usp labs jack3d

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Luigi 87
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 8206
    • 286
    • 68
    • Parma
    • Send PM

Ciao. ti posso assicurare che è successo anche a me, non col Jack3d, ma con altri prodotti, do dormire abbastanza facilmente ma svegliarmi dopo 3-5 ore e non prender più sonno per altre 2-4 ore.

Avendo usato vari tipi di workout, mi è capitato solo in quelli con Geranamina (1,3-Dimethylamylamine), quindi do la colpa a questo stimolante...

Con 2 scoop sentivi un bel boost energetico? Prova con meno...
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

• hostel
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2009
      • 2735
      • 113
      • 155
      • On duty
      • Send PM

Originariamente Scritto da LevroneKevin Visualizza Messaggio
      Ragazzi allora ultimamente mi è successa una cosa da prestare attenzione...
      Allora nell'allenamento di mercoledi ho provato per la prima volta 3 scoop...sono andato a dormire alle 21(di solito è quello l'orario perchè la mattina mi sveglio presto)
      e mi sono svegliato all'improvviso alle 3 e mezza di notte(mai successo)dopo ho cercato di riprendere a dormire ma non c'è stato nulla da fare...allora ho iniziato la giornata....
      Poi ieri venerdi ho provato con 2 scoop per vedere se andava meglio...Bè finito l'allenamento mi sentivo come un dopato,euforico(questo dopo l'allenamento non durante)...fortunatamente sono riuscito a prendere sonno abbastanza presto.... poi nel cuore della notte mi sono svegliato,erano circa le 2 e nuovamente non sono riuscito più a riaddomentarmi però al contrario dell'ultima volta sono rimasto nel letto e non mi sono alzato...
      Che dite sospendo l'assunzione del prodotto??
      Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
      Ciao. ti posso assicurare che è successo anche a me, non col Jack3d, ma con altri prodotti, do dormire abbastanza facilmente ma svegliarmi dopo 3-5 ore e non prender più sonno per altre 2-4 ore.

Avendo usato vari tipi di workout, mi è capitato solo in quelli con Geranamina (1,3-Dimethylamylamine), quindi do la colpa a questo stimolante...

Con 2 scoop sentivi un bel boost energetico? Prova con meno...
      Confermo ciò che t'ha risposto Luigi87, succede anche a me sempre quando lo assumo; stessi identici effetti.
      prova appunto a diminuire la dose a 1,5.
      Originariamente Scritto da Giammy
      PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

Originariamente Scritto da PrinceRiky
      we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

Commenta

• clabs
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2009
        • 3437
        • 209
        • 28
        • Brescia
        • Send PM

Strano, a me non da problemi ( e io sono pure particolarmente sensibile ai vari stimolanti ), lo prendo pure alle 19,00 e la sera appena stacco le cuffie dell'ipod tak, tempo 2 secondi e stà già dormendo.

Commenta

• LevroneKevin
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2011
          • 65
          • 1
          • 0
          • Send PM

Praticamente verso gli inizi partendo con 1 scoop e poi 2 nessun tipo di problema...poi appena sono arrivato a 3 mi è capitato di svegliarmi durante la notte...successivamente sono passato a 2 scoop ma sempre lo stesso problema....mi sembra che il prodotto abbia iniziato a fare effetto nella seconda settimana di assunzione....
          Che dire,lunedi provo con 1 scoop e vediamo...

Commenta

• Br1
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2011
            • 342
            • 69
            • 31
            • Send PM

a me anche con tre scoop non da problemi di sonno,anzi,la mattina dopo mi sveglio benissimo e per tutto il giorno seguente non ho abbiocchi.
            comunque con questo integratore non e' stato amore a prima vista,pero' col tempo l'ho apprezzato,adesso ho una settimana di recupero attivo e lo stacco,e settimana prossima ricomincio a prenderlo
            unica cosa,mi piacerebbe sentire un po' di piu' gli stimolanti

Commenta

• joshua93
              Bodyweb Member
              • Mar 2011
              • 48
              • 3
              • 0
              • Send PM

questa è la terza settimana che uso il jack in accoppiata con l'oxy elite pro.
              prendo pre colazione 2 cps oep ;6 ore dopo prendo 1 cps oep e 30 minutiprima del wo prendo 2 misurini di jack 3d.
              gusto:fruit punch voto 9
              solubilità:8 rimane sempre un po di polvere nello shacker,ma sembra essere solo colorante
              digeribilità:10
              pump:7
              focus:10
              forza:10
              resistenza:9
              sides:0 mi aspettavo ansia,tachicardia ecc.... ma invece appena finisco il wo ho già voglia di dormire.

VOTO FINALE 9.5

Commenta

• bimboromanista
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2009
                • 485
                • 8
                • 0
                • ITALIA
                • Send PM

il focus potrebbe derivare solo da oep, cosi come la resistenza, visto che li usi insieme. Personalmente io non la giudico una recenzione affidabile per questo motivo.
                «La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger

Commenta

• energie
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2010
                  • 729
                  • 8
                  • 0
                  • Lecce
                  • Send PM

hai coraggio ad usare oep+jack3d

Commenta

• CallMeSir
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2010
                    • 307
                    • 2
                    • 0
                    • Venezia/Treviso
                    • Send PM

finito la settimana scorsa, sono arrivato a 2 - 2,5 misurini ma boh ne sono rimasto deluso, sentivo di più il sp250, di sicuro non ho avuto i feedback di LevroneKevin.

Commenta

• ASR1927
                      Guest
                      • Mar 2011
                      • 210
                      • 4
                      • 0
                      • Roma
                      • Send PM

Gran bel pre wo uno dei migliori che abbia mai provato..
                      Resistenza un bel 10 carico a palla per tutto l'allenamento
                      Forza 9 (Ho aumentato i massimali del 10% circa)
                      Pump voto 8
                      Focus voto 8
                      Solubilità 8
                      Gusto 8 (Fruit Punch)

Voto finale 9.. Non gli do 10 per l'unica pecca che è il post wo.. Crash micidiale almeno su di me

Commenta

• EraExShoku
                        Bodyweb Senior
                        • Aug 2008
                        • 1323
                        • 99
                        • 137
                        • Send PM

Appena finito il ciclo, queste sono le mie impressioni:

Resistenza: 10 - Solitamente gli ultimi 2 esercizi del work crollavo invece con il Jack3d sono riuscito a finire l'allenamento senza stancarmi e ho fatto anche qualche serie di pump in +.
                        Forza: 8,5 Ho aumentato tutti i massimali di una decina di kg.
                        Pump: 8 Si vede la differenza anche perché c'è l'aumento dei carichi.
                        Focus: 10 Mai stato così concentrato sia prima che durante l'allenamento
                        Solubilità: 7 Lo si deve agitare bene o preferibilmente "sbatterlo" con il cucchiaio
                        Gusto: 5 (Fruit Punch) Pessimo, ma questo è soggettivo
                        Sides: Nell'ultima settimana sono arrivato a 4 scoop e dopo l'allenamento avevo mal di testa e mi sentivo un po' debole ma sicuramente perché 4 scoop son troppi per me .

Commenta

• Br1
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2011
                          • 342
                          • 69
                          • 31
                          • Send PM

anche secondo me il gusto lascia a desiderare.molto meglio il napalm sotto questo aspetto

Commenta

• mr oat
                            ¤Water Coconut Moderator¤
                            • Sep 2008
                            • 13799
                            • 790
                            • 794
                            • Roma
                            • Send PM

invece a me il gusto fruit punch è piaciuto moltissimo...leggero e dolce quanto basta...per me il gusto è 9
                            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• Nitroman5
                              Bodyweb Member
                              • Mar 2011
                              • 16
                              • 0
                              • 0
                              • Mottola
                              • Send PM

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum, appena iscritto dopo tante letture.......vengo al dunque, ho comprato ieri il mio primo Jack3d e lo usero' da domani per una scheda di forza di 3 settimane, oggi l'ho aperto e' ho notato una cosa un po strana a parte il fatto che ho trovato la bustina con le caratteristiche del prodotto e la pubblicita' dell'oxyelitepro, lo strato superficiale del prodotto e di colore piu scuro rispetto allo strato interno e si presenta in grumi piu grossi, non sara' mica andato a male??
                              Ecco una foto scattata oggi, la parte a sx e' quella interna/buona, a dx i grumi grossi e scuri:
                              Click image for larger version

Name:	IMG_0065.jpg
Views:	1
Size:	282.8 KB
ID:	15915843
                              un amico: Bruce hai visto quanto e' grosso quello?
                              Bruce: si e' grosso ma, sara' anche potente?

Bruce lee

Commenta

• Luigi 87
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2007
                                • 8206
                                • 286
                                • 68
                                • Parma
                                • Send PM

direi assolutamente da far rimborsare... ovunque tu lo abbia preso... mandagli le foto
                                Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

diario: ???? Road to the Evolution ????

Commenta

Working...
                                X