Xymox, ma chi te lo dice che passa inosservato? io l'ho già ordinato!
Alpha pro nutrition, Compond20 usp labs, Craze driven sport by muscle nutrition
Collapse
X
-
A raga'..... Il compound fa'.
Sento una sorta di benessere generale, un po' di agitazione, muscoli pieni e voglia di fare.
Fame ALLUCINANTE...mangerei qualunque cosa in quantita' industriali...stamattina ho avuto un paio di erezioni involontarie...una gran voglia....
Siamo partiti molto bene....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THX Visualizza MessaggioA raga'..... Il compound fa'.1)Sento una sorta di benessere generale2)un po' di agitazione, 3) muscoli pieni 4) voglia di fare.5)Fame ALLUCINANTE...mangerei qualunque cosa in quantita' industriali...6)stamattina ho avuto un paio di erezioni involontarie
...una gran voglia....Siamo partiti molto bene....
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioe stai solo al 2°/3° giorno... ok la potenza del prodotto, ma non pensi che è un tantino esagerata la cosa?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioal sesto giorno riuscirà ad ingravidare senza tirarlo fuori. che roba...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
si certo..ma dare un feedback cosi esagerato di un prodoto dopo 3 giorni è veramente "senza senso"...come ho detto il prodotto è ottimo e "potente" ma cavolo aspettiamo almeno di finire la prima confezione..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiosi certo..ma dare un feedback cosi esagerato di un prodoto dopo 3 giorni è veramente "senza senso"...come ho detto il prodotto è ottimo e "potente" ma cavolo aspettiamo almeno di finire la prima confezione..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio..e io cosa ho detto??Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
scusate ragazzi,allora da quel che ho capito la 1 dose va presa pre colazione,un'altra dopo 6 ore e un'altra con il pasto pre wo,ma io che mi alleno il pomeriggio dopo aver digerito il pranzo come dovrei giostrarmela per le assunzioni?grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggionon hai specificato prima confezionesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioal sesto giorno riuscirà ad ingravidare senza tirarlo fuori. che roba...
---------- Post added at 15:53:33 ---------- Previous post was at 15:42:28 ----------
Originariamente Scritto da THX Visualizza MessaggioCompound 20 Stack for Bulking
(Get the Compound 20 Stack for Bulking [opens multiple windows])
There are really infinite things we can do here, but thee main thing ideas are:
Drink tons of water (this goes for anyone using C20)
Take Compound 20 as directed
Get at least 1g of protein per pound of lean body mass – every single day! Shakes help, but don’t forget the fish, lean beef/chicken/poultry/pork, eggs, and nuts!
Get Jack3d for Your Workout!
Take Jack3d before working out give you ferocious workouts. You can eat 60 minutes before working out (even a protein shake is good), and take Jack3d 30-45 before working out. If you’re new to Jack3d, start with 1 scoop and assess from there (1.5-2 scoops is good for most people).
Take creatine.
Try to get 1g of creatine for every 40lbs of bodyweight each and every day. Assume that Jack3d has 1.5g per scoop or so. It doesn’t matter when you get the rest of your creatine in, but a great idea is to mix it with your post-workout shake alongside some dextrose. This will get your insulin spiking and get you on the way back to an anabolic, muscle growth state.
USP LABS dice di bere un bidone di acqua al giorno, di ingerire la giusta quantita' di proteine, di assumere creatina.
Io oggi ho preso 2 dosi e mi e' venuta una fame mostruosa...ero a cena fuori e ho veramente esagerato, ma forse e' stato un caso...troppo presto per giudicare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THX Visualizza MessaggioA raga'..... Il compound fa'.
Sento una sorta di benessere generale, un po' di agitazione, muscoli pieni e voglia di fare.
Fame ALLUCINANTE...mangerei qualunque cosa in quantita' industriali...stamattina ho avuto un paio di erezioni involontarie...una gran voglia....
Siamo partiti molto bene....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THX Visualizza MessaggioA raga'..... Il compound fa'.
Siamo partiti molto bene....
pensa te, a me succede anche senza il compound20..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
Commenta