usp labs jack3d

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • clabs
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2009
    • 3437
    • 209
    • 28
    • Brescia
    • Send PM

è quello, cambia solo il colore in base al gusto se non ricordo male ; )

Commenta

• eklypse
      Bodyweb Member
      • Feb 2012
      • 4
      • 0
      • 2
      • Send PM

Grazie Clabs,
      Saluti.
      Marco

Commenta

• SmogDec
        Bodyweb Member
        • Dec 2011
        • 21
        • 1
        • 5
        • Send PM

sveglia alle 6 e 30 ----> preso alle 19 = dormito bene.
        sveglia alle 11 ----> preso alle 19 = sveglio tutta la notte.
        ottimo prodotto, si sente la differenza. Non prendere meno di uno scoop, è inutile. Provatelo!

Commenta

• Pietro Penso
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2011
          • 312
          • 56
          • 2
          • Padova
          • Send PM

Una settimana di jack, sono arrivato a 2 misurini e mezzo. Non ho trovato nè benefici nè sides. Come bere acqua con sostanza chimica. La beta alanina l'ho un po sentita, ma parlare di focus, concentrazione e pump mi pare eccessivo. Ho fatto un allenamento normalissimo come le altre volte e ho dormito benissimo...

MY YOUTUBE VIDEO TRANSFORMATION in 5 years: http://youtu.be/gwW83_hpnuA

Commenta

• SmogDec
            Bodyweb Member
            • Dec 2011
            • 21
            • 1
            • 5
            • Send PM

Mia esperienza personale:
            dalla prima volta che lho provato ho sentito la differenza, riesce a darmi quella carica che purtroppo dopo una giornata di studio non ho più mentre altri integratori mi davano veramente poco (se il jack 3d mi dà un 5-7% in più, gli altri da me provati come il Maniac mi davano l'1%).
            La prima volta che lho preso ho avuto una giornata libera e mi sono svegliato tardi, purtroppo mi ha dato ansia e insonnia. Le volte dopo non è successo niente, apparte un caso (forse è stato anche un mio errore), vi spiego:
            -L'ho preso a digiuno (di solito viene consigliata questa modalità)
            -Ho bevuto troppa acqua durante l'allenamento (a volte fredda) ERRORE MIO
            -Ho fatto un allenamento "circuit training". ERRORE MIO
            Risultati:
            -i miei battiti non scendevano più
            -per la troppo acqua avevo senso di vomito.
            -per il non aver fatto uno spuntino non avevo forze ---> senso di svenimento.
            -ho vomitato l'acqua e poi mi sono sentito meglio dopo aver mangiato.

cercate di evitare ciò che ho fatto ragazzi

Commenta

• CoolProject
              Bodyweb Advanced
              • May 2011
              • 844
              • 33
              • 60
              • Foggia
              • Send PM

io ho finito da poco il ciclo.. con 1 scoop su di me nn serve praticamente a niente, con due scoop ottimo, energia concentrazione e voglia, gli ultimi 10 giorni ho provato 3 scoop.. ed era assurdo facevo certi allenamenti.. piu forza energia focus.. l'aumento della forza però l'ho avuto solo con 3 scoop

Commenta

• hostel
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2009
                • 2735
                • 113
                • 155
                • On duty
                • Send PM

Riscuote parecchio successo il Jack. A me purtroppo dà effetti collaterali troppo pesanti.

Ma perché continuo a sentire in giro che l'estratto di Geranio non è notificata e che in Italia non si può vendere il Jack? addirittura questa sostanza mi è stato detto che è nella lista delle sostanze dopanti...delucidazioni da voi più esperti?
                Originariamente Scritto da Giammy
                PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

Originariamente Scritto da PrinceRiky
                we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

Commenta

• CoolProject
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2011
                  • 844
                  • 33
                  • 60
                  • Foggia
                  • Send PM

a me l'unico effetto collaterale che dava era che nn dormivo la notte (che e molto grave) ora sto prendendo il napalm e la notte dormo..xò lo sento meno rispetto al jack

Commenta

• grasso
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2011
                    • 242
                    • 10
                    • 1
                    • Send PM

Originariamente Scritto da CoolProject Visualizza Messaggio
                    a me l'unico effetto collaterale che dava era che nn dormivo la notte (che e molto grave) ora sto prendendo il napalm e la notte dormo..xò lo sento meno rispetto al jack
                    non dormivi x che prendevi 3 misurini se prendi lo stesso dosaggio di napalm vedi se riesci a chiudere occhio......ieri con 2 misurini e mezzo mi sono addormentato alle 11 ma alle 2 ho aperto gli occhi come se fosse giorno e non li ho piu richiusi alle 6 ero a lavoro brutta esperienza
                    la calma è la virtu dei forti

Commenta

• lionk king
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2007
                      • 50
                      • 2
                      • 0
                      • udine
                      • Send PM

grandissimo prodotto il jack a mio parere. ottimo focus non molto soddisfatto del pump ma nel post wo crollo letteralmente a letto
                      ho quasi finito la confezione di jack
                      mi consigliate un periodo di stop nel prender pre wo oppure posso provar un altro prodotto? vorrei provare qualcos altro... cosa mi consigliate?

Commenta

• xymox
                        THE GUARDIAN
                        • Jun 2009
                        • 16910
                        • 253
                        • 216
                        • New Center Gym (Pr)
                        • Send PM

Originariamente Scritto da lionk king Visualizza Messaggio
                        grandissimo prodotto il jack a mio parere. ottimo focus non molto soddisfatto del pump ma nel post wo crollo letteralmente a letto
                        ho quasi finito la confezione di jack
                        mi consigliate un periodo di stop nel prender pre wo oppure posso provar un altro prodotto? vorrei provare qualcos altro... cosa mi consigliate?
                        Attenzione!!la seconda parte del tuo post non è conforme al regolamento.Qua si tratta esclusivamente del prodotto in questione.Per altre cose..sezione generale.
                        sigpic

Commenta

• wind636
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2011
                          • 2456
                          • 95
                          • 38
                          • Send PM

per come la vedo io rimando a settembre il prodotto.
                          Pro : discreto focus , energia in piu'
                          contro : gusto chimico al massimo , toglie la fame completamente , il gusto in bocca ammazza il sapore di qualsiasi cosa che decidete di mangiare successivamente e per diverse ore.

non ho riscontrato crash o robe simili o almeno non piu' del solito !

Commenta

• PhD
                            Catabolic user notturno
                            • Mar 2011
                            • 1876
                            • 176
                            • 578
                            • /dev/null
                            • Send PM

L'ho finalmente provato ieri (barattolo blu)...gusto assolutamente accettabile, effetti nulli. Mi sono allenato come sempre e ho dormito come sempre. Proverò due scoop e magari darò un nuovo feedback....però con due scoop il barattolino dura 22 allenamenti, che é un po' troppo poco

Commenta

• wind636
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2011
                              • 2456
                              • 95
                              • 38
                              • Send PM

Originariamente Scritto da PhD Visualizza Messaggio
                              L'ho finalmente provato ieri (barattolo blu)...gusto assolutamente accettabile, effetti nulli. Mi sono allenato come sempre e ho dormito come sempre. Proverò due scoop e magari darò un nuovo feedback....però con due scoop il barattolino dura 22 allenamenti, che é un po' troppo poco
                              evidentemente sono io troppo delicato di gusti ... non riesco a trovare un pre wo che non abbia il sapore chimico che poi ti stronca qualsiasi cosa che mangi ...

Commenta

• PhD
                                Catabolic user notturno
                                • Mar 2011
                                • 1876
                                • 176
                                • 578
                                • /dev/null
                                • Send PM

In realtà non sei l'unico ad avere di questi problemi...Non ricordo a che gusto corrisponda il barattolo blu ma a prescindere da questo, sono rimasto molto deluso. È la prima volta che provo un pre-wo ed onestamente mi aspettavo grandi cose

Commenta

Working...
                                X