Oggi per la prima volta ho usato il Jack con una dose di creatina monoidrato(3g) e un caffè............che dire ho notato un incremento dell'effetto e anche oggi mi sono allenato con violenza e potenza
usp labs jack3d
Collapse
X
-
Mamma mia! 1 scoop non lo sento, ma con due sembra anfetamina! Secchezza delle fauci, voglia di respirare, voglia di parlare e socialità, senso di rilassato torpore muscolare... che ingrediente sarà a fare quest' effetto?
Sicuremente d' ora in poi proverò con 1 scoop e mezzo (peso 65 chili).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioMamma mia! 1 scoop non lo sento, ma con due sembra anfetamina! Secchezza delle fauci, voglia di respirare, voglia di parlare e socialità, senso di rilassato torpore muscolare... che ingrediente sarà a fare quest' effetto?
Sicuremente d' ora in poi proverò con 1 scoop e mezzo (peso 65 chili).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dr Manhattan Visualizza MessaggioNon ne sono sicuro,ma potrebbe essere la 1,3 dymethil"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Preso in modo occasionale e non regolare, 1 scoop mezzora prima del wo assieme a bcaa, ho sentito grande voglia di fare, concentrazione, qualcosa in più di forza, e recuperi brevi. Ricordo la prima volta ke attendere quel minuto tra una serie e l'altra sembrava eterno . Non so se questa assunzione occasionale possa solo giovare agli effetti ma così mi da l'idea. Proverò a passare ad 1 e mezzo per sentire se ci sono miglioramenti. Provato anke una volta per un importante sessione di allenamento di boxe assieme a bcaa, nitrix e gluta sempre mezzora 40 min prima. Credo sia stato un degli allenamenti più intensi e senza fatica ke feci . Potrà essere un caso o meno ma... Sono molto scettico per natura.
Commenta
-
-
Ciao a tutti ho appena comprato questo prodotto.
Dato che mi alleno 5 volte a settimana mi pare assurdo utilizzarlo ogni giorno...secondo voi è improduttivo prenderlo solo per i workout delle gambe? Anche perchè sinceramente non so quanto faccia bene assumerlo...
Seconda domanda: fa anche da termogenico? perchè io non vorrei perdere chili...
Commenta
-
Commenta