If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Protocollo esempio avanzato per definizione/massa: ALC+Caffeina+Tirosina
Ciao, volevo iniziare anch’io questo programma di definizione ma ho un dubbio: allenandomi la mattina alla 9 devo prendere ugualmente la dose della colazione (che farei alle 7:30/8:00) oppure faccio slittare le quantità a pranzo od in un altro momento della giornata ?
Ragazzi sto per Riiniziare il protocollo però senza tirosina e caffeina, insomma solo alc devo ripartire domani ho un paio di domande, arrivato all'assunzione nei pasti, devo prenderla PRIMA,DURANTE O DOPO ??
Spero una risposta celere[COLOR="Silver"]
Originariamente Scritto da Ecatombe
da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
Originariamente Scritto da rasmioche
gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
io stavo pensando di utilizzare un protocollo simile, ma con l'estratto di thè verde al posto della caffeina, potrebbe andare bene comunque?
una cosa a me resta dubbia, l'assunzione di Thè verde e Tirosina andrebbe a stomaco vuoto? e l'ALC?
grazie
Ciao ragazzi secondo voi può andare bene questo programma anche per pratica judo e fighting system a livello agonistico, anche se da due anni o incrementanto con un allenamento di pesi, volevo utilizzare questo programma anche prima di una gara sempre seguendo il protocollo di PrinceRiky.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta