Niente di tutto ciò...Oggi sono tornato a un misurino e mezzo dopo tre volte a due misurini...risultato: nullo...ma comunque la spossatezza non l'ho mai sentita post wo
usp labs jack3d
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PhD Visualizza MessaggioNiente di tutto ciò...Oggi sono tornato a un misurino e mezzo dopo tre volte a due misurini...risultato: nullo...ma comunque la spossatezza non l'ho mai sentita post wo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Evisama Visualizza MessaggioRiformulo la domanda forse mi sono spiegato male, dopo quante settimane dovrei smettere di assumerlo? Per quanto tempo prima di riprendere?COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Certo, anche se a lungo andare sentirai il bisogno di aumentare la dose......fidati!COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Evisama Visualizza Messaggioah fino a che finisco la confezione sono ok?
Quindi in TEORIA (non sarà mai così) se riesco ad ottenere risultati sempre con 1 scoop posso andare avanti per 45 allenamenti?
Tra l'altro non fa neanche bene il geranio a livello di SNC..quindi tanto vale lasciare perdere
Commenta
-
-
Terminato da poco il ciclo, ecco le mie impressioni:
- gusto bubblegum passabile sa di cicca caramella redbull, comunque non è una squisitezza 7.5/10
- focus eccezionale la prima assunzione, sembrava ci fossi solo io e il bilanciere, già dalla seconda assunzione però è diminuita di molto ma comunque alta 10/10
- pump non so come definirlo quindi lo salto x/10
- incremento di forza: un piccolo incremento c'è stato, c'è da tener conto che ho seguito un ciclo di forza con carico costante ma comunque sono riuscito ad alzare di un pò i complementari 8.5/10
- energia: eccezionale sia con 1 che con 3 scoop mai sentito stanchezza, dopo 2 ore mi sentivo ancora fresco 10/10
l'unico problema sono gli effetti collaterali, una volta finito l'allenamento ero davvero distrutto come se mi avessero riempito di botte; con 2.5 3 scoop leggeri fastidi allo stomaco; toglie completamente la fame; mi ha reso nervoso nelle 2 ore post wo durante le prime 2 settimane di utilizzo
VOTO COMPLESSIVO 8.5/10Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Utilizzo da una settimana
Ho iniziato con uno scoop e adesso sono a uno e mezzo
Gusto: Abbastanza buono, sa un pò di chimico (era arancia)
Solubilità: Ottima si scioglie facilmente in un bicchiere con 200ml di acqua
Focus: Presente, si sente davvero si ha maggiore lucidità e la stanchezza non sopraggiunge
Energia: Si sente, i recuperi si abbassano.
Pump: Poco e nulla
Qualita/prezzo: Molto Buona
Quando ho iniziato la prima volta ho costatato pure un pò di euforia e aumento suderazione, ma solo la prima volta
Sides: Leggero formicolio dopo mezz'ora che dura 5 minuti in viso e orecchie, niente di che comunque. Post work leggeri sintomi di stanchezza ma non moltissimo. Stranamente io che soffro un pò di insonnia dormo comunque o mi sembra che non incida. Nessuna tachicardia e palpitazioni. Non ne sono sicuro ma provabilmente dopo qualche ora dall'assunsione si possono avere maggiori problemi nei rapporti sessuali
---------- Post added at 15:32:36 ---------- Previous post was at 15:26:45 ----------
AH tra i sides mi sono dimenticato di dire che anche a me come qualcun altro mi capita di avere sogni strani nella notte dopo l'assunsione.
Voto : 8
Commenta
-
-
Io lo sconsiglio a chi è in massa, post-wo io che immediatamente ceno, non sono riuscito a mangiare quasi nulla, questo prodotto lo sconsiglio, se per avere un pò di focus devo star senza mangiare a mio parere non ne vale la pena.
1 scoop non l'ho nemmeno sentito, effetti zero e nonostante ciò mi ha tolto la fame, 2 scoop un pò di focus ma nient'altro, zero fame e devo dire anche che post-wo ero completamente finito mi sembrava di aver scalato l'everst.
2 scoop e mezzo un pò di focus meno di zero fame e stanco morto non basta per descrivere quanto ero stanco post-wo.
Ne vale la pena x un pò di focus, ma dico prorpio poco eh, spendere 30 euro e fare a meno di mangiare?
Direi proprio di no.
Commenta
-
Commenta