Ciao, volevo iniziare anch’io questo programma di definizione ma ho un dubbio: allenandomi la mattina alla 9 devo prendere ugualmente la dose della colazione (che farei alle 7:30/8:00) oppure faccio slittare le quantità a pranzo od in un altro momento della giornata ?
Protocollo esempio avanzato per definizione/massa: ALC+Caffeina+Tirosina
Collapse
X
-
prendila pure a colaz e anche pre wo...Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zanzas65 Visualizza MessaggioOk grazie per la risposta MichaelDiario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs
Commenta
-
-
Ragazzi sto per Riiniziare il protocollo però senza tirosina e caffeina, insomma solo alc devo ripartire domani ho un paio di domande, arrivato all'assunzione nei pasti, devo prenderla PRIMA,DURANTE O DOPO ??
Spero una risposta celere[COLOR="Silver"]Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNoti taglio la gola
Commenta
-
-
io stavo pensando di utilizzare un protocollo simile, ma con l'estratto di thè verde al posto della caffeina, potrebbe andare bene comunque?
una cosa a me resta dubbia, l'assunzione di Thè verde e Tirosina andrebbe a stomaco vuoto? e l'ALC?
grazie
Commenta
-
-
tutto a stomaco vuoto, 20-30min pre pasti.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Light Weight Visualizza Messaggiosecondo voi questo protocollo è possibile utilizzarlo anche in periodi in cui non si fanno sessioni cardio ma solo pesi?sigpic
Commenta
-
-
Ciao ragazzi secondo voi può andare bene questo programma anche per pratica judo e fighting system a livello agonistico, anche se da due anni o incrementanto con un allenamento di pesi, volevo utilizzare questo programma anche prima di una gara sempre seguendo il protocollo di PrinceRiky.
Commenta
-
Commenta