mi chiedevo se la dose minima di alc potesse partire da 750 o 1000.cos ne pensate?sarebbe eccessivo come inizio?
Protocollo esempio avanzato per definizione/massa: ALC+Caffeina+Tirosina
Collapse
X
-
no puoi farloIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Ciao, vorrei sapere se la guida in prima pagina è valida anche per una donna... Tenendo conto che assumerà solo alc + alphamine ma ovviamente non gli altri stimolanti nella guida.
se il dosaggio fosse più basso per donna fatemi sapre quanto.
grazie mille!!Last edited by littlesaint; 23-06-2013, 22:37:55.
Commenta
-
-
Fa palestra da 2 anni 3 volte a settimana.
Io prenderó alphamine e alc e per alc seguiró il dosaggio che è in prima pagina così come fanno svariati utenti.
mi chiedevo se tale dosaggio di alc è consigliabile anche per donna o se le donne devono utilizzare in genere dosaggi più bassi di alc.
p.s. Tantissimi utenti sul forum abbinano thermo al dosaggio di alc di questa guida, includendo solo l'alc.
Commenta
-
-
Forse non mi sono spiegato bene, sarà assunto alphamine ed alc, non altri stimolanti.
alphamine ed alc è uno stack stra-quotato e direi che la maggior parte degli utenti lo seguono...
Io ho già seguito questo stack anno scorso e come dosi di alc ho seguito questa guida (solo come dosi di alc,senza altri stimolanti) mi chiedevo se per una donna il dosaggio di questa guida fosse troppo alto...non so se per una donna la dose di alc deve essere più bassa...
mi suona strano il tuo stupore sinceramente perchè thermo+alc è davvero utilizzatissimo.Last edited by littlesaint; 24-06-2013, 00:08:57.
Commenta
-
-
La cosa strana e' che ti preoccupi più dei dosaggi di Alc ,piuttosto che dell' Alphamine . Ecco, questo un po' mi stupisce. Comunque, se la ragazza si allena seriamente può benissimo tenere quelle quantità . Ah.. fine OTsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Skardy Visualizza Messaggiociao ragazzi, inizierò domani l'assunzione di alc, tirosina e caffeina.
domanda: dato che il mio wo è al mattino 2 ore dopo la colazione, è sensato prendere due dosi di ALC al mattino e lasciarmi "scoperto" in tutto il resto della giornata?
ho passato la prima settimana ad allenarmi nel pomeriggio, ma mi sarebbe più comodo al mattino.
potrei fare solo prewo-pranzo-cena invece di colazione-prewo-pranzo? o raddoppiare la dose a colazione e tenerla come prewo?Last edited by Skardy; 24-06-2013, 21:06:48.il diario di un secco disperato con la pancia.
http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-Skardy
Commenta
-
-
ciao volevo chiedere,visto che ho intenzione di prendere l'alc e avevo delle domande da porvi...la prima è visto che la prenderò prima dell'allenamento,quanto tempo ci vuole affinchè funzioni l'effetto e quanto dura(la capsula),la seconda è,assumere 2 pillole,3 a volte a settimana,abbinato a una dieta e a esercizio naturalmente) potrà darmi buoni risultati?
Commenta
-
Commenta