Due domande banali: 1)30 gr di whey in quanta acqua andrebbero sciolti? Di conseguenza lo shaker è meglio da 500 ml o 700 ml? 2)Nello shaker: prima acqua e poi whey o prima whey e poi acqua? Perdonate l'ingnoranza in materia
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
se sono whey anche 150-200ml bastano, poi dipende da marca a marca...
prima riempi 200ml di acqua e poi ci butti dentro i misurini che vuoiOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
È soggettiva la quantità d'acqua..io le sciolgo in neanche 100ml perchè mi piace budinoso! Più allunghi il brodo più perde sapore imho..Originariamente Scritto da TestaLe cose vanno come devono andare
Noi ci possiamo fare poco.
Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xNAPx Visualizza Messaggioin genere c'è scritto sulle confezioni, si consiglia mediamente 300ml d'acqua (o latte o altri liquidi) per misurino, inoltre si consiglia di immergere le polveri nel liquido e non versare liquido sulle polveri
come mai secondo te?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
la prima o la seconda?
per la seconda, almeno per esperienza personale, per far si che si sciolgano meglio e credo che valga lo stesso anche per la prima, è solo per un fattore di solubilità della soluzione, non so se il quantitativo di liquido può influire sulla digeribilità, ma per esperienza personale quest'ultima non credo
Commenta
-
-
Ho provato le whey senza aroma, mi avevano detto preparati a vomitare da quanto sono disgustose ecc. invece sono bevibilissime, con l'acqua non si sente nulla solo un retrogusto leggero tipo di galatine ma niente di più, di quelle aromatizzate avevo provato cioccolato che erano decenti, banana terribili e vaniglia non buone delle tre preferisco le neutre considerando che costano meno, non hanno quelle schifezze di sucralosio e acesulfame e coloranti e hanno più proteina.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Roc Visualizza MessaggioHo appena incominciato a prendere le proteine in polvere e non essendo molto esperto mi chiedevo se bisogna assumerle solamente quando si fa allenamento oppure anche nei giorni in cui non si fa. Premetto che faccio 3 allenamenti a settimana
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiole pro in polvere sono CIBO a tutti gli effetti, quindi ti devi comportare di conseguenza. In ogni caso in questo 3d, come dice il titolo dello stesso, non si discutono piani "personali".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Roc Visualizza MessaggioGrazie, forse non sono stato chiaro e mi scuso, ma non volevo chiedere un piano personale, allora riformulo la domanda: conviene assumere una maggior quantità di proteine nei giorni in cui si fa allenamento oppure mantenerla sempre uguale in qualsiasi giorno della settimana
ora pero' lo stai facendo
Ti conviene postare la tua attuale alimentazione nella sezione COMPLETA di TUTTE le grammature nella sezione apposita e di leggere le varie guide in rilievo. Ciao.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta