If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Alpha pro nutrition, Compond20 usp labs, Craze driven sport by muscle nutrition
Si. La penso anche io allo stesso modo e sono sempre curioso quando Sergio ci propone delle novità.
Ora mi basta capire come le si possa utilizzare al meglio...
Il compound 20 dovete legger il sito della USP Labs, è molto tecnico e complicato, non riesco a tradurre tutto, del resto farei solo un copia ed incolla.
Aumenta l'anabolismo e la massa muscolare in parole semplici
L'upload e il termogenico nuovi sembrano ottimi dagli ingredienti, mentre il compound 20 non capisco bene come agisce e a cosa serve, attendo feed e info!
Non avevo visto il craze che sembra pure ottimo, ora mancano solo triazole e activate della driven sport e siamo al completo!
Ti amiamo sergio!
Grazie Sergio. Il Craze è semplicemente un pre WO, giusto?
Per quanto riguarda il Compound, a che prodotti lo accosteresti? Esistono prodotti con un' azione simile, che quindi il Compound andrebbe virtualmente a sostituire, per intenderci?
Ed infine... due parole sui prodotti Alpha Pro? (quantomeno sui BCAA...)
Oh cavolo sergio, gia ero indeciso su quale pre-wo prendere appena finisco il c4, ora ci sono anke il craze e l'upload che sulla carta sembrano ottimi, tu per quale propendi?!?
Ho letto le info sul compound nel sito della upslabs e a sentire loro, sembra la pillola miracolosa...cmq giuseppe, a quanto ho capito il compound è una catagoria a se, non sostituisce o migliora niente, è semplicemente un nuovo prodotto, costa parecchio, ma i proclami sensazionalistici della usp mi hanno semprè attirato parecchio...
Mi leggo qualchè feed oltreoceano e vediamo di fare un acquisto bello corposo stasera, maledetto sergio...
P.S. eh la madonna...il craze dai feed americani sembra na roba esagerata...praticamente c'ha quasi la media del 9,2 come voto...
Del compound invece non trovo feed, devo cercare meglio!
Il compound 20 dovete legger il sito della USP Labs, è molto tecnico e complicato, non riesco a tradurre tutto, del resto farei solo un copia ed incolla.
Aumenta l'anabolismo e la massa muscolare in parole semplici
ho letto un po' di recensioni usa e ne parlano molto bene, si parla di calo di bf a peso invariato....lo associo all'animal cuts e alc...e vediamo se riesco ad arrivare al 10% senza perdere massa
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da Sean
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta