Alpha pro nutrition, Compond20 usp labs, Craze driven sport by muscle nutrition

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AlbertIak
    Bodyweb Member
    • Feb 2012
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

Giusta l'osservazione delle due dosi e non tre....il prodotto non e' piu' in fase di test ma viene venduto tranquillamente e sinceramente non e' una sostanza nuova (forse solo nel dosaggio) . L' Hyperdrive 3.0 della Alri , lo associa gia' da tempo ad altri ingredienti senza nessun effetto collaterale.....BISOGNA RICORDARE CHE E' UN INTEGRATORE NATURALE E NON SI STA PARLANDO DI NESSUN FARMACO BETA 2 SIMPATICOMIMETICO!!!!! non bisogna creare falsi e stupidi allarmismi

Commenta

• THX
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2011
      • 211
      • 10
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Nick1985 Visualizza Messaggio
      Io faccio colazione alle 7.30
      10.30 - 11.00 spuntino
      12.30 wo
      14.00 pranzo
      17.00 spuntino
      20.00 cena

Come dovrei prenderlo??? Graziee!!
      Se fossi in te farei 7:30 e 14:00.
      Quindi senza spostare la dose pre-wo.
      sigpic

Commenta

• LARRY SCOTT
        • 0
        • 0
        • Send PM

Dopo 10 pagine di thread, non ho ancora capito nulla circa il Compound.

Commenta

• Jap
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2010
          • 511
          • 28
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
          Dopo 10 pagine di thread, non ho ancora capito nulla circa il Compound.
          hahahahahahah davero!
          SI VIS PACEM,PARA BELLUM

Commenta

• Wolf46
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2010
            • 1441
            • 21
            • 0
            • Catania
            • Send PM

Non ho fatto l'ordine ieri notte perchè ero stanchissimo e stamattina scopro che il compound è esaurito...
            Sergio, a quando il ripristino delle scorte?!
            V-shape...Work in progress...
            Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

Commenta

• LARRY SCOTT
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Jap Visualizza Messaggio
              hahahahahahah davero!
              Io non ho capito l'ultilità pratica:

1) è un nuovo tipo di termogenico?
              2) un potente insulino-mitigante?
              3) un pre workout (pompaggio, resistenza, etc)?

Commenta

• WhiteTyson
                Bodyweb Senior
                • Dec 2006
                • 9080
                • 745
                • 471
                • South Brooklyn
                • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                Io non ho capito l'ultilità pratica:

1) è un nuovo tipo di termogenico?
                2) un potente insulino-mitigante?
                3) un pre workout (pompaggio, resistenza, etc)?
                da quel che ho capito è un prodotto di ricomposizione corporea, un dimagrante ma non un termogenico, dovrebbe essere un prodotto a base naturale che si comporta da beta2-antagonista, in pratica gli studi su questo genere di prodotti sono stati svolti per l'aumento della massa magra e la diminuzione di quella grassa. Questi effetti includono un aumento della contrattilità e del battito cardiaco, un aumento della glicogenolisi epatica e muscolare, la liberazione di acidi grassi liberi ed un aumento del rilascio di ormoni.
                Francamente lo uso da poco, ma il primo effetto che ho notato è stato un maggiore pump e vene più evidenti, quindi in risposta alla tua domanda, credo si comporti anche da "pumper" e da vascolarizzatore.
                Nessun effetto degno di pre-wo (come il napalm) invece.
                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                Originariamente Scritto da Sean
                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• gianmaria8
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2010
                  • 3516
                  • 213
                  • 245
                  • Send PM

come dice white si comporta da beta 2 agonista quindi in sostanza: minor produzione di cortisolo,maggiore lipolisi,maggiore conservazione della massa magra,maggior vasodilatazione...

Commenta

• MotardBiker
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2010
                    • 690
                    • 68
                    • 4
                    • brugherio
                    • Send PM

anchio avevo capito cosi ma pensavo avessi capito IO male.. cmq un paio di domande.. se l'allenamento è alla sera si puo prendere il compound col pranzo al posto che con la colazione? in modo che la seconda dose sia pre wo? e poi.. anche la dose pre wo va accompagnata con cibo solido? (stomaco pieno?).

un 'altra cosa: se il c20 va preso pre wo a stomaco pieno sarebbe impossibile abbinarlo allo yok3d della stssa usp labs.. dato che va preso 90 minuti pre wo a stomaco vuoto.. sbaglio?
                    ragazzi nessuno?
                    ...nothing great ever comes without sacrifice...

