Le whey protein 90 della +watt sono 100% isolate o sono un whey blend?? Vorrei provarle come sono? Avete qualche gusto da consigliare?
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Grazie mao... Un paio di ragazzi in palestra me ne hanno parlato molto bene... Saranno sicuramente il mio prossimo acquisto... Mi incuriosisce molto il neutroFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza MessaggioGrazie mao... Un paio di ragazzi in palestra me ne hanno parlato molto bene... Saranno sicuramente il mio prossimo acquisto... Mi incuriosisce molto il neutro
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggiole +Watt contengono più lattosio delle ON? parlo sempre di caseine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggiole caseine +watt non hanno contenuti apprezzabili di lattosio
Commenta
-
-
Perfetto grazie; si in teoria non dovrebbe esserci lattosio, ma spesso leggo che ne contengono anche se in minima parte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioParlando di gusti... il neutro è delicato, il saporte ricorda la panna fresca. Ho trovato il gusto "crema" veramente spettacolare, stucchevole il cacao.For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza MessaggioAndró di neutro allora visto che su MN al momento non è disponibile il gusto creama... un ultima domanda: per caso hai provato anche il neutro delle isosensation? Come le giudichi a confronto? Grazie
Commenta
-
-
Le caseine se ottenute in forma micellare non contengono lattosio o comunque in percentuali per i più trascurabili.
Ma ad esempio le ON hanno anche del caseinato che invece spesso ha quantità non trascurabili, ma sempre di caseine stiamo parlando.
Quindi se vogliamo basse percentuali di lattosio le caseine devono essere tutte in forma micellare come è il caso delle +watt ma non delle ON.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta