If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Alpha pro nutrition, Compond20 usp labs, Craze driven sport by muscle nutrition
fenix scusa ma da quanto è commercializzato il lean xtreme?
prima lo produceva la designer supplements che poi credo abbia cambiato nome in driven sport, nel 2008 già esisteva poi è stato riformulato una o due volte...
prima lo produceva la designer supplements che poi credo abbia cambiato nome in driven sport, nel 2008 già esisteva poi è stato riformulato una o due volte...
Quindi resta il dubbio se prendere il LE pre-wo oppure no...teoricamente abbassare il cortisolo prima di un workout intenso e lungo non dovrebbe giovare allo stesso? mi spiego meglio, quando nella sezione allenamenti ho chiesto se era troppo pesante allenarsi per 2 ore di seguito in maniera intensa, quasi tutti mi hanno risposto che dopo i 60\75 min di wo intenso, il cortisolo sale a le stelle e quindi tutto il lavoro successivo è sprecato se non addirittura controproducente, quindi non sarebbe sensato abbassare il cortisolo per giovare del intero allenamento o cmq ritardare l'inizio della fase inutile\negativa? magari è na cazzata eh...
Oat, come mai affermi che potrebbe fare un effetto rebound? spiega meglio a me che sono ignorante!
V-shape...Work in progress...
Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole
Quindi resta il dubbio se prendere il LE pre-wo oppure no...teoricamente abbassare il cortisolo prima di un workout intenso e lungo non dovrebbe giovare allo stesso? mi spiego meglio, quando nella sezione allenamenti ho chiesto se era troppo pesante allenarsi per 2 ore di seguito in maniera intensa, quasi tutti mi hanno risposto che dopo i 60\75 min di wo intenso, il cortisolo sale a le stelle e quindi tutto il lavoro successivo è sprecato se non addirittura controproducente, quindi non sarebbe sensato abbassare il cortisolo per giovare del intero allenamento o cmq ritardare l'inizio della fase inutile\negativa? magari è na cazzata eh...
Oat, come mai affermi che potrebbe fare un effetto rebound? spiega meglio a me che sono ignorante!
Abbassare troppo i livelli di cortisolo non e' che sia tanto positivo eh? Se il corpo lo produce qualche utilita' l'avra' no? Fatto stache in quel determinatonmomento non l'assumerei in quanto puo portare a problemi di spozzatezza/letargia cosa non piacevole prima dell'allenamento...poi se qualcuno tra 10000000 di persone fa' cosi e si trova bene, contento lui
Il LEAN XTREAM e' stato appositamente studiato per tenere i livelli di cortisolo bassi durante tutta la giornata. Proprio per questo una gran parte di atleti assume una delle dosi del LEAN XTREAM prima dell'allenamento ( subito prima ) in modo da tenere a bada il cortisolo anche durante e dopo il WO.
Ricordo, inoltre, che il LEAN XTREAM è un prodotto che da risultati a lungo termine, con assunzioni costanti e per almeno 4-6 settimane. Non è un integratore che influisce ne negativamente, ne positivamente su una performance, ma che aiuta a migliorare la composizione corporea controllando i livelli di cortisolo.
Il tuo ragionamento, quindi, è giustissimo e gran parte delle persone che assume il Lean Xtream prende una dose subito prima del WO, in modo da poter avere i benefici del prodotto 45-60 minuti dall'assunzione e in concomitanza della fine del WO. Ma ripeto, il LEAN XTREAM non porta assolutamente sides o effetti tali da incidere su una performance, tanto che va preso con un PRE WO o degli stimolanti senza alcun problema.
Soprattutto per evitare il catabolismo, è necessario tenere a bada il cortisolo. Il cortisolo e’ in grado di demolire abbastanza facilmente i tessuti muscolari, al fine di ricavare dagli amino acidi del glucosio e rifornire appunto di zuccheri l’organismo in momenti critici metabolici.Un allenamento strenuo con i pesi e’ un momento metabolico molto critico per l’organismo e la produzione di cortisolo si alza molto. Tutto bene finche’ rimane a livelli normali, tutto male se si alza troppo. Questo significherebbe un catabolismo molto marcato.
