Originariamente Scritto da Djibril17
Visualizza Messaggio
Protocollo esempio avanzato per definizione/massa: ALC+Caffeina+Tirosina
Collapse
X
-
-
Prendo solamente carnitina più caffeina.
Mi hanno consigliato questi dosaggi:
pre-colazione : 500 mg di ALC
pre-pranzo : 500 mg di ALC + 100 mg di Caffeina
pre-work : 1gr di ALC + 100 mg di Caffeina
post-work: 500 mg di ALC
GIORNI OFF:
pre-colazione: 500mg di ALC
pre-pranzo: 500mg di ALC + 100 mg di caffeina
pomeriggio: 500mg di ALC + 100 mg di caffeina
Solitamente pranzo verso l'1 e qualche volta mi alleno verso le 3...
Assumento quindi
500 mg di ALC + 100 mg di Caffeina prima di pranzo allenandosi dure ore dopo dovrei assumere tipo verso le 2.30 a stomaco pieno: 1gr di ALC + 100 mg di Caffeina?
oppure dovrei fare qualcosa di diverso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioda 500 al giorno, specialmente se è la prima volta che la prendi e/o non sei un atleta avanzato.
per la caffeina invece indicazioni?
Commenta
-
-
Io sono partito così:
colazione: 500 mg ALC
Pranzo: 500 mg ALC + 50 mg Caffeina + 500 mg Tirosina
Pre-work: 1 gr ALC + 100 mg caffeina + 500 mg Caffeina
Ho aumentato la caffeina gradualmente a 400 mg nei giorni on e ora vorrei fare così:
Colazione: 500 mg ALC + 100 mg caffeina + 500 mg Tirosina
Pranzo: 1 gr ALC + 200 mg Caffeina + 500 mg Tirosina
Pre-work: 1 gr ALC + 200 mg Caffeina + 500 mg Tirosina
post-work: 500 mg ALC
Sto ottenendo leggeri risultati, ma qualche cosa minima si vede per questo pensavo di fare così se non funziona seguo il protocollo avanzato
Commenta
-
-
ragazzi vorrei qualche delucidazione sulla tirosina per favore
vorrei fare per le prime tre settimane questo ciclo per poi staccare la caffeina una settimana e per altre tre settimane continuare col ciclo sostituendo però alla caffeina il lipo 6 black: ho letto che al suo interno contiene uno stimolante che influirebbe sulle funzioni della tiroide, così come la tirosina, percui dovrei staccare anche la tirosina e fare quindi solo alc + lipo 6 black?
È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!
Commenta
-
-
Potrei avere problemi se sono nel mezzo di un ciclo di crea e gluta? (uso anche jak3d)
Dovrei sospendere la crea e il jack3d nel periodo di def?
PS: la caffeina la trovo su musclenutrition?Obsessed is a word the lazy uses to describe the dedicated.
Commenta
-
-
j3d non c'entra nulla con la discussione.Per quanta riguarda i prodotti su MN,non hai che da fare un search qua : http://www.musclenutrition.com/magento/sigpic
Commenta
-
-
1. posso seguire questo schema utilizzando solo carnitina?
e' la prima volta per me e devo perdere davvero poco
2. ma per "colazione - pranzo - cena" si intende "pre colazione - pre pranzo e pre cena"? perche io sapevo che andava presa prima dei pasti
3. ho le pastiglie da 750 mg di acetyl carnitina HCL pari a 400 mg di carnitina....quindi nel conteggio delle dosi cosa conto? i 750 mg di acetyl o i 400 di carnitina?
scusate per le domande magari inutili..Last edited by Gannicus; 17-03-2012, 16:03:19.
Commenta
-
Commenta