If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Protocollo esempio avanzato per definizione/massa: ALC+Caffeina+Tirosina
ciao a tutti, sono un novello dell'ottimo blog!!
vorrei sapere se c'è un protocollo simile ma meno avanzato rispetto a questo.
grazie in anticipo ragazzi!!
ciao a tutti, sono un novello dell'ottimo blog!!
vorrei sapere se c'è un protocollo simile ma meno avanzato rispetto a questo.
grazie in anticipo ragazzi!!
Togli la tiro !
Nn e' poi tutta sta fantascienza questo protocollo.
Originariamente Scritto da menez
Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.
Valadas Occitanas
...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
No , nn e' la piu' "tosta" , e' quella forse meno "apprezzabile".
La caffeina sicuramente la senti , l'ALC e' la base del protollo , la tiro diciamo che e' funzionale ma nn indispensabile.
Nota ..... se nn mangi correttamente sono soldi buttati.
Valadas Occitanas
...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
No , nn e' la piu' "tosta" , e' quella forse meno "apprezzabile".
La caffeina sicuramente la senti , l'ALC e' la base del protollo , la tiro diciamo che e' funzionale ma nn indispensabile.
Nota ..... se nn mangi correttamente sono soldi buttati.
oook, ti ringrazio veramente! per la dieta sono già basso in carbo e tutte le cose basilari che dovrei fare le faccio... per il resto è un'altro il posto dove parlarne!! ciao e ancora grazie!
oook, ti ringrazio veramente! per la dieta sono già basso in carbo e tutte le cose basilari che dovrei fare le faccio... per il resto è un'altro il posto dove parlarne!! ciao e ancora grazie!
essere basso in cho non significa avere un buon piano alimentare.ci sono molte altre cose di cui tener conto
essere basso in cho non significa avere un buon piano alimentare.ci sono molte altre cose di cui tener conto
Evidentemente il nostro amico è in regime ipocalorico , che dici ? puo' essere ?
Cmq , questo thread verte tutt'altro tema che nn la correttezza o meno degli altrui piani alimentari.
Valadas Occitanas
Evidentemente il nostro amico è in regime ipocalorico , che dici ? puo' essere ?
Cmq , questo thread verte tutt'altro tema che nn la correttezza o meno degli altrui piani alimentari.
Infatti.Cerchiamo di non sporcare il thread con interventi OT
Scusate ma le se dopo i pesi faccio 20minuti di cardio, può essere conveniente prendere alc+caffeina tra pesi e cardio(insieme a bcaa)?
Mi auto-rispondo dicendo "secondo me no", perchè prendendo alc+caffeina già prima dei pesi in teoria dopo 1ora sta ancora agendo e ne sfrutto l'azione anche nel cardio...ma se vengo smentito o no almeno mi tolgo il dubbio..
Scusate ma le se dopo i pesi faccio 20minuti di cardio, può essere conveniente prendere alc+caffeina tra pesi e cardio(insieme a bcaa)?
Mi auto-rispondo dicendo "secondo me no", perchè prendendo alc+caffeina già prima dei pesi in teoria dopo 1ora sta ancora agendo e ne sfrutto l'azione anche nel cardio...ma se vengo smentito o no almeno mi tolgo il dubbio..
Prima e stop , tra wo e cardio solo bcaa .
Valadas Occitanas
Ok grazie..non credo di andare ot se chiedo anche eventuali interazioni negative con creatina e beta alanina,ho aperto una discussione. Ma forse sarebbe più indicato chiederlo qui o aspetto risposte nella discussione aperta?http://www.bodyweb.com/threads/33909...anina-creatina
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Ciao a tutti ragazzi, mi servirebbe un consiglio: al mattino appena mi sveglio faccio subito colazione(passeranno al max 5 minuti), quindi l'assunzione mattutina è meglio farla subito prima(o dopo?) colazione oppure magari a metà mattinata? Io faccio colazione intorno alle 7.15, quindi a metà mattinata direi per le 10.00. Cos'è meglio?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta