If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Alpha pro nutrition, Compond20 usp labs, Craze driven sport by muscle nutrition
Quindi fai 2 assunzioni nei giorni off e 3 nei giorni on? Oppure nei giorni on sposti l'assunzione post pranzo a quella pre-wo?!
I tuoi orari di pasti e allenamento potresti dirmeli!?
Gli hai associato a colaz o pranzo o pre-wo dei cho complessi?!
V-shape...Work in progress...
Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole
Quindi fai 2 assunzioni nei giorni off e 3 nei giorni on? Oppure nei giorni on sposti l'assunzione post pranzo a quella pre-wo?!
I tuoi orari di pasti e allenamento potresti dirmeli!?
Gli hai associato a colaz o pranzo o pre-wo dei cho complessi?!
no, no...nei giorni on faccio 3 assunzioni, e solo 2 nei giorni off.
prima assunzione a Colazione verso le 8.30, seconda verso le 14.30 dopo pranzo, e pre-wo alle 18.30 con un blend.
carboidrati complessi (per intenderci pane.pasta.patate...) non ne mangio praticamente mai, sono in low carb perenne...la mattina come cho ho la frutta, a pranzo qualcosa di integrale ma cmq sotto 100g...eventualmente qualche cho post-wo ma comunque poca roba.
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da Sean
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Quindi dici di prenderlo 7.30 e 14.00 e lasciar stare la dose pre wo?
Va comunque bene l'assunzione in questo modo?
Altri pareri?
Alle 7,30 e alle 14,00 sarebbe da etichetta, però io proverei anche: prima assunzione con il pasto pre w.o. delle 10,30 e la seconda con lo spuntino delle 17,00 inserendo in entrambi i casi carbo complessi come avena o pane/riso integrale.
Sergio ti giuro oggi pome ho notato che non era più la scritta esaurito e infatti lo stavo per prendere, ma mi sono trattenuto perché prima voglio leggere maggiori feed. Poi dopo una 30ina di minuti è ricomparsa la scritta esaurito.
Sergio ti giuro oggi pome ho notato che non era più la scritta esaurito e infatti lo stavo per prendere, ma mi sono trattenuto perché prima voglio leggere maggiori feed. Poi dopo una 30ina di minuti è ricomparsa la scritta esaurito.
Confermo pure io, infatti ho scritto nell' apposita sezione. Stavo per fare un ordine.
Qualche d'uno mi sa che avrà un po' di spavento e poi un rimborso, il Compound 20 che avevo aperto io (per me) ed avevo messo sul tavolo del mio ufficio è sparito domani controllo.
Capita che molti prodotti passano di li per essere inseriti on-line nel data base, per aggiornamento foto e varie, ma lo sanno quali sono i miei e quali no....... dovrebbero per lo meno
I conti tornerebbero, un compound 20 durerebbe una frazione di secondo on-line, quello che è successo, il mio è sparito, non so se ridere o piangere
Qualche d'uno mi sa che avrà un po' di spavento e poi un rimborso, il Compound 20 che avevo aperto io (per me) ed avevo messo sul tavolo del mio ufficio è sparito domani controllo.
Capita che molti prodotti passano di li per essere inseriti on-line nel data base, per aggiornamento foto e varie, ma lo sanno quali sono i miei e quali no....... dovrebbero per lo meno
I conti tornerebbero, un compound 20 durerebbe una frazione di secondo on-line, quello che è successo, il mio è sparito, non so se ridere o piangere
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da Sean
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
A me arriva domani, faccio na decina di giorni di scarico dal c4 e poi lo inizio, sono molto curioso! Sono solamente spaventato per il gusto, nei feedback americani dicevano che sapeva di sterco fumante di rinoceronte selvatico...
Sergio, quando ritornera disponibile il compound?!
V-shape...Work in progress...
Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta