Sono alla 3 settimana d'assunzione. Niente da aggiungere, lo trovo ottimo. Forza, focus,pump discreto, RESISTENZA, non ti fermi mai. Unico inconveniente è il leggero giramento di testa nelle serie pesanti di squat.
usp labs jack3d
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza MessaggioSono alla 3 settimana d'assunzione. Niente da aggiungere, lo trovo ottimo. Forza, focus,pump discreto, RESISTENZA, non ti fermi mai. Unico inconveniente è il leggero giramento di testa nelle serie pesanti di squat.
Originariamente inviato da TheSituation:
sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Brock Visualizza MessaggioIl tuo feed è riferito a quanti scoop?- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioguarda, io sono partito con 1 misurino e mezzo, la seconda settimana 2, la terza (cioè questa) 2.5 scoop.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza Messaggioragazzi vi siete mai allenati prendendolo dopo 24 ore? Io mi sono allenato ieri sera e dovrei prenderlo stasera, non vi sono controindicazioni a prenderlo dopo 24 ore?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza Messaggioragazzi vi siete mai allenati prendendolo dopo 24 ore? Io mi sono allenato ieri sera e dovrei prenderlo stasera, non vi sono controindicazioni a prenderlo dopo 24 ore?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sconcau84 Visualizza MessaggioIn base a cosa affermi ció?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
In teoria si, a stomaco vuoto .
---------- Post added at 15:53:05 ---------- Previous post was at 15:52:04 ----------
cmq non ha molto senso arrivare a 3 scoop secondo me, quando vedevi che già con due sentivi poco o niente stoppavi tot settimane e ripartivi di nuovo, così sprechi solo soldi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioIn teoria si, a stomaco vuoto .
---------- Post added at 16:02:54 ---------- Previous post was at 15:55:47 ----------
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioIn teoria si, a stomaco vuoto .
---------- Post added at 15:53:05 ---------- Previous post was at 15:52:04 ----------
cmq non ha molto senso arrivare a 3 scoop secondo me, quando vedevi che già con due sentivi poco o niente stoppavi tot settimane e ripartivi di nuovo, così sprechi solo soldi.
---------- Post added at 16:07:55 ---------- Previous post was at 16:02:54 ----------
sono arrivato a 3scoop in poco tempo..1scoop al primo allenamento e nulla di nulla,allora ho aumentato a 2...l'ultimo invece con 3scoop...in ogni caso se con 3 non si fa sentire,uno stop quali benefici porterebbe???
Comunque lunedi provo a distanza di 2-3ore dall'ultimo pasto...vediamo!!sigpic
lavori sul front...basso front
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DRACO Visualizza Messaggiooggi provato ancora con 3 scoop dopo 2 ore e 15min. (per esser precisi...)dopo pranzo...niente di niente...tranne forse un lieve tremolio/nervosismo 10-15min. dopo l'assunzione!!!sigpic
Commenta
-
Commenta