Originariamente Scritto da MV AGUSTA
Visualizza Messaggio
usp labs jack3d
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mnemotron Visualizza MessaggioProva il gusto arancia o il blue raspberry,entrambi buoniOriginariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNoti taglio la gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da totti240282 Visualizza MessaggioSe non sbaglio lo hanno ritirato dal mercato per il momento.Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Commenta
-
-
Sono stato un paio di settimane fa a Dubai per lavoro.
Li' lo vendono senza problemi. Ne ho preso un barattolo per curiosita' e dopo aver fatto due allenamenti con 1 solo scoop... sono corso a comprarne altri due barattoli
Effetto (su di me) spaventoso (ora a 2 scoop)
Lo prendo insieme a 2g di beta alanina e 2g di arginina
Stimolo altissimo, forza aumentata ed effetto pump ottimo!
Non reagisco molto agli stimolanti in genere, ma sto Jack e' spettacolare
Gusto limone, ottimo!«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
Swarz pure io ottimo gusto limone, non mi sento di dare un feed adesso,perchè ho provato un solo wo, ho provato la stessa sensazione del pre wo napalm, però col jack3d da metà allenamento in poi, e almeno 2 3 orette post wo le gambe non le ho sentite piu'(senza che le ho allenate, schiena a pezzi,bo)
vediamo i prossimi wo rettifico il commentoOriginariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Commenta
-
-
usp labs jack3d
Io ce l' ho dalla primavera scorsa...devo dire che a 2 o 3 scoop non e' per niente male!
Inviato da iPhone con Tapatalk
---------- Post added at 20:07:38 ---------- Previous post was at 20:06:34 ----------
Originariamente Scritto da stallon Visualizza Messaggioè uscito il jack3d advance formula ,qualcuno lo ha provato????
Inviato da iPhone con TapatalkLa potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza MessaggioIo ce l' ho dalla primavera scorsa...devo dire che a 2 o 3 scoop non e' per niente male!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stallon Visualizza Messaggioperchè esistono altre versioni?non credo, posta gli ingredienti delle due versioni
Il primo è commercializzato su siti americani, il secondo è quello di MN. La differenza è sia nei dosaggi che nella presenza di yohimbina ( USA ) che, come ben sappiamo, non è da sottovalutare.
Commenta
-
-
C'è però da sottolineare che è stata sostituita con aegeline. Sinceramente non ho feedback personali su prodotti contenenti quest'ultima ma da quanto ne so dovrebbe essere, almeno in linea teorica, un valido sostituto, considerando anche che la stessa usplabs ha prodotti basati unicamente su questo estratto.
Commenta
-
Commenta