Originariamente Scritto da vincenzopalermo
Visualizza Messaggio
usp labs jack3d
Collapse
X
-
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
-
-
prima assunzione del jack3d, ho la versione con gli ingredienti scritti in prima pagina, ora mi risulta sia cambiato qualcosa...Devo dire che dà un bella carica, non aumenta la forza ma sicuramente aiuta a fare wo con l'energia giusta...buonissimo il pump ed il focus, zero sides post-wo, unica pecca la solubilità!
---------- Post added at 20:27:58 ---------- Previous post was at 19:46:22 ----------
prima assunzione del jack3d, ho la versione con gli ingredienti scritti in prima pagina, ora mi risulta sia cambiato qualcosa...Devo dire che dà un bella carica, non aumenta la forza ma sicuramente aiuta a fare wo con l'energia giusta...buonissimo il pump ed il focus, zero sides post-wo, unica pecca la solubilità!
Commenta
-
-
Ho provato il jack3d e devo dire che da una bella carica: ho aumentato i carichi in tutti gli esercizi e i tempi di recupero non esistevano più, fatica scomparsa totalmente. L'ho assunto alle 20:30 e non ho avuto nessun side post wo e dopo la cena ho dormito come un ghiro Lo preferisco rispetto al napalm che mi dava qualche problema di insonnia e anche ansia e tachicardia.
Originariamente inviato da TheSituation:
sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza MessaggioIo alla terza assunzione, già non lo sento più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza Messaggioaumenta di mezzo scoop a botta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza Messaggiomi raccomando vacci cauto però.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza Messaggioaumenta di mezzo scoop a botta"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 7h3M4s73r Visualizza MessaggioIeri so salito da 1 e mezzo a 2 misurini... pump stratosferico e veloce e piu lucidità... ma stanotte mi è risultato difficile dormire :| mi sa che torno a 1 scopp e mezzo
Originariamente inviato da TheSituation:
sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggionon salirei comunque tanto, perchè lui non lo sente, ma l'organismo si...son sempre stimolanti, oltre i 4 (max5) scoop non andrei mai
Commenta
-
-
Commenta