Commenta

• brosgym
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2008
                      • 22488
                      • 796
                      • 615
                      • Planet earth
                      • Send PM

Originariamente Scritto da AlbertIak Visualizza Messaggio
                      Allora lo scopo e' di agire sui recettori beta-2 adrenergici in maniera naturale con dei principi attivi presenti in alcuni cibi.....l'attivazione SEMPRE NATURALE di questi recettori porta a diversi lati positivi , come la perdita di efficacia di alcuni ormoni catabolici del nostro corpo (cortisolo) e quindi un incremento della sintesi proteica. Gli effetti positivi non sono dovuti ad un incremento dell'attivita' anabolica ma ad un azione anticatabolica (diminuzione della disgregazione proteica). personalmente lo vedo bene come un anticatabolico capace di spostare l'ago della bilancia verso l' anabolismo con guadagni di massa magra ed "indurimento" muscolare..... ottimo se abbinato ad un integratore capace di limitare il cortisolo....RICORDO CHE E' UN INTEGRATORE NATURALE quindi la sua capacita' di saturare i recettori non e' cosi marcata....
                      Il fatto che sia un estratto non ti garantisce che abbia meno affinità per il recettore dei prodotti endogeni o di quelli sintetici, per il resto se funziona, ma studi seri e sugli umani non ce ne sono, è corretto quello che scrivi, anche se catabolismo ed anabolismo sono strettamente legati......
                      Ingegnere biochimico
                      Tecnologo alimentare
                      Nutrizionista sportivo
                      Zone Consultant
                      Personal trainer
                      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                      Consulente FIT, FIGC e WKF
                      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• THX
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2011
                        • 211
                        • 10
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da MotardBiker Visualizza Messaggio
                        anchio avevo capito cosi ma pensavo avessi capito IO male.. cmq un paio di domande.. se l'allenamento è alla sera si puo prendere il compound col pranzo al posto che con la colazione? in modo che la seconda dose sia pre wo? e poi.. anche la dose pre wo va accompagnata con cibo solido? (stomaco pieno?).

un 'altra cosa: se il c20 va preso pre wo a stomaco pieno sarebbe impossibile abbinarlo allo yok3d della stssa usp labs.. dato che va preso 90 minuti pre wo a stomaco vuoto.. sbaglio?

ragazzi nessuno?
                        Prima domanda: si potrebbe fare ma sconsigliano di prenderlo verso sera perche' potrebbe dare problemi di insonnia.
                        E comunque la seconda dose non sarebbe pre wo...ma solo associata all' ultimo pasto prima del wo.

Seconda domanda:vedi sopra e comunque lo yoked puo' essere preso anche a stomaco pieno 2/3 ore prima del workout.
                        Last edited by THX; 21-02-2012, 20:00:13.
                        sigpic

Commenta

• Nick1985
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2011
                          • 57
                          • 1
                          • 0
                          • Treviso
                          • Send PM

Originariamente Scritto da THX Visualizza Messaggio
                          Se fossi in te farei 7:30 e 14:00.
                          Quindi senza spostare la dose pre-wo.
                          Quindi dici di prenderlo 7.30 e 14.00 e lasciar stare la dose pre wo?
                          Va comunque bene l'assunzione in questo modo?

Altri pareri?

Commenta

• MotardBiker
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2010
                            • 690
                            • 68
                            • 4
                            • brugherio
                            • Send PM

grazie mille Thx
                            ...nothing great ever comes without sacrifice...

Commenta

• riccio84
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2009
                              • 1375
                              • 44
                              • 0
                              • Siena HG
                              • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                              da quel che ho capito è un prodotto di ricomposizione corporea, un dimagrante ma non un termogenico, dovrebbe essere un prodotto a base naturale che si comporta da beta2-antagonista, in pratica gli studi su questo genere di prodotti sono stati svolti per l'aumento della massa magra e la diminuzione di quella grassa. Questi effetti includono un aumento della contrattilità e del battito cardiaco, un aumento della glicogenolisi epatica e muscolare, la liberazione di acidi grassi liberi ed un aumento del rilascio di ormoni.
                              Francamente lo uso da poco, ma il primo effetto che ho notato è stato un maggiore pump e vene più evidenti, quindi in risposta alla tua domanda, credo si comporti anche da "pumper" e da vascolarizzatore.
                              Nessun effetto degno di pre-wo (come il napalm) invece.
                              white te come lo associ con i pasti?..dosi?....spuntino o dopo pranzo?...il dubbio rimane su questo.
                              Last edited by riccio84; 22-02-2012, 15:42:38.
                              forza e onore!!!

Commenta

• WhiteTyson
                                Bodyweb Senior
                                • Dec 2006
                                • 9080
                                • 745
                                • 471
                                • South Brooklyn
                                • Send PM

Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggio
                                white te come lo associ con i pasti?..dosi?....spuntino o dopo pranzo?...il dubbio rimane su questo.
                                da premettere che lo prendo solo da giovedì...quindi presto per dire se il mio modus operandi è quello giusto o meno, io prendo 2 capsule dopo colazione, 2 capsule dopo pranzo e nei giorni di allenamento 2 capsule pre-wo
                                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

Working...
                                X