Giusta l'osservazione delle due dosi e non tre....il prodotto non e' piu' in fase di test ma viene venduto tranquillamente e sinceramente non e' una sostanza nuova (forse solo nel dosaggio) . L' Hyperdrive 3.0 della Alri , lo associa gia' da tempo ad altri ingredienti senza nessun effetto collaterale.....BISOGNA RICORDARE CHE E' UN INTEGRATORE NATURALE E NON SI STA PARLANDO DI NESSUN FARMACO BETA 2 SIMPATICOMIMETICO!!!!! non bisogna creare falsi e stupidi allarmismi
Alpha pro nutrition, Compond20 usp labs, Craze driven sport by muscle nutrition
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Nick1985 Visualizza MessaggioIo faccio colazione alle 7.30
10.30 - 11.00 spuntino
12.30 wo
14.00 pranzo
17.00 spuntino
20.00 cena
Come dovrei prenderlo??? Graziee!!
Quindi senza spostare la dose pre-wo.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioDopo 10 pagine di thread, non ho ancora capito nulla circa il Compound.SI VIS PACEM,PARA BELLUM
Commenta
-
-
Non ho fatto l'ordine ieri notte perchè ero stanchissimo e stamattina scopro che il compound è esaurito...
Sergio, a quando il ripristino delle scorte?!V-shape...Work in progress...
Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jap Visualizza Messaggiohahahahahahah davero!
1) è un nuovo tipo di termogenico?
2) un potente insulino-mitigante?
3) un pre workout (pompaggio, resistenza, etc)?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioIo non ho capito l'ultilità pratica:
1) è un nuovo tipo di termogenico?
2) un potente insulino-mitigante?
3) un pre workout (pompaggio, resistenza, etc)?
Francamente lo uso da poco, ma il primo effetto che ho notato è stato un maggiore pump e vene più evidenti, quindi in risposta alla tua domanda, credo si comporti anche da "pumper" e da vascolarizzatore.
Nessun effetto degno di pre-wo (come il napalm) invece."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
anchio avevo capito cosi ma pensavo avessi capito IO male.. cmq un paio di domande.. se l'allenamento è alla sera si puo prendere il compound col pranzo al posto che con la colazione? in modo che la seconda dose sia pre wo? e poi.. anche la dose pre wo va accompagnata con cibo solido? (stomaco pieno?).
un 'altra cosa: se il c20 va preso pre wo a stomaco pieno sarebbe impossibile abbinarlo allo yok3d della stssa usp labs.. dato che va preso 90 minuti pre wo a stomaco vuoto.. sbaglio?...nothing great ever comes without sacrifice...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlbertIak Visualizza MessaggioAllora lo scopo e' di agire sui recettori beta-2 adrenergici in maniera naturale con dei principi attivi presenti in alcuni cibi.....l'attivazione SEMPRE NATURALE di questi recettori porta a diversi lati positivi , come la perdita di efficacia di alcuni ormoni catabolici del nostro corpo (cortisolo) e quindi un incremento della sintesi proteica. Gli effetti positivi non sono dovuti ad un incremento dell'attivita' anabolica ma ad un azione anticatabolica (diminuzione della disgregazione proteica). personalmente lo vedo bene come un anticatabolico capace di spostare l'ago della bilancia verso l' anabolismo con guadagni di massa magra ed "indurimento" muscolare..... ottimo se abbinato ad un integratore capace di limitare il cortisolo....RICORDO CHE E' UN INTEGRATORE NATURALE quindi la sua capacita' di saturare i recettori non e' cosi marcata....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MotardBiker Visualizza Messaggioanchio avevo capito cosi ma pensavo avessi capito IO male.. cmq un paio di domande.. se l'allenamento è alla sera si puo prendere il compound col pranzo al posto che con la colazione? in modo che la seconda dose sia pre wo? e poi.. anche la dose pre wo va accompagnata con cibo solido? (stomaco pieno?).
un 'altra cosa: se il c20 va preso pre wo a stomaco pieno sarebbe impossibile abbinarlo allo yok3d della stssa usp labs.. dato che va preso 90 minuti pre wo a stomaco vuoto.. sbaglio?
ragazzi nessuno?
E comunque la seconda dose non sarebbe pre wo...ma solo associata all' ultimo pasto prima del wo.
Seconda domanda:vedi sopra e comunque lo yoked puo' essere preso anche a stomaco pieno 2/3 ore prima del workout.Last edited by THX; 21-02-2012, 20:00:13.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THX Visualizza MessaggioSe fossi in te farei 7:30 e 14:00.
Quindi senza spostare la dose pre-wo.
Va comunque bene l'assunzione in questo modo?
Altri pareri?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioda quel che ho capito è un prodotto di ricomposizione corporea, un dimagrante ma non un termogenico, dovrebbe essere un prodotto a base naturale che si comporta da beta2-antagonista, in pratica gli studi su questo genere di prodotti sono stati svolti per l'aumento della massa magra e la diminuzione di quella grassa. Questi effetti includono un aumento della contrattilità e del battito cardiaco, un aumento della glicogenolisi epatica e muscolare, la liberazione di acidi grassi liberi ed un aumento del rilascio di ormoni.
Francamente lo uso da poco, ma il primo effetto che ho notato è stato un maggiore pump e vene più evidenti, quindi in risposta alla tua domanda, credo si comporti anche da "pumper" e da vascolarizzatore.
Nessun effetto degno di pre-wo (come il napalm) invece.Last edited by riccio84; 22-02-2012, 15:42:38.forza e onore!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggiowhite te come lo associ con i pasti?..dosi?....spuntino o dopo pranzo?...il dubbio rimane su questo."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
Commenta