ragazzi, il prodotto è ottimo, niente da dire. io le prime due settimane ne sono rimasto deluso ma poi ha cominciato a carburare. ora sto sui 2 1/2 / 3 scoops. grandi allenamenti
usp labs jack3d
Collapse
X
-
alla mia seconda assunzione del prodotto nn ho sentito la "botta" della prima ma ho fatto un buon allenamento...e ne ho preso uno scoop e mezzo...domani provo con 2 e mezzo/3...VITTIME NON LO SIAMO TUTTI ?
http://www.youtube.com/watch?v=1a3Q2JZG9HY
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peppers Visualizza Messaggioalla mia seconda assunzione del prodotto nn ho sentito la "botta" della prima ma ho fatto un buon allenamento...e ne ho preso uno scoop e mezzo...domani provo con 2 e mezzo/3...
come regola generale, io lascio passare almeno 2 o 3 giorni tra un'assunzione e un'altra, col fine di sentire nuovamente l'effetto della prima volta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggioio mi alleno 5 volte a settimana...lo prendo quindi 5 volte a settimana..e lo sento..anche troppo
comunque non è l'ideale prendere jack3d per 5 volte la settimanaPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
-
oggi 1 scoop e mezzo l'ho sentito poco e niente:
si ovviamente più resistenza e forza del normale, ma non come le precedenti assunzioni.
in più oggi lo stomaco lo avevo distrutto (causa funghi conditi).
comunque: stesso problema, ho provato a cambiare shaker ma niente, rimane sempre polvere nel fondo e pezzetti a galla e ai lati.
com'è possibile che 10g di glutammina + 5 di creatina in 500ml di acqua tiepida si sciolgano perfettamente, e 1 scoop e mezzo di Jack3D in 600ml di acqua temperatura ambiente no???
mah...Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggiooggi 1 scoop e mezzo l'ho sentito poco e niente:
si ovviamente più resistenza e forza del normale, ma non come le precedenti assunzioni.
in più oggi lo stomaco lo avevo distrutto (causa funghi conditi).
comunque: stesso problema, ho provato a cambiare shaker ma niente, rimane sempre polvere nel fondo e pezzetti a galla e ai lati.
com'è possibile che 10g di glutammina + 5 di creatina in 500ml di acqua tiepida si sciolgano perfettamente, e 1 scoop e mezzo di Jack3D in 600ml di acqua temperatura ambiente no???
mah...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Johnson85 Visualizza Messaggiobah, a me si sciogle benissimo. casomai è la gluta che rompe. uso il glutabolic e quando lo mette insieme alle proteine nelle latte è una tragedia. devo aspettare minimo 10 min
ma questo del jack3d è un mistero irrisoltoOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
boh io ne ho appena sciolto 2 scoop e mezzo in 400ml e nn ho residui,premetto che ho agitato lo shaker x 1 minuto...VITTIME NON LO SIAMO TUTTI ?
http://www.youtube.com/watch?v=1a3Q2JZG9HY
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggioio creatina+glutammina li sciolgo benissimo.
ma questo del jack3d è un mistero irrisolto
hai allora ricevuto un prodotto scadente con scarsa qualità...a volte succede..mi era accaduto lo stesso con l'xtend della scivation...il primo barattolo che ho usato nello shaker lasciava sempre grumi e non si scioglieva bene..e il sapore non era il massimo...successivamente ne ho acquistati altri 2 e il problema non cèera piu..ottimo gusto, si scioglievano perfettamente ecc...quindi, hai beccato un prodotto di pessima qualità..a volte capita..sarai + fortunato la prossima voltaPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiohai allora ricevuto un prodotto scadente con scarsa qualità...a volte succede..mi era accaduto lo stesso con l'xtend della scivation...il primo barattolo che ho usato nello shaker lasciava sempre grumi e non si scioglieva bene..e il sapore non era il massimo...successivamente ne ho acquistati altri 2 e il problema non cèera piu..ottimo gusto, si scioglievano perfettamente ecc...quindi, hai beccato un prodotto di pessima qualità..a volte capita..sarai + fortunato la prossima volta
comunque l'ho comprato da MN, la scadenza è nel 2011 e con Sergio mi son trovato sempre bene.. mi pare molto strana sta cosa.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
cosa centra scusa..il problema è di chi li produce non chi li vende...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiocosa centra scusa..il problema è di chi li produce non chi li vende...
quali possono essere le cause che il prodotto sia anormale?Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
chiedilo all'usplabsPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
Commenta