Alpha pro nutrition, Compond20 usp labs, Craze driven sport by muscle nutrition

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jehuty
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2004
    • 991
    • 56
    • 19
    • Napoli
    • Send PM

Originariamente Scritto da thehammer Visualizza Messaggio
    capito, grazie!!!
    quindi meglio non assumerlo pre-wo...

---------- Post added at 21:34:57 ---------- Previous post was at 21:29:33 ----------

pensavo eventualmente di assumerlo con un "joint repair" e multivitaminico o meglio l'assunzione separata?
    Io ho forti dubbi e perplessità sull'inutilità del LEAN XTREAM prima dell'allenamento.

SONO ANNI CHE ASSUMO il LEAN XTREAM, un anticortisolo subito prima dell'allenamento lo ritengo utilissimo

Commenta

• thehammer
      Bodyweb Advanced

• Dec 2006
      • 352
      • 3
      • 8
      • Send PM

Edit
      Last edited by thehammer; 26-02-2012, 23:06:15. Motivo: topic errato

Commenta

• raffama
        Bodyweb Advanced
        • May 2011
        • 765
        • 37
        • 53
        • puglia
        • Send PM

come assunzioni lean extrem ha ragione mr oat stomaco pieno o vuoto non fa differenza ho fatto confusione con il c20 scusate

Commenta

• mr oat
          ¤Water Coconut Moderator¤
          • Sep 2008
          • 13799
          • 790
          • 794
          • Roma
          • Send PM

fenix scusa ma da quanto è commercializzato il lean xtreme?
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• feiwong
            XENOGEAR
            • Jan 2008
            • 2763
            • 180
            • 39
            • Send PM

Un paio d'anni sicuro

Commenta

• thehammer
              Bodyweb Advanced

• Dec 2006
              • 352
              • 3
              • 8
              • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
              fenix scusa ma da quanto è commercializzato il lean xtreme?
              prima lo produceva la designer supplements che poi credo abbia cambiato nome in driven sport, nel 2008 già esisteva poi è stato riformulato una o due volte...

Commenta

• feiwong
                XENOGEAR
                • Jan 2008
                • 2763
                • 180
                • 39
                • Send PM

Si infatti credo dal 2009 o dal 2010 sia fuori con la formulazione attuale.

Commenta

• Jehuty
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2004
                  • 991
                  • 56
                  • 19
                  • Napoli
                  • Send PM

Originariamente Scritto da thehammer Visualizza Messaggio
                  prima lo produceva la designer supplements che poi credo abbia cambiato nome in driven sport, nel 2008 già esisteva poi è stato riformulato una o due volte...

Bravissimo, sei preparatissimo!!

Commenta

• Wolf46
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2010
                    • 1441
                    • 21
                    • 0
                    • Catania
                    • Send PM

Quindi resta il dubbio se prendere il LE pre-wo oppure no...teoricamente abbassare il cortisolo prima di un workout intenso e lungo non dovrebbe giovare allo stesso? mi spiego meglio, quando nella sezione allenamenti ho chiesto se era troppo pesante allenarsi per 2 ore di seguito in maniera intensa, quasi tutti mi hanno risposto che dopo i 60\75 min di wo intenso, il cortisolo sale a le stelle e quindi tutto il lavoro successivo è sprecato se non addirittura controproducente, quindi non sarebbe sensato abbassare il cortisolo per giovare del intero allenamento o cmq ritardare l'inizio della fase inutile\negativa? magari è na cazzata eh...
                    Oat, come mai affermi che potrebbe fare un effetto rebound? spiega meglio a me che sono ignorante!
                    V-shape...Work in progress...
                    Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

Commenta

• mr oat
                      • Sep 2008
                      • 13799
                      • 790
                      • 794
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza Messaggio
                      Quindi resta il dubbio se prendere il LE pre-wo oppure no...teoricamente abbassare il cortisolo prima di un workout intenso e lungo non dovrebbe giovare allo stesso? mi spiego meglio, quando nella sezione allenamenti ho chiesto se era troppo pesante allenarsi per 2 ore di seguito in maniera intensa, quasi tutti mi hanno risposto che dopo i 60\75 min di wo intenso, il cortisolo sale a le stelle e quindi tutto il lavoro successivo è sprecato se non addirittura controproducente, quindi non sarebbe sensato abbassare il cortisolo per giovare del intero allenamento o cmq ritardare l'inizio della fase inutile\negativa? magari è na cazzata eh...
                      Oat, come mai affermi che potrebbe fare un effetto rebound? spiega meglio a me che sono ignorante!
                      Abbassare troppo i livelli di cortisolo non e' che sia tanto positivo eh? Se il corpo lo produce qualche utilita' l'avra' no? Fatto stache in quel determinatonmomento non l'assumerei in quanto puo portare a problemi di spozzatezza/letargia cosa non piacevole prima dell'allenamento...poi se qualcuno tra 10000000 di persone fa' cosi e si trova bene, contento lui

Commenta

• Jehuty
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2004
                        • 991
                        • 56
                        • 19
                        • Napoli
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza Messaggio
                        Il LEAN XTREAM e' stato appositamente studiato per tenere i livelli di cortisolo bassi durante tutta la giornata. Proprio per questo una gran parte di atleti assume una delle dosi del LEAN XTREAM prima dell'allenamento ( subito prima ) in modo da tenere a bada il cortisolo anche durante e dopo il WO.

Ricordo, inoltre, che il LEAN XTREAM è un prodotto che da risultati a lungo termine, con assunzioni costanti e per almeno 4-6 settimane. Non è un integratore che influisce ne negativamente, ne positivamente su una performance, ma che aiuta a migliorare la composizione corporea controllando i livelli di cortisolo.

