Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dai, non prendertela, guarda che scherzava... non parlava mica sul serio

    Commenta




      purtroppo a volte si estremizza troppo su questo sport... meglio fare le cose piu semplici e si vive meglio..

      vabbe torniamo IT pero'
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

      Instagram: 85dagochri

      Commenta


        Originariamente Scritto da Denit Visualizza Messaggio
        si lo puoi fare, ho giusto provato ieri, e son ottime. l'unica cosa è che le natural protein o le natural casein 94 sono neutre, io ci aggiungo un cucchiaino di cacao amaro e qualche goccia di tic e vengono una cosa favolosa
        ah e come dice alexguzz se usi caseinato +watt vai sul sicuro (le reputo superiori alle eurosup). dopo è tutto questione di gusti
        Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
        Lavorando per watt ti posso dire che la milk protein che è il nostro caseinato forma un budino squisito se lo fai come ti ho detto
        allora prendero' le watt..grazie ^^

        Commenta


          Mao provvigione grazie ahahahah
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

          Commenta


            Io ho preso iso sensation 93 e voglio usarle per collazione e post wo.

            Per la colazione le userei con il latte parzialmente scremato (so che è un po' uno spreco e che sarebbe meglio usare un blend/whey("normali"), ma per ora non posso comprare entrambi xD)
            Per il post wo le userei con l'acqua e qui non c'è molto da dire.


            Una piccola curiosità:

            Un utente in questa discussione ha scritto che c'è differenza tra mettere l'acqua nelle proteine (nello shaker) e proteine nell'acqua. Sono solo "pippe mentali", oppure hanno una valenza "funzionale"? (magari legata alla solubilità ecc.)


            Grazie in anticipo per le risposte.
            Last edited by Kidzu; 13-03-2013, 00:59:12.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Kidzu Visualizza Messaggio
              Io ho preso iso sensation 93 e voglio usarle per collazione e post wo.

              Per la colazione le userei con il latte parzialmente scremato (so che è un po' uno spreco e che sarebbe meglio usare un blend/whey("normali"), ma per ora non posso comprare entrambi xD)
              Per il post wo le userei con l'acqua e qui non c'è molto da dire.


              Una piccola curiosità:

              Un utente in questa discussione ha scritto che c'è differenza tra mettere l'acqua nelle proteine (nello shaker) e proteine nell'acqua. Sono solo "pippe mentali", oppure hanno una valenza "funzionale"? (magari legata alla solubilità ecc.)


              Grazie in anticipo per le risposte.
              valenza funzionale? ma dai...chi l'ha scritto pesa 40kg e si allena da 1 mese...come fa una cosa del genere ad essere considerata?
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

              Instagram: 85dagochri

              Commenta


                R: La Grande Discussione sulle Proteine in polvere [**No piani personali inside**]

                Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                valenza funzionale? ma dai...chi l'ha scritto pesa 40kg e si allena da 1 mese...come fa una cosa del genere ad essere considerata?
                la devi considerare invece visto che c'è scritto pure su alcune confezioni, senza contare che se lo fai restano residui sul fondo dello shacker

                Commenta


                  Ma quanti problemi inutili che vi ponete. Io non lo shakero manco... Grumi? Fondi? Chissenefrega. Parere personale eh!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da xNAPx Visualizza Messaggio
                    la devi considerare invece visto che c'è scritto pure su alcune confezioni, senza contare che se lo fai restano residui sul fondo dello shacker
                    quindi e' nato prima l'uovo e poi la gallina, oppure prima la gallina e poi l'uovo?

                    dai su xNAPx goditi la vita...

                    i residui sul fondo rimangono molte volte perche lo shaker quando ci butti le proteine dentro, deve essere asciugato con della carta...
                    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                    Instagram: 85dagochri

                    Commenta


                      R: La Grande Discussione sulle Proteine in polvere [**No piani personali inside**]

                      Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                      quindi e' nato prima l'uovo e poi la gallina, oppure prima la gallina e poi l'uovo?

                      dai su xNAPx goditi la vita...

                      i residui sul fondo rimangono molte volte perche lo shaker quando ci butti le proteine dentro, deve essere asciugato con della carta...
                      Guarda lo scrivono sulle confezioni, ed è una cosa che ho riscontrato personalmente e la riporto visto che c'è gente che si lamenta spesso di questo problema, a me poco frega visto che 1. le frullo 2. se restano grumi a me piacciono

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Kidzu Visualizza Messaggio
                        Io ho preso iso sensation 93 e voglio usarle per collazione e post wo.

                        Per la colazione le userei con il latte parzialmente scremato (so che è un po' uno spreco e che sarebbe meglio usare un blend/whey("normali"), ma per ora non posso comprare entrambi xD)
                        Ma spreco de che!? Anch'io prendo mezzo scoop di iso sensation in 300 ml di latte tutte le mattine, sono buonissime così, altro che spreco!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_One Visualizza Messaggio
                          Ciao ragazzi, ho finito il Lean Dessert della Bsn che prendevo prima di andare a nanna. Volevo sostituirlo con la Casein ON ma ho letto che in fatto di solubilità non sono proprio il massimo....cosa potrei prendere come alternativa alle Lean Dessert?
                          Ehm..mi date una mano ragazzi? Ho l'ordine aperto su MN e vorrei farmi spedire il tutto!!!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                            Ma quanti problemi inutili che vi ponete. Io non lo shakero manco... Grumi? Fondi? Chissenefrega. Parere personale eh!
                            Anche io non shakero manco

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                              Ma spreco de che!? Anch'io prendo mezzo scoop di iso sensation in 300 ml di latte tutte le mattine, sono buonissime così, altro che spreco!

                              cosa vuol dire che sono buonissime cosi, altro che spreco?

                              lo spreco mica è riferito al gusto, ma alla qualità del prodotto che perde le sue caratteristiche...
                              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                              Instagram: 85dagochri

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                                cosa vuol dire che sono buonissime cosi, altro che spreco?

                                lo spreco mica è riferito al gusto, ma alla qualità del prodotto che perde le sue caratteristiche...
                                Che bisogna superare le bislacche teorie sul "timing" dei pasti, whey a colazione perché la digestione deve essere ultrarapida, whey post wo perché senno la finestra si chiude sbattendo, caseine prima di andare a letto per non catabolizzare () e via delirando.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