato per un mese circa e mi sono trovato piuttosto bene.......
                il gusto fruit punch mi piace molto!!!
                sono partito con 1 misurino arrivando gradualmente a 3, ho riscontrato un discreto aumento di forza e un ottimo aumento di resistenza. Per il pump non posso essere preciso in quanto l'ho preso con lo yok......
                se dopo 1 mese lo stacco per 1 settimana e poi lo riprendo va bene o devo staccare per piu' tempo???

---------- Post added at 21:04:18 ---------- Previous post was at 21:03:01 ----------

io l'ho provato per un mese circa e mi sono trovato piuttosto bene .......
                il gusto fruit punch mi piace molto!!!
                sono partito con 1 misurino arrivando gradualmente a 3, ho riscontrato un discreto aumento di forza e un ottimo aumento di resistenza. Per il pump non posso essere preciso in quanto l'ho preso con lo yok......
                se dopo 1 mese lo stacco per 1 settimana e poi lo riprendo va bene o devo staccare per piu' tempo???

Commenta

• pasto23
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2010
                  • 515
                  • 6
                  • 0
                  • udine
                  • Send PM

secondo me ti conviene fare come minimo un paio di settimane

Commenta

• susperia82
                    Bodyweb Senior
                    • Feb 2008
                    • 3995
                    • 166
                    • 319
                    • wanze, belgio
                    • Send PM

riprovato oggi dopo un anno e mezzo,in def a 150 gr cho....2 scoop..gran focus,buon pump..il tutto è troppo soggettivo..su di me funziona alla grande..
                    il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

Commenta

• CiccioX
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2003
                      • 5377
                      • 233
                      • 288
                      • catania
                      • Send PM

l'ho preso. a giorni lo inizio e poi vi aggiorno.....
                      spero di non pentirmene perchè stavo prendendo l'hemo rage ultra conc poi però ho voluto dare fiducia al jack3d

Commenta

• dres94
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2011
                        • 130
                        • 5
                        • 0
                        • Santo Domingo :)
                        • Send PM

buona sera ragazzi, su di me il jack da un effetto collaterale che nn mi piace proprio, NON DORMIRE LA NOTTE ebbene si, io assumo il jack3d alle 17:00 all'incirca perchè finisco di mangiare per le 2 e mezza-3 e inizio il wo per le 17:15 - 17:30, la sera sembra avere sonno anche se sento ancora molta energia in me vado a dormire e dormo però per le 2-3 di notte mi sveglio sempre e poi non riesco più a prendere sonno per 4-5 ore.... le ultime 3 volte che l'ho usato il jack la sera per le 7 e mezza mi ero fatto fare 2 camomille concentrate al bar e a casa in mezzo litro d'acqua 4 camomille e sembrava funzionare, sembra che dormo... però non voglio andare avanti a camomille, che faccio ??

Commenta

• mr oat
                          ¤Water Coconut Moderator¤
                          • Sep 2008
                          • 13799
                          • 790
                          • 794
                          • Roma
                          • Send PM

Oddio dormire non direi, minimo vai al bagno 2 volte durante la notte eheh

Tornando al discorso jack, riduci il dosaggio oppure cambia pre wo
                          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• dres94
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2011
                            • 130
                            • 5
                            • 0
                            • Send PM

mmmmmmmm si vorrei provare il pre wo della dimatyze senza caffeina, però ora mica posso buttare il jack3d senza essere arrivato nemmeno a metà barattolo, mi succede qualcosa se continuo con le camomille ??

Commenta

• mr oat
                              ¤Water Coconut Moderator¤
                              • Sep 2008
                              • 13799
                              • 790
                              • 794
                              • Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da dres94 Visualizza Messaggio
                              mmmmmmmm si vorrei provare il pre wo della dimatyze senza caffeina, però ora mica posso buttare il jack3d senza essere arrivato nemmeno a metà barattolo, mi succede qualcosa se continuo con le camomille ??
                              Più che altro le ricerche dimostrano che la camomilla non ha effetti benefici sul rilassamento...e poi tutta quell acqua come ti ho detto ti fara' andare in bagno durante la notte...detto questo, riduci a 1 misurino il jack 3D oppure allenati senza pre.wo
                              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• dres94
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2011
                                • 130
                                • 5
                                • 0
                                • Send PM

hahahah okok mr oat ti ho aggiunto su facebook

Commenta