Originariamente Scritto da xymox67
Visualizza Messaggio
usp labs jack3d
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DRACO Visualizza MessaggioBEH...ormai finisco il barattolo!!!non credo sia una buona idea aumentare a 4 vero?!
Originariamente inviato da TheSituation:
sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DRACO Visualizza MessaggioBEH...ormai finisco il barattolo!!!non credo sia una buona idea aumentare a 4 vero?!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiose non lo senti a 3 scoop, probabilmente il tuo organismo ha una tolleranza più alta, fosse successo a me, proverei sicuramente anche con 4...
provai anche il gakic in passato...nada anche quello!!!
buone dosi di caffeina....nada!!!sigpic
lavori sul front...basso front
Commenta
-
-
Io ho iniziato con uno scoop per la prima settimana, poi sono passato a due scoop presi 30 minuti prima dell'allenamento.
Per le prime due settimane ho avuto un ottimo focus mentale, ero in uno stato quasi di sovraeccitamento, battito cardiaco molto aumentato,immediato aumento dei pesi e della resistenza fisica, ma nessun effetto pump.
dalla terza settimana in poi gli effetti hanno iniziato a scemare,è sparito lo stato di sovraeccitamento subito dopo l'assunzione,ma da ancora un discreto focus mentale,ho provato anche a passare a 3 misurini senza nessun miglioramento.
in sostanza un ottimo prodotto ma che forse in alcuni casi andrebbe preso a settimane alterne per evitare che gli effetti spariscano.
Commenta
-
-
Meglio partire con mezzo scoop e vedere come và, poi io di solito aumento di mezzo scoop ogni settimana ( se non lo sento più ) fino a un massimo di un misurino e mezzo/2 , quando un misurino e mezzo/2 mi fanno poco o niente stacco per un pò di settimane e riparto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mlerossi Visualizza MessaggioHo preso per qualche settimana questo jack3d... non ho notato niente in palestra, ma la notte non sono riuscito a dormire e avvertivo senso di oppressione mai registrato prima... ho assunto un dosaggio alto però...Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioallora permittimi di dire ma sei stato un pò stupido"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sissiscaccia Visualizza Messaggiocome lo vedete mezz'ora dopo pranzo?Last edited by xymox; 07-11-2011, 21:21:59.sigpic
Commenta
-
-
Ragazzi oggi sono passato a 2 misurini
EFFETTI:
1.Positivi: forza esplosiva , meno fatica , reattività aumentata a livelli mai provati da quando sono nato , incremento di kg su stessa scheda con stessa alimentazione , rabbiosità ed esplosività nella fase positiva di qualsiasi esercizio
2.Negativi: nervosismo , irrequietezza e senso di vomito a meta W.O. (dato da maggiore fatica) , suscettibilità
Gli effetti negativi penso siano amplificati dal fatto che nella giornata di oggi ho preso 8 caffè
Commenta
-
Commenta