usp labs jack3d

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PhD
    Catabolic user notturno
    • Mar 2011
    • 1876
    • 176
    • 578
    • /dev/null
    • Send PM

Niente di tutto ciò...Oggi sono tornato a un misurino e mezzo dopo tre volte a due misurini...risultato: nullo...ma comunque la spossatezza non l'ho mai sentita post wo

Commenta

• 9GA9
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2012
      • 253
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da PhD Visualizza Messaggio
      Niente di tutto ciò...Oggi sono tornato a un misurino e mezzo dopo tre volte a due misurini...risultato: nullo...ma comunque la spossatezza non l'ho mai sentita post wo
      Io la sento solo con tre, con meno ho i tuoi stessi effetti (quasi nulli).

Commenta

• Evisama
        Bodyweb Advanced
        • May 2011
        • 622
        • 11
        • 3
        • Send PM

Riformulo la domanda forse mi sono spiegato male, dopo quante settimane dovrei smettere di assumerlo? Per quanto tempo prima di riprendere?
        Obsessed is a word the lazy uses to describe the dedicated.

Commenta

• Alessandro33
          Super Moderator
          • Nov 2010
          • 24429
          • 338
          • 121
          • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
          • Send PM

Originariamente Scritto da Evisama Visualizza Messaggio
          Riformulo la domanda forse mi sono spiegato male, dopo quante settimane dovrei smettere di assumerlo? Per quanto tempo prima di riprendere?
          finisci il barattolo e stacchi per almeno 3 week
          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• Evisama
            Bodyweb Advanced
            • May 2011
            • 622
            • 11
            • 3
            • Send PM

ah fino a che finisco la confezione sono ok?
            Quindi in TEORIA (non sarà mai così) se riesco ad ottenere risultati sempre con 1 scoop posso andare avanti per 45 allenamenti?

Commenta

• Alessandro33
              Super Moderator
              • Nov 2010
              • 24429
              • 338
              • 121
              • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
              • Send PM

Certo, anche se a lungo andare sentirai il bisogno di aumentare la dose......fidati!
              COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
              http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
              Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• Evisama
                Bodyweb Advanced
                • May 2011
                • 622
                • 11
                • 3
                • Send PM

Ok grazie mille Ale come sempre

Commenta

• Pietro Penso
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2011
                  • 312
                  • 56
                  • 2
                  • Padova
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Evisama Visualizza Messaggio
                  ah fino a che finisco la confezione sono ok?
                  Quindi in TEORIA (non sarà mai così) se riesco ad ottenere risultati sempre con 1 scoop posso andare avanti per 45 allenamenti?
                  Guarda evi se vuoi la mia opinione ti sconsiglio di comprarlo. Io l'ho provato anche con 3 scoop non mi fa niente... buttati via i soldi...
                  Tra l'altro non fa neanche bene il geranio a livello di SNC..quindi tanto vale lasciare perdere

MY YOUTUBE VIDEO TRANSFORMATION in 5 years: http://youtu.be/gwW83_hpnuA

Commenta

• asen
                    Raverbuilder
                    • Jan 2012
                    • 6005
                    • 574
                    • 544
                    • Sauna Thailandese
                    • Send PM

Terminato da poco il ciclo, ecco le mie impressioni:

- gusto bubblegum passabile sa di cicca caramella redbull, comunque non è una squisitezza 7.5/10
                    - focus eccezionale la prima assunzione, sembrava ci fossi solo io e il bilanciere, già dalla seconda assunzione però è diminuita di molto ma comunque alta 10/10
                    - pump non so come definirlo quindi lo salto x/10
                    - incremento di forza: un piccolo incremento c'è stato, c'è da tener conto che ho seguito un ciclo di forza con carico costante ma comunque sono riuscito ad alzare di un pò i complementari 8.5/10
                    - energia: eccezionale sia con 1 che con 3 scoop mai sentito stanchezza, dopo 2 ore mi sentivo ancora fresco 10/10

l'unico problema sono gli effetti collaterali, una volta finito l'allenamento ero davvero distrutto come se mi avessero riempito di botte; con 2.5 3 scoop leggeri fastidi allo stomaco; toglie completamente la fame; mi ha reso nervoso nelle 2 ore post wo durante le prime 2 settimane di utilizzo

VOTO COMPLESSIVO 8.5/10
                    Originariamente Scritto da arkon86
                    Sto scacciando

Originariamente Scritto da arkon86
                    Sono un mdf

Commenta

• DavidFuria
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2012
                      • 102
                      • 2
                      • 1
                      • Genova
                      • Send PM

io lo sto utilizzando di nuovo da due settiamne a sta parte e con 2,5 scoop non mi fa niente ma ormai finisco il barattolo visto che ci siamo e poi ad Aprile incomincio con L'Oxy......

Commenta

• Lion14
                        Bodyweb Advanced

• Oct 2009
                        • 70
                        • 16
                        • 3
                        • Gibellina
                        • Send PM

Utilizzo da una settimana
                        Ho iniziato con uno scoop e adesso sono a uno e mezzo

Gusto: Abbastanza buono, sa un pò di chimico (era arancia)
                        Solubilità: Ottima si scioglie facilmente in un bicchiere con 200ml di acqua
                        Focus: Presente, si sente davvero si ha maggiore lucidità e la stanchezza non sopraggiunge
                        Energia: Si sente, i recuperi si abbassano.
                        Pump: Poco e nulla
                        Qualita/prezzo: Molto Buona

Quando ho iniziato la prima volta ho costatato pure un pò di euforia e aumento suderazione, ma solo la prima volta
                        Sides: Leggero formicolio dopo mezz'ora che dura 5 minuti in viso e orecchie, niente di che comunque. Post work leggeri sintomi di stanchezza ma non moltissimo. Stranamente io che soffro un pò di insonnia dormo comunque o mi sembra che non incida. Nessuna tachicardia e palpitazioni. Non ne sono sicuro ma provabilmente dopo qualche ora dall'assunsione si possono avere maggiori problemi nei rapporti sessuali

---------- Post added at 15:32:36 ---------- Previous post was at 15:26:45 ----------

AH tra i sides mi sono dimenticato di dire che anche a me come qualcun altro mi capita di avere sogni strani nella notte dopo l'assunsione.
                        Voto : 8

Commenta

• Danielish
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2011
                          • 7516
                          • 140
                          • 27
                          • Send PM

mi arriverà settimana prossima, gusto anguria vedremo come sarà

Commenta

• Carre
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2006
                            • 10
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Ma esistono piu' versioni di jack 3D?

Commenta

• Matthew_91
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2011
                              • 156
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Io lo sconsiglio a chi è in massa, post-wo io che immediatamente ceno, non sono riuscito a mangiare quasi nulla, questo prodotto lo sconsiglio, se per avere un pò di focus devo star senza mangiare a mio parere non ne vale la pena.
                              1 scoop non l'ho nemmeno sentito, effetti zero e nonostante ciò mi ha tolto la fame, 2 scoop un pò di focus ma nient'altro, zero fame e devo dire anche che post-wo ero completamente finito mi sembrava di aver scalato l'everst.
                              2 scoop e mezzo un pò di focus meno di zero fame e stanco morto non basta per descrivere quanto ero stanco post-wo.
                              Ne vale la pena x un pò di focus, ma dico prorpio poco eh, spendere 30 euro e fare a meno di mangiare?
                              Direi proprio di no.

Commenta

• CoolProject
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2011
                                • 844
                                • 33
                                • 60
                                • Foggia
                                • Send PM

ma e vero toglie l'appetito, anche a me lo fa.. ma su questo io personalmente nn ho problemi visto che anche se nn ho appetito so di dover mangiare e mangio lo stesso tutto.. poi ovviamente questo e soggettivo

Commenta

Working...
                                X