Andrebbe comunque a saturare i recettori a lungo andare, come molti beta-agonisti?
Alpha pro nutrition, Compond20 usp labs, Craze driven sport by muscle nutrition
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioho il barattolo in mano, qui da etichetta americana dice 2 cps insieme alla colazione e 2 cps 6-8 ore dopo, insieme ad un altro pasto o spuntino...quindi sempre a stomaco pieno.
In più ovviamente è consigliato ulteriori 2 cps pre-wo
Allora, 2 cps alle 8, 2 cps alle 14:00 dopo pranzo e poi 2 alle 19 come pre-wo, giusto cosi?
E per quanto riguarda lean xtreme e gli altri integratori che prendo, c'è qualcosa che contrasta?V-shape...Work in progress...
Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiomi dovrebbe arrivare verso le 11...e alle 11.01...prima assunzione!
---------- Post added at 11:54:56 ---------- Previous post was at 11:48:58 ----------
ma dagli studi che hai letto, c'è qualcosa che possa portare a credere nella loro affermazione sulla ricomposizione corporea, cioè diminuzione della massa grassa senza perdita di peso!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioQuindi Fenix, riproponendo a te il quesito posto all' inizio del 3D, cosa pensi di questi integratori? Come va adoperato il Compound? Con che altri integratori può essere associato?sembra che vuoi fare un mix di tutto senza senso..
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioio non me ne intendo,su questo integratore,forse fenix 91,saprò spiegarti meglio,ma se agisce in modo analogo ad alcuni farmaci per asmatici,quindi sui recettori beta 2,è normale che a lungo andare si saturino,quindi in sostanza "non lo senti più""Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Beh, fare diminuire la massa grassa ed aumentare la massa magra (effetto pubblicizzato da USP) mi pare perfettamente in linea con i miei obbiettivi, che peraltro ho spiegato nel dettaglio a Fenix in passato.
Se però tu mi dici che questo non sarebbe l' effetto sortito dal Compound, data la tua esperienza, sarei perfettamente aperto a seguire il tuo consiglio e a lasciar perdere. Aspetto solo una indicazione; la stavo chiedendo a Fenix perchè conosce bene i dettagli del mio caso e mi sembra parecchio ferrato.
Poi, tieni presente che, nei limiti della possibilità di associare diversi integratori secondo un senso logico, ci dovrà pur essere una quota di sperimentazione; mi stavo appunto chiedendo se avesse senso sperimentare questo nuovo integratore, con quali modalità ed associato con cosa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioinfatti se agisce come, "alcuni farmaci per asmatici" come diceva fenix,il protocollo migliore,al di la della dose,secondo me è 2 sett si e 2 no...15/20 giorni ad assunzione crescente e 15/20 giorni di stop, per ripulire....credo anch'io che sia il modo migliore.
a quale "alcuni farmaci" ti riferisci?!?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Allora lo scopo e' di agire sui recettori beta-2 adrenergici in maniera naturale con dei principi attivi presenti in alcuni cibi.....l'attivazione SEMPRE NATURALE di questi recettori porta a diversi lati positivi , come la perdita di efficacia di alcuni ormoni catabolici del nostro corpo (cortisolo) e quindi un incremento della sintesi proteica. Gli effetti positivi non sono dovuti ad un incremento dell'attivita' anabolica ma ad un azione anticatabolica (diminuzione della disgregazione proteica). personalmente lo vedo bene come un anticatabolico capace di spostare l'ago della bilancia verso l' anabolismo con guadagni di massa magra ed "indurimento" muscolare..... ottimo se abbinato ad un integratore capace di limitare il cortisolo....RICORDO CHE E' UN INTEGRATORE NATURALE quindi la sua capacita' di saturare i recettori non e' cosi marcata....Last edited by brosgym; 21-02-2012, 17:02:03.
Commenta
-
Commenta