Allora...provato il compound 30 minuti prima dell' allenamento.
L' ho aggiunto alla mia immancabile serie di integratori pre-wo:
-1 scoop di ENDOAMP della PP ( 1 ora prima)
-5 caps di nitrix
-mezzo scoop di 1 M.R.
-2 gr di beta-alanina
-multi vitaminico
Sono arrivato in palestra che ero un drago sputa fuoco.
Allenamento bestiale....il compound sembra si senta..molta vasodilatazione in piu' rispetto al solito e zero stanchezza.
Potrebbe anche essere un caso...forse oggi ero piu' carico del solito...ma mi e' piaciuto.
Comunque lo prendo da 10 giorni circa...mangio come un ANIMALE...schifo a dei livelli impensabili e son dimagrito mezzo chilo.
Questa roba mi fa' venire una gran fame...
Adesso devo valutare se fare 15 giorni ON e 15 OFF...non lo so...
---------- Post added at 14:03:58 ---------- Previous post was at 13:55:56 ----------
Il LEAN XTREAM e' stato appositamente studiato per tenere i livelli di cortisolo bassi durante tutta la giornata. Proprio per questo una gran parte di atleti assume una delle dosi del LEAN XTREAM prima dell'allenamento ( subito prima ) in modo da tenere a bada il cortisolo anche durante e dopo il WO.
Ricordo, inoltre, che il LEAN XTREAM è un prodotto che da risultati a lungo termine, con assunzioni costanti e per almeno 4-6 settimane. Non è un integratore che influisce ne negativamente, ne positivamente su una performance, ma che aiuta a migliorare la composizione corporea controllando i livelli di cortisolo.
Il tuo ragionamento, quindi, è giustissimo e gran parte delle persone che assume il Lean Xtream prende una dose subito prima del WO, in modo da poter avere i benefici del prodotto 45-60 minuti dall'assunzione e in concomitanza della fine del WO. Ma ripeto, il LEAN XTREAM non porta assolutamente sides o effetti tali da incidere su una performance, tanto che va preso con un PRE WO o degli stimolanti senza alcun problema.
Soprattutto per evitare il catabolismo, è necessario tenere a bada il cortisolo. Il cortisolo e’ in grado di demolire abbastanza facilmente i tessuti muscolari, al fine di ricavare dagli amino acidi del glucosio e rifornire appunto di zuccheri l’organismo in momenti critici metabolici.Un allenamento strenuo con i pesi e’ un momento metabolico molto critico per l’organismo e la produzione di cortisolo si alza molto. Tutto bene finche’ rimane a livelli normali, tutto male se si alza troppo. Questo significherebbe un catabolismo molto marcato.
Esattissimo.
Prodotti come il LEAN EXTREME o l' ENDOAMP vanno presi in determinati momenti della giornata senza mai staccare.
Tali momenti sono quelli in cui il cortisolo si alza...quindi pre-wo in primis, appena svegli, la sera pre nanna.
Non abbiate paura di tenere basso il cortisolo...sono integratori e quindi non saranno mai così efficaci da eliminare il livello di cortisolo completamente...
eliminare il cortisolo sicuramente è impossibile ma abbassarlo troppo non è la scelta giusta...ovvio che è soggettiva la cosa ma nella maggiorparte dei casi è cosi..
eliminare il cortisolo sicuramente è impossibile ma abbassarlo troppo non è la scelta giusta...ovvio che è soggettiva la cosa ma nella maggiorparte dei casi è cosi..
ma un prodotto del genere, nelle normali dosi, non credo che riesca ad abbassarlo oltre i limiti o sbaglio?
ragazzi,come dice mr oat,il cortisolo è un ormone fondamentale per il nostro organismo e se cè un motivo vi è...oltre che favorire la disgregazione di muscolo scheletrico,cosa non positiva per un bber,il cortisolo contrasta le infiammazioni...quindi tenerlo sempre basso non è la scelta giusta.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta