Originariamente Scritto da THX
Visualizza Messaggio
Alpha pro nutrition, Compond20 usp labs, Craze driven sport by muscle nutrition
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza MessaggioScusami rispondendevo a bros sul LX. Sul compound non mi sbilancio perchè non ne so abbastanza...anche se un'idea me la sono fatta
Commenta
-
-
Ragazzi,
sto usando il compound 20 da un po'. Come tutti i beta agonisti selettivi, vi consiglio vivamente 2 settimane on e 2 off! Meglio non saturare completamente i recettori ( che si saturano in 3-4 settimane ) e alternare con un prodotto diverso, che sia preferibilmente un alpha-2 agonista ( un prodotto contenente, quindi, Yohimbina o molecole simili ). Io ho già postato il mio stack, lo rifaccio :
sett 1 e 2 : C-20
sett 3 e 4 : OEP
sett 5 e 6 : C-20
sett 7 e 8 : OEP
sett 9 e 10 : C-20
sett 11 e 12 : OEP
E QUESTO LO STACK AVANZATO
sett 1 e 2 : C-20 + t2 xtream
sett 3 e 4 : OEP + LX
sett 5 e 6 : C-20 + t2 XTREAM
sett 7 e 8 : OEP + LX
sett 9 e 10 : C-20 + t2 XTREAM + LX
sett 11 e 12 : OEP + LX
Io solo con il C-20 ho ottenuto risultati eccezionali. Fra poco scriverò una rewiew, prodotto eccezionale e il migliore che abbia provato fino ad ora, senza dubbio
PS anche io accuso una sete assurda durante il WO!!!!
Commenta
-
-
Jehuty, perchè ti sei fissato col t2 xtream della san? che ha di cosi particolare? Non sarebbe meglio l'alpha-t2 della pes (la versione nuova) o qualchè altro termo + conosciuto\efficace (rispetto al t2)?V-shape...Work in progress...
Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raffama Visualizza Messaggioio sinceramente tutte ste cose come aumento della fame della sete ecc ecc,,,non lo notate per quanto mi riguarda"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THX Visualizza MessaggioAiuto ho un attimo di vuoto...
Ma il compound non e' un inibitore del cortisolo...Quindi non capisco il tuo discorso...
Originariamente Scritto da Jehuty Visualizza MessaggioRagazzi,
sto usando il compound 20 da un po'. Come tutti i beta agonisti selettivi, vi consiglio vivamente 2 settimane on e 2 off! Meglio non saturare completamente i recettori ( che si saturano in 3-4 settimane ) e alternare con un prodotto diverso, che sia preferibilmente un alpha-2 agonista ( un prodotto contenente, quindi, Yohimbina o molecole simili ). Io ho già postato il mio stack, lo rifaccio :Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza MessaggioWhite, quindi a te il compound non ti sta soddisfando in pieno, guusto?!?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jehuty Visualizza MessaggioUtilizzando un alpha 2 agonista stacchi completamente dai recettori Beta andrenergici. Si stacca completamente dopo lo stack per 3-4 settimane.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Perchè il T2 XTREAM ( ottimo prodotto ) contiene solo ciò che mi interessa. Una cps :
3,3'-Diiodo-L-Thyronine 100 mcg * 3,5-Diiodo-L-Thyronine 100 mcg
L'Alpha T2 della SAN contiene anche un alpha 2 agonista ( Rauwolscine HCl ) , e MAI ABBINARE un Alpha 2 agonista con un beta 2 agonista. E' molto rischioso a mio giudizio, con tutto che parliamo di integratori.
2 settimane utilizziamo un beta 2, altre 2 settimane un alpha 2. Credo sia un approccio strategico e a 360 gradi.
Commenta
-
-
4 gg che lo uso e nemmeno io aumento della fame e/o sete, ma d'altronde sono sides che non tutti i beta tester hanno riscontrato. Molta più diuresi, quella si, e maggior durezza nei muscoli, sprattutto i deltoidi, doms ridotti, ma sembrra stia venendo qualche dolorino articolazioni e bassa schiena......vedremo se sarà una situzione temporanea o persistente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiomi riservo di aspettare a trarre una conclusione, a livello di "sensazioni" non sento niente, come se prendessi un multivitaminico, a livello visivo sembra che qualcosa si possa vedere, ma non so se è l'aiuto del c-20 o semplicemente la dieta migliorata.... sono all'ottavo giorno di assunzione, ormai finisco la confezione e poi trarrò le conclusioni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jehuty Visualizza MessaggioPerchè il T2 XTREAM ( ottimo prodotto ) contiene solo ciò che mi interessa. Una cps :
3,3'-Diiodo-L-Thyronine 100 mcg * 3,5-Diiodo-L-Thyronine 100 mcg
L'Alpha T2 della SAN contiene anche un alpha 2 agonista ( Rauwolscine HCl ) , e MAI ABBINARE un Alpha 2 agonista con un beta 2 agonista. E' molto rischioso a mio giudizio, con tutto che parliamo di integratori.
2 settimane utilizziamo un beta 2, altre 2 settimane un alpha 2. Credo sia un approccio strategico e a 360 gradi.
Commenta
-
Commenta