Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
    Che bisogna superare le bislacche teorie sul "timing" dei pasti, whey a colazione perché la digestione deve essere ultrarapida, whey post wo perché senno la finestra si chiude sbattendo, caseine prima di andare a letto per non catabolizzare () e via delirando.

    eh?? ma che centra con quello che ho scritto?

    che centra il timing, catabolizzare e whey a digestione rapida?

    qui si parla di proteine veloci senza lattosio e quasi prive di grassi....perche trasformare il prodotto iso sensation in un prodotto differente aggiungendo il latte? cosi lo fai diventare un blend proteico ed a quel punto meglio comprarsi delle proteine piu economiche

    nessuno ha detto whey veloci a colazione, veloci postwo e lente prima di andare a dormire...

    boh..a volte L'ITAGLIANO è difficile da capire...

    Last edited by mr oat; 13-03-2013, 15:07:26.
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta


      R: La Grande Discussione sulle Proteine in polvere [**No piani personali inside**]

      Potrebbe anche essere una scelta per limitare carbo e ulteriore lattosio per chi predilige appunto sciogloerle nel latte, ognuno fa le proprie considerazioni

      Commenta


        Ognuna fa quello che crede,mancherebbe altro. Oat ha risposto "tecnicamente", se mi si passa il termine..
        sigpic

        Commenta


          R: La Grande Discussione sulle Proteine in polvere [**No piani personali inside**]

          Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
          Ognuna fa quello che crede,mancherebbe altro. Oat ha risposto "tecnicamente", se mi si passa il termine..
          "tecnicamente" sn d'accordo con lui, praticamente c'è quel discorso sul "meno pippe" su cui ognuno può basare le proprie scelte in base a cosa preferisce, si può essere ultratecnici così come nn lo si può essere affatto e così via

          Commenta


            Originariamente Scritto da xNAPx Visualizza Messaggio
            "tecnicamente" sn d'accordo con lui, praticamente c'è quel discorso sul "meno pippe" su cui ognuno può basare le proprie scelte in base a cosa preferisce, si può essere ultratecnici così come nn lo si può essere affatto e così via

            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

            Instagram: 85dagochri

            Commenta


              ciao a tutti sono nuovo del sito e quindi del forum, nn sono un grande esperto come voi e neanche un grande atleta cmq faccio palestra da un po' di anni ma solo negli ultimi due ho deciso di dedicarmi maggiormente ai pesi. vorrei aumentare un po' di massa quindi cerco di mangiare il piu' proteico possibile, ma onestamente nn mi ritengo molto soddisfatto ovvio che nn voglio diventare una montagna di muscoli semplicemente migliorarmi un po'. mi hanno consigliato le proteine in polvere d'associare alla dieta ma il mio istruttore (che debbo dire è decisamente assente) mi ha detto di lasciar perdere pr il momento in quanto una volta che si smette di prenderle ci si sgonfia ragion per cui ho rinunciato ma data la scarsa fiducia che ripongo in lui ho deciso di provare lo stesso. mi sono un po' documentato in giro su internet e chiedendo un po' in giro. volevo sapere che cosa ne pensate di queste proteine sia a livello di qualita' che di costo: ULTIMATE NUTRITION Prostar Whey Protein 4500 grammi prezzo xxxxxeuro
              inoltre ho letto che qsto tipo di proteine è meglio assumerle dopo l'allenamento entro una mezz'ora dalla fine cm dosaggio ho pensato a 30g da sciogliere in latte parzialmente scremato che ne pensate? e soprattutto quanto latte usare??
              grazie per l'aiuto
              Last edited by mr oat; 13-03-2013, 19:27:16.

              Commenta


                Originariamente Scritto da hauraki83 Visualizza Messaggio
                in quanto una volta che si smette di prenderle ci si sgonfia

                Commenta


                  ....non voglio diventare una montagna di muscoli.... Come se dipendesse solo dalla sola volontà
                  capolavoro di GABRIELE81
                  Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                    ....non voglio diventare una montagna di muscoli.... Come se dipendesse solo dalla sola volontà
                    ragionamenti che risalgono alla golden age...hanno tutti paura di diventare troppo grossi e le proteine danno la forza..
                    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                    Instagram: 85dagochri

                    Commenta


                      @Max90 Le proteine che a detta di tutti (non secondo i miei personali gusti) hanno il gusto migliore sono le Probiotic Myofusion della Gaspari; comunque, come vedi, il gusto è una faccenda soggettiva, e devi provare. Inoltre si tratta di un blend, già a rilascio medio-lento e con valori relativamente alti in carboidrati e grassi. Quindi relativamente economico (anche se a te non interessa---> puoi sempre darli in beneficenza). Per quelle che dici essere le tue esigenze (gusto ed assunte la mattina con latte e cereali questa parrebbe per te la scelta più azzeccata).

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da hauraki83 Visualizza Messaggio
                        ovvio che nn voglio diventare una montagna di muscoli
                        Tranquillo, non c'è pericolo
                        Originariamente Scritto da centos
                        mangio e bevo e faccio schifo


                        Per ricorsi amministrativi e legali
                        http://www.supremecourt.mn/home

                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                          @Max90 Le proteine che a detta di tutti (non secondo i miei personali gusti) hanno il gusto migliore sono le Probiotic Myofusion della Gaspari; comunque, come vedi, il gusto è una faccenda soggettiva, e devi provare. Inoltre si tratta di un blend, già a rilascio medio-lento e con valori relativamente alti in carboidrati e grassi. Quindi relativamente economico (anche se a te non interessa---> puoi sempre darli in beneficenza). Per quelle che dici essere le tue esigenze (gusto ed assunte la mattina con latte e cereali questa parrebbe per te la scelta più azzeccata).
                          Scusa ma perchè dovrei prenderle se contengono carboidrati? a sto punto mi finisco il true mass che è un gainer che non lo uso piu..lo prendo alla mattina che è uguale! non credi?
                          http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

                          Commenta


                            certo tanto i valori sono gli stessi no?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Max90 Visualizza Messaggio
                              Scusa ma perchè dovrei prenderle se contengono carboidrati? a sto punto mi finisco il true mass che è un gainer che non lo uso piu..lo prendo alla mattina che è uguale! non credi?

                              Ma un bland non ha gli stessi valori di un gainer

                              Commenta


                                ovviamente era ironico..era per dire che se prendo proteine non voglio dentro anche carbo..
                                http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