Il tuo ragionamento, quindi, è giustissimo e gran parte delle persone che assume il Lean Xtream prende una dose subito prima del WO, in modo da poter avere i benefici del prodotto 45-60 minuti dall'assunzione e in concomitanza della fine del WO. Ma ripeto, il LEAN XTREAM non porta assolutamente sides o effetti tali da incidere su una performance, tanto che va preso con un PRE WO o degli stimolanti senza alcun problema.

Soprattutto per evitare il catabolismo, è necessario tenere a bada il cortisolo. Il cortisolo e’ in grado di demolire abbastanza facilmente i tessuti muscolari, al fine di ricavare dagli amino acidi del glucosio e rifornire appunto di zuccheri l’organismo in momenti critici metabolici.Un allenamento strenuo con i pesi e’ un momento metabolico molto critico per l’organismo e la produzione di cortisolo si alza molto. Tutto bene finche’ rimane a livelli normali, tutto male se si alza troppo. Questo significherebbe un catabolismo molto marcato.

Commenta

• THX
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2011
                          • 211
                          • 10
                          • 0
                          • Send PM

Allora...provato il compound 30 minuti prima dell' allenamento.

L' ho aggiunto alla mia immancabile serie di integratori pre-wo:
                          -1 scoop di ENDOAMP della PP ( 1 ora prima)
                          -5 caps di nitrix
                          -mezzo scoop di 1 M.R.
                          -2 gr di beta-alanina
                          -multi vitaminico

Sono arrivato in palestra che ero un drago sputa fuoco.

Allenamento bestiale....il compound sembra si senta..molta vasodilatazione in piu' rispetto al solito e zero stanchezza.
                          Potrebbe anche essere un caso...forse oggi ero piu' carico del solito...ma mi e' piaciuto.

Comunque lo prendo da 10 giorni circa...mangio come un ANIMALE...schifo a dei livelli impensabili e son dimagrito mezzo chilo.
                          Questa roba mi fa' venire una gran fame...

Adesso devo valutare se fare 15 giorni ON e 15 OFF...non lo so...

---------- Post added at 14:03:58 ---------- Previous post was at 13:55:56 ----------

Originariamente Scritto da Jehuty Visualizza Messaggio
                          Il LEAN XTREAM e' stato appositamente studiato per tenere i livelli di cortisolo bassi durante tutta la giornata. Proprio per questo una gran parte di atleti assume una delle dosi del LEAN XTREAM prima dell'allenamento ( subito prima ) in modo da tenere a bada il cortisolo anche durante e dopo il WO.

Ricordo, inoltre, che il LEAN XTREAM è un prodotto che da risultati a lungo termine, con assunzioni costanti e per almeno 4-6 settimane. Non è un integratore che influisce ne negativamente, ne positivamente su una performance, ma che aiuta a migliorare la composizione corporea controllando i livelli di cortisolo.

Il tuo ragionamento, quindi, è giustissimo e gran parte delle persone che assume il Lean Xtream prende una dose subito prima del WO, in modo da poter avere i benefici del prodotto 45-60 minuti dall'assunzione e in concomitanza della fine del WO. Ma ripeto, il LEAN XTREAM non porta assolutamente sides o effetti tali da incidere su una performance, tanto che va preso con un PRE WO o degli stimolanti senza alcun problema.

Soprattutto per evitare il catabolismo, è necessario tenere a bada il cortisolo. Il cortisolo e’ in grado di demolire abbastanza facilmente i tessuti muscolari, al fine di ricavare dagli amino acidi del glucosio e rifornire appunto di zuccheri l’organismo in momenti critici metabolici.Un allenamento strenuo con i pesi e’ un momento metabolico molto critico per l’organismo e la produzione di cortisolo si alza molto. Tutto bene finche’ rimane a livelli normali, tutto male se si alza troppo. Questo significherebbe un catabolismo molto marcato.
                          Esattissimo.
                          Prodotti come il LEAN EXTREME o l' ENDOAMP vanno presi in determinati momenti della giornata senza mai staccare.
                          Tali momenti sono quelli in cui il cortisolo si alza...quindi pre-wo in primis, appena svegli, la sera pre nanna.
                          Non abbiate paura di tenere basso il cortisolo...sono integratori e quindi non saranno mai così efficaci da eliminare il livello di cortisolo completamente...
                          sigpic

Commenta

• mr oat
                            • Sep 2008
                            • 13799
                            • 790
                            • 794
                            • Roma
                            • Send PM

eliminare il cortisolo sicuramente è impossibile ma abbassarlo troppo non è la scelta giusta...ovvio che è soggettiva la cosa ma nella maggiorparte dei casi è cosi..

Commenta

• thehammer
                              Bodyweb Advanced

• Dec 2006
                              • 352
                              • 3
                              • 8
                              • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                              eliminare il cortisolo sicuramente è impossibile ma abbassarlo troppo non è la scelta giusta...ovvio che è soggettiva la cosa ma nella maggiorparte dei casi è cosi..
                              ma un prodotto del genere, nelle normali dosi, non credo che riesca ad abbassarlo oltre i limiti o sbaglio?

Commenta

• gianmaria8
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2010
                                • 3516
                                • 213
                                • 245
                                • Send PM

ragazzi,come dice mr oat,il cortisolo è un ormone fondamentale per il nostro organismo e se cè un motivo vi è...oltre che favorire la disgregazione di muscolo scheletrico,cosa non positiva per un bber,il cortisolo contrasta le infiammazioni...quindi tenerlo sempre basso non è la scelta giusta.

Commenta

Working...
                                